[RECE] Maya - OTR - Via di Valle Caia/Caronti, Pomezia (RM)

Reaction score
460
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maya
Nazionalità: Romania
Età apparente: intorno ai 25
Descrizione fisica: Skinny , piccolina, bel culetto , 2° di seno, piercing sulla lingua nel complesso bellina
Attitudine: Simpatica, tranquilla, un pò svogliata forse per il caldo
Reperibilità: Facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30+ extra
Compenso concordato 40
Servizi offerti: Rai1, BBJ
Servizi usufruiti: Rai1 e BBJ
Durata dell'incontro: 15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: inizio via di valle caia dalla parte di caronti

RECE:

ieri volevo andare a testare Alessia e il suo DT in zona santa palomba, vado e vedo pochissime presenze, erano le 15 circa complice anche il caldo e un pattuglia della polizia locale che stava fermando un collega, in pratica c'era la Daria al distributore e un altro paio di presenze tra cui Maria che verrà prelevata mentre passavo di li.
così decido di tornare indietro direzione pontina attraversando via valle caia, dove avevo visto all'inizio Maya, rumenotta già testata un paio di anni fa, oltre a lei non c'era nessuna in zona...

non so se ne avevo mai parlato qui su PF ma lei stava qui di solito nel periodo estivo, in inverno torna a Roma in Loft e OTR, insieme alla cugina Emma , in realtà sono talmente uguali che sembrano gemelle... spesso le ho confuse...

Emma era una gran Pompinara (è dal 2019/20 che non la vedo) e fa degli ottimi BBJ con CIM ma è obiettivamente meno carina e trascurata di Maya (che sa di essere più fighetta)
Ultimamente ho rivisto solo Maya (Emma a sua detta è rimasta a Roma) in zona e quindi ieri alla fine l'ho caricata

l'imbosco è il solito nella vietta chiusa dove ci sono le diverse fabbriche un po più avanti
siamo rimasti in macchina e le ho chiesto anche BBJ con un picolo sovrapprezzo di 10 euro (30 + 10)
ieri faceva un caldo da morire , considerando anche l'orario, ho lasciato l'auto accesa con l'aria condizionata.
L'ho vista un pò svogliata penso fosse per il caldo che in effetti anche a me mette un po il malumore, cmq sempre gentile
dopo le pulizie con le salviette umidificate ha iniziato un BBJ mediocre molto lontano dalle prestazione della cugina, poco dopo siamo passati subito a pecos, visto che non aveva voglia di andare di smorza... e niente io abbastanza ingrifato sono venuto velocemente, visto e considerato che ha veramente un bel culetto da tenere nelle mani...
lei ha un po accusato la penetrazione, non era molto lubrificata e non penso che ci sia molto lavoro in zona e in questo momento...

ad ogni modo 2 chiacchere le abbiamo fatte e mi ha detto che la sera sta sulla nettunense dopo il MC , questo mi giungeva nuovo perchè non me lo avevano mai accennato...
mi ha detto di andarla a trovare con il fresco...

che dire? non è stata una esperienza esaltante , non è la prima volta che la incontro, ma in passato era meglio a livello di prestazione, la cugina era una cmq una spanna sopra specie per il BBJ e CIM (che Maya dice di non fare e non ho mai insistito) diciamo che Emma compensava l'essere meno bellina con una prestazione + porcella, mentre Maya consapevole di essere più carina se la tirava di più.... penso che il caldo e l'orario abbiano cmq un po influenzato la prestazione...
vabbè è andata così...

Indietro
Alto