[RECE] MAYA - TRIESTE - BAKECA

Registrato
4 Agosto 2016
Messaggi
17
Reaction score
53
Località
Trieste
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3519014462 index 3519014xxx
Riferimento internet (link): NEW Design Massage - Offerta Massaggi Lei/Lui massaggi tantrelite
Conformità dell'annuncio: totale
Città dove è avvenuto l'incontro: Trieste

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Mi pare Maya
Nazionalità: ignota
Età apparente: 33
Descrizione fisica: bassa, un po' in carne, ma piacente
Attitudine: calma, rilassante
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: massaggio
Servizi usufruiti: massaggio
Durata dell'incontro: un'ora e mezza

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: non credo
Igiene dei locali: perfetta
Presenza di barriere architettoniche: scale per arrivare al condominio, e scale senza ascensore per arrivare al piano

LA MIA RECENSIONE
Qualche giorno fa sono andato da questa ragazza. Intervistata telefonicamente offriva 3 tipi di massaggi: tantra su lettino da massaggio, tantra su futon e massaggio ibrido tantra sempre su lettino classico per quelli come me che non sanno bene a cosa vanno incontro con un massaggio tantra.

Mi ha accolto nel suo appartamento che sta in zona parco Bazzoni, in quel groviglio di stradine a senso unico dove si fa l'esame pratico della patente per ovvi motivi di difficoltà di guida. Portone, rampa di scale per arrivare al condominio e poi su fino al terzo piano. Mi apre in tenuta da casa (no vestititino o lingerie) e mi accompagna in camera, dove trovo tapparelle semi abbassate, lettino, varie candele, la musica tipica dei massaggi, insomma una buona atmosfera, e uno di quei caminetti moderni, della serie che se non c'era il fuoco acceso dentro ero convinto fosse un'acquario! Facciamo quattro chiacchiere e mi chiede quale massaggio voglio fare, elencandomi di nuovo il menù. Gli faccio presente che è la mia prima esperienza di massaggio tantra o simil tantra perciò opto per il massaggio ibrido e verso il pattuito. Da notare che sia questo sia il massaggio tantra su lettino costano uguale, mentre per il tantra su futon c'è un minimo sovraprezzo (20 euro) e bisogna andare in un'altra location, perché appunto lei a casa non ha il futon. Mi ha anche detto dov'è l'altro posto ma sinceramente non mi ricordo la via.

Mi lascia a spogliarmi e accomodarmi sul lettino e ricompare poco dopo. Il massaggio è un tipico massaggio rilassante, di quelli fatti di olio e carezze. Accarezza, appoggia le mani, esplora ogni centimetro del corpo, comprese le parti intime, dove però non si sofferma più del dovuto. Non si concentra su nessuna parte del corpo in generale, va un po' qui e un po' la con un buon ritmo, movimenti esperti. Sa quello che fa. Parte dalla schiena, sale dai piedi verso il capo. Mi fa girare quasi sussurrandomi nell'orecchio.

Nel complesso la sensazione è molto buona. La prossima volta penso che proverò uno dei due massaggi tantra veri e propri. La ragazza ha una voce molto calma e rilassante, anche durante il massaggio parla poco per evitare di disturbare chi magari è nel proprio mondo. Non mette fretta e mette a proprio agio anche con il modo di fare che ha. L'olio caldo è abbondantissimo. Thè offerto, chiacchierata piacevole. 100 euro per un ora di massaggio circa, ma tra entrata e uscita sono rimasto molto di più. Abbiamo chiacchierato per tanto tempo dopo il massaggio.

Non credo offra servizi extra, o almeno lei non ne ha parlato, e io non ho chiesto (volevo veramente solo un massaggio).
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto