[RECE] Mayara trans - Roma - Bakecaincontrii

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Mayara
RIFERIMENTO INTERNET :http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mayara-bella-calda-trans-cwc448553259
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 26 mi sembra
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI BJ ANAL
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:bel fisico ben dotata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE: attiva e passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE 32717157xx

questa è la mia prima recensione quindi sicuramente sbaglierò qlc quindi nn mi rompete...chiamo la fanciulla e la raggingo in quel di ponte di nona mi apre il portone questo bel trans gran bel fisico identica alle foto bella con biancheria intima bianca e tacchi alti neri il tutto a mia richiesta che dire nn vedevo l ora di cominciare..mi fa usare il bagno e dopo di che via alle danze consegno il pattuito..mi fiondo subito sul suo bel giocattolo con lei che mi riempe di complimenti sei bellissimo ecc. e che dire sembra molto piu grande dalle foto largo e lungo la misura giusta poi la copro e si comincia con un bel 69 lei molto reattiva dopo di che mi dice cosa volessi fare e io boh fai te..mi se lo voglio e io fai te questa sera sono tuo lei contentissima mi dice nn mi era mai capitato un ragazzo bello come te..vabbè..mi increma il mio buchetto vi premetto che ne hò presi massimo 3 ma nn di quelle dimensioni...inizio super malissimo ma poi entra mi allargo come una figa il mio culo nn si è mai dilatato cosi era la prima volta cominciamo piano piano poi un po piu forte fino al punto di dirgli fai il piu forte possibile e cosi mi accontenta mi stava martellando abbiamo fatto tutte le posizioni possibili missionaria di lato smorza candela sul pavimento..20 minuti buoni di goduria poi doveva venire si leva il cappuccio e mi lava il petto dopo di che gli vengo anche io sul suo seno..pulizie di rito una bella chiaccherata a detto che la prossima vuole essere scopata da me xche gli piace molto il mio cazzo dice che è piu grande del suo.. boh nn lo sò ma staremo li..mi da il suo indirizzo di facebook e a casa..scusate ma è la mia prima rece quindi avrò sbagliato molto

Reaction score
16.418
bravo, complimenti per l'esperienza :wink:

ricordino

Allegati

• mayara1.jpg
    mayara1.jpg
    51 KB · Visite: 648
  • mayara2.jpg
    mayara2.jpg
    62,8 KB · Visite: 497
Commenta

sessoespesso

UOMO
Membership
Reaction score
18
Stessa location di Lucianita e di una certa Manuela. Mayara è brava, l'ho incontrata al Gayvillage e mi ha ricoperto di complimenti (ma li fa a tutti?), peccato che subito dopo ha cominciato a chiedermi di offrirle una birra. Pensavo una le bastasse, me me richiede un altra avvicinandosi e baciandomi, al mio rifiuto lei si allontana e la vedro' provarci con un altro (e riuscirci). Fate vobis.

Commenta
Alto