RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.reggioemiliatrasgressiva...trans&idprov=RE&id=3433&pag=1&megan-fox=trans sul re degli affari è presente come Mietta
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA:Mietta
NAZIONALITA':Direi brasil
ETA':non ho chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Lefoto sono sue
SERVIZI OFFERTI:bj, rai2, a/p
RATE DI PARTENZA:50 x bj, 70 x bj+rai2, 100 per servizio completo a/p se non ho capito male
RATE CONCORDATO:50 x bj
DESCRIZIONE FISICA:come da foto solo leggermente più abbondante nei fianchi
ATTITUDINE:buona
REPERIBILITA':trovata al primo squillo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ascensore, location discreta
LA MIA ESPERIENZA:
Ciao punter,
in questa pausa natalizia ho deciso di concedermi un giro da questa tgatta
non avendo trovato rece la faccio io, nel caso mi fosse sfuggita chiedo scusa.
La location per gli aficionados è la vecchia residenza di Serena in via Maie**a, zona pappagnocca, condominio discreto e lontano dalle vie di passaggio.
La chiamo e mi da appuntamento dopo 15 minuti, dice che è appena tornata dalla spesa e si deve sistemare.
Arrivo in location e salgo, mi apre in perizoma e autoreggenti, lei è proprio quella della foto, a essere pignoli è leggermente ingrosssata sui fianchi rispetto alla foto ma per me va bene ugualmente. Mi snocciola il menù: 50 per un bj, poi mi dice 70 per scopare e 100 per una cosa completa, che immagino intendesse la parte attiva, ma siccome non mi interessa opto per il bj. Ci sistemiamo in camera e si parte, comincia stuzzicandomi i capezzoli mente mi massaggia il birillo che non ci mette molto a svegliarsi. MI copre e comincia un ottimo bj, peccato che non fà cabrio
chissà come sarebbe, nel mentre io le ravano un pò il birillo che è reattivo al chè mi chiede se voglio succhiarla un po' ma declino l'offerta. Lei continua di buona lena il pompino e in breve arrivo a conclusione.
Buon social time sia prima che dopo e lei molto simpatica e gentile.
Spero di aver reso un servizio alla comunity anche se mi sono limitato alla parte attiva.
Aggiungo anche i riferimenti dell'annuncio cartaceo sul re degli affari:
MIETTA TRANS bellissima trans da calendario, disponibile, completissima, padrona e trasgressiva. Chiamami, non te ne pentirai 320.25265**
Aggiungo anche matrice dell'annuncio internet, ciao punter e buone feste
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA:Mietta
NAZIONALITA':Direi brasil
ETA':non ho chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Lefoto sono sue
SERVIZI OFFERTI:bj, rai2, a/p
RATE DI PARTENZA:50 x bj, 70 x bj+rai2, 100 per servizio completo a/p se non ho capito male
RATE CONCORDATO:50 x bj
DESCRIZIONE FISICA:come da foto solo leggermente più abbondante nei fianchi
ATTITUDINE:buona
REPERIBILITA':trovata al primo squillo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ascensore, location discreta
LA MIA ESPERIENZA:
Ciao punter,
in questa pausa natalizia ho deciso di concedermi un giro da questa tgatta

La location per gli aficionados è la vecchia residenza di Serena in via Maie**a, zona pappagnocca, condominio discreto e lontano dalle vie di passaggio.
La chiamo e mi da appuntamento dopo 15 minuti, dice che è appena tornata dalla spesa e si deve sistemare.
Arrivo in location e salgo, mi apre in perizoma e autoreggenti, lei è proprio quella della foto, a essere pignoli è leggermente ingrosssata sui fianchi rispetto alla foto ma per me va bene ugualmente. Mi snocciola il menù: 50 per un bj, poi mi dice 70 per scopare e 100 per una cosa completa, che immagino intendesse la parte attiva, ma siccome non mi interessa opto per il bj. Ci sistemiamo in camera e si parte, comincia stuzzicandomi i capezzoli mente mi massaggia il birillo che non ci mette molto a svegliarsi. MI copre e comincia un ottimo bj, peccato che non fà cabrio

Buon social time sia prima che dopo e lei molto simpatica e gentile.
Spero di aver reso un servizio alla comunity anche se mi sono limitato alla parte attiva.
Aggiungo anche i riferimenti dell'annuncio cartaceo sul re degli affari:
MIETTA TRANS bellissima trans da calendario, disponibile, completissima, padrona e trasgressiva. Chiamami, non te ne pentirai 320.25265**
Aggiungo anche matrice dell'annuncio internet, ciao punter e buone feste