[RECE] Megan italiana - Villafranca (VR) - Toptransitalia

Reaction score
395
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Megan Italiana
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=24005
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI]): massaggio, BJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: viso sostanzialmente come da foto, fisico grande e grosso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: ......massaggiatrice passiva
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Primo piano del suo appartamento
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 333892209xx

LA MIA RECENSIONE

Ammetto subito che per un amante delle mazze come me è stato un incontro “inutile”….diciamo. Comunque volevo relazionarvi dato che ci sono stato e quindi eccomi.
La tipa metteva annunci amatoriali qualche anno fa come trav puro. Ultimamente è rispuntata e si è trasformata da crisalide in farfalla diventando una vera trans e ha cominciato a metter annunci un po’ più “visibili”.
Quindi spinto dalla curiosità sono andato. Tutto questo un paio di mesi fa. Lei è un donnone enorme, alta sicuramente 183-185 cm al naturale e ben piazzata, però il corpo è burroso e poco muscoloso, femmineo insomma. Anche il viso rimanda a una certa femminilità. Pur non essendo propriamente carina è però gradevole, ben lontana da certi mostri che mi sono passati davanti in passato. Insomma le foto sono sicuramente veritiere. Con me aveva i cappelli lisci ma vedo dalle foto che stà meglio con i capelli mossi. Ho deciso per un massaggio e giochini finali.
Devo dire che purtroppo come massaggiatrice non vale molto a mio parere. Ne ho trovate di più abili. non mi ha toccato i punti giusti...non sente il corpo. Diciamo che massaggia sui generis. Oltretutto il fatto che al momento di giocare con i nostri attrezzi abbia trovato un arnese di dimensioni assolutamente normali mi ha smontato ulteriormente e solo a quel punto avevo realizzato di aver buttato soldi e tempo. Per il tempo anche anche…ma per i soldi…mannaggiaaa. Ma la colpa non è di lei che è una brava persona.
Oltretutto ha anche le palle poco sviluppate e il pisello che già è normalissimo in senso assoluto sfigurave ancor di più sul suo corpo veramente abbondante…anzi come ripeto...enorme. Siamo sul genere “donnona trans” per capirci…
C’è da dire a suo favore che la tipa è gentile, italiana e tranquilla..una persona a posto. Mi ha proposto 150 per venire ma avendo già capito la situazione ho rifiutato gentilmente, riducendo quindi il danno.
Appartamentino pulito e carino che si affaccia sulla statale principale in zona aeroporto e uso del bagno senza problemi. La tipa piacerà a molti. Diciamo che per chi, come me, cerca l’emozione e l’eccitazione di una dote extra qui proprio siamo lontani dalla zona calda.
Sono a disposizione per chiarimenti. Chiedete pure.

Hasta

M

Membro cancellato 59221

Ospite
Ospite
In effetti sto giro sei andato un po' fuori tiro Zeni.. Normalmente sei super attento e minuzioso in ogni minimo dettaglio (soprattutto quelli). Io è da un po' che aspetto con pazienza che mi capitino a tiro quelle esattamente come dico io, proprio prendendo esempio da come in genere fai te..

Commenta
Reaction score
8.617
Foto:
attachment.php
attachment.php
attachment.php

Allegati

• 1a.JPG
    1a.JPG
    33,9 KB · Visite: 1.213
  • 2a.JPG
    2a.JPG
    39,7 KB · Visite: 1.120
  • 3a.JPG
    3a.JPG
    36,3 KB · Visite: 1.161
Commenta
Reaction score
395
  • Creatore Discussione
In foto è proprio lei. Io l'ho incontrata che aveva i capelli come nella prima foto.
Eh caro Malak.. Si stavolta mi sono detto "ma si andiamo"...volevo sentire anche un bel massaggio. Vabbè, pazienza, non sempre le informazioni che si raccolgono di dimostrano esatte quando si va a verificare...

Commenta
Alto