RECE - MAYA - PESARO - ROSSOINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
71
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rossoincontri.com/modules/rm ... hp?id=1649
CITTA DELL'INCONTRO: PESARO
NOME INSERZIONISTA: MAYA
NAZIONALITA': MMM.. LATINA?...
ETA': MOLTO GIOVANE
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI..
SERVIZI OFFERTI: BJ & FUCK
RATE DI PARTENZA: 150 !!!!
RATE CONCORDATO: 55 :D
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico.. culo e tette very good, viso carino
ATTITUDINE: proprio alle prime armi... impacciata
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Incuriosito dalle foto e desideroso di testare una new entry in zona mi accingo a chiamare la codesta signorina. La curiosità aumenta quando al telefono mi viene segnalata una location nel centro di Pesaro nella quale ero stato solo una volta parecchio tempo fa, vicino al Piazzale 1° maggio.
Arrivo in loco e mi apre una ragazzetta giovane, viso carino, noto subito la notevole timidezza e poi le belle chiappe dure e le tette veramente molto pronunciate, una 4 almeno nature che è uno spettacolo... :w00tmesalia:
La timidezza della signorina scema però al momento della contrattazione.. mi dice che per una cosa con calma sono 150 rose !!! :shok: Ribadisco con una risata a crepapelle di quelle proprio strafottenti a bocca larga :biggrin: e gli dico: guarda, non tiro fuori più di 50 rose, al massimo altri 5 euro che ho proprio qui in tasca... ahahah :biggrin:
lei accetta quasi subito e dà lì si vede subito che ci aveva provato alla grande a sparare....
Ci spogliamo e inizia un bj coperto abbastanza scarso, così decido di farmi fare una bella spagnola con quelle tettone! :woottrizomeno: questa sì che è stata una bella idea! il cazzo scompare totalmente in quelle zizzone e vado avanti per un pò così e poi decido di scoparla... DA QUI LE NOTE DOLENTI:
lei è assolutamente non pratica del mestiere, si mette sdraiata e quasi non apre le gambe.. la figa è stretta a dir poco e per infilarlo quasi mi si smoscia... le dico: bhè baby che si fa qua? lei mi prende il pisello e prova a farlo entrare con la mano e ci riesce ma dopo non poche sofferenze.... il grillo si rinvigorisce, ma la fica è talmente stretta che vengo praticamente subito...
Oltre a ciò vorrei sottolineare che appena fatto la tipa va in bagno e la vedo prendere un assorbente.. mentre mi sfilo il preservativo con la carta in mano noto che nella punta è sporco di sangue.......... :shok: :shok:
E pensare che ero andato a troie proprio perchè la mia tipa aveva le sue coseeeee!!!!! ahahahah :biggrin:
Adesso preferisco riderci su, ma la situazione non è stata affatto gradevole...
In conclusione lei è una bella figa soprattutto fisicamente... non un filo di grasso e curve very good, ma riguardo a TUTTO il resto non ci siamo... :bye:

Mi unisco al lutto commemorativo di tempi migliori.... sigh sigh :cray:
siamo cmq moooolto fortunati ad avere la romagna qui a un tiro di schioppo.. :biggrin: e cmq mai demordere, sorprese (poche) ne abbiamo avute spesso anche quà da noi, speriamo bene per il futuro! :biggrin: :bb:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto