[RECE] MAYA TRANS - OTR - ROMA (PRENESTINA)

Reaction score
597
NOME: MAYA TRANS
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
ZONA: Prenestina
NAZIONALITÀ: BRAZIL
ETA': circa 21
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI 2 / baci e tante foto
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: circa 45 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta 175 + 12 DI TACCHI
ATTITUDINE: tranquilla professionale molto sensuale sa il fato suo !!!
RECE: MAYA TRANS OTR ROMA

La trovo sulla Prenestina qui.... 968 Via Prenestina - Google Maps ma la si puo' trovare anche qui … Roma, Lazio - Google Maps infatti in questo secondo posto la incontro e parliamo delle foto e della scopata. Mi dice OK va bene ma non ora a fine serata quando devo rientrare a casa !! si le faccio io cosi' chi ti becca piu' !!! Lei ferita nell'orgoglio mi fa tieni questo e' il mio numero di cellulare verso le tre richiamami e andiamo a casa !! Faccio immediatamente il numero che mi ha dettato e squilla il suo cellulare !! OK a posto a dopo !!! Lei e' di una bellezza disarmante una vera donna con il cazzo !! Di carnagione bianca due belle tette 4 misura, alta capelli scuri viso estremamente femminile 21 anni dal 19 aprile in italia come si puo vedere dal suo ista !!! indossava un completino nero di quelli sexy che se comprano dai cinesi (..e quanti ne ho regalati !!!). Il suo modo di fare e' molto amichevole ma anche molto professionale!! La richiamo verso le 3 e mi risponde subito dicendomi che non ha fatto niente fino ad allora !!! ...vabbe' andiamo al trappolo ormai so pratico e' lo stesso di quello di Sofia zona acqua bullicante... iniziamo le foto ed e' subito professionale e carina, purtroppo arriva la telefonata della collega che deve passare con un cliente per andare in altre stanze....ok vado in bagno ed aspetto che transitano. Riprendiamo le foto e con la scusa inizio a massaggiarle il buchetto magico !!! Mega pompino da parte sua e ricambio in un 69 molto spinto !!! passo direttamente alla missionaria per vederla gemere sotto i miei colpi !! finisco sul suo pancino tutto sudato ma perfettamente piatto !!! Un gran fisico la nostra amica !! Pulizie di rito e la saluto !!!

Indietro
Alto
Aiuto