[RECE] Maya trans - OTR - Roma

Registrato
8 Novembre 2013
Messaggi
6
Reaction score
0
NOME: Maya
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Pineta di Castel Porziano
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, 69, CIM, ANAL PASSIVA
COMPENSO RICHIESTO: 30/50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: capelli lisc neri, corpo sinuoso, belle tette (una 4 quasi naturale)
ATTITUDINE: pazzesca...

Ieri notte accompagno una tipa dopo un'uscita andata male a casa in zona casal palocco, e visto l'esito amaro della serata, la voglia di trombata che mi era rimasta e la memoria di alcune presenze in zona mi allungo verso la litoranea di ostia....Il deserto.
Arrivo alla fine degli stabilimnti dove sosta un furgone dei panini e anche li vuoto. Ormai rassegnato a tornare a casa a bocca asciutta infilo la via del dazio e....il carnevale di Rio.
Saranno state le 2 e mezza e c'erano almeno una dozzina di presenze tra il primo parcheggio sulla sinistra e quello successivo a destra.
Dopo un veloce censimento, arrivato proprio nell'ultimo parcheggio vedo un'altra lucina. Allungo la manovra di inversione ad "u" per interviste e vedo questosplendore.
CLassici lineamenti latini con il taglio degli occhi un pò allungato...una spanna sopra a tutte quelle che avevo visto fino al momento. Mi fermo e decido di iniziare da li le interviste. Mi dice 30 per un BJ e 50 rose per una cosa fatta con calma e come si deve...senza fretta. Le faccio notare che è ben al di sopra della media della zona. Lei risponde che lo sa...ma ci sarà un motivo. Al rilancio, vedo.
OPto per il menùda 50 dicendole che però doveva farmi divertire e dimenticare una serataccia. Lei risponde "non ti preoccupare tesssssoro, ci penso io"
Sale in macchina, bellissima e con un profumo delicato. Niente odore di alcol o discorsi farneticanti. Mi fa parcheggiare la machina e spegnere i fari. Tira fuori l'ipd e fa partire una musichetta stile regeton e messasi comoda inzia ad improvvisare uno spoglairello, alternando leccate sul mio collo a baci e graffi sul petto...Io non ci capisco più niente. Lei ormai è completamente nuda se non per un paio di autoreggenti a rete. Io semi svestito sono ancora incredulo e con la musica che ancora va in sottofondo lei inizia un BBJ fantastico. Alterna colpi di lingua a deep throat e io con il caXXo che gronda della sua saliva ormai non capiscop più niiente.
Senza che me ne accorgo si mette in bocca il goldone e mi incappuccia, pompa ancora un pò e mi monta a cavalcioni, infilandoselo dentro tutto d'un colpo e gemendo. Io mi ritrovo la sua bocca davanti, con lei che mi cavalga gemendo, la rigiro a pecos per godermi quel ben di Dio, cambio di un'altro paio di posizioni finche lei con i piedi puntellati sul soffitto della macchina non mi prende alla missionaria, implorandomi di sfondarla.
Ormai al limite mi sfilo e lei mi finisce con un pompino e venuta in bocca mentre mi guarda negli occhi.
La cosa che mi ha impresionato è che per essere una OTR si è prodigata in attenzioni e social time anche dopo....morale della favola sono stato stra-felice di aver accompagnato la tipa e di aessermi trombato questa Maya. Dice che non c'è sepre ma io a breve ci riprovo a beccrala.
Saluti
 
Registrato
8 Novembre 2013
Messaggi
6
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Medioman....ottimo suggerimento, anche perchè m'è costato meno trombarmi la tipa che portare a cena fuori l'altra:sarcastic_hand:
Zecres gliel'ho chiesto anch'io se lavorava a casa ma mi ha detto di no.
Vive ad Anzio e mi ha spiegato che in passato ha avuto dei problemi e preferisce lavorare solo OTR....peccato
 
Commenta
Alto