M
Membro cancellato 895
Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.meganricchi.com/
CITTA DELL'INCONTRO: Roma – Zona Piazza Bologna
NOME INSERZIONISTA: Megan Ricchi
NAZIONALITA': Brasile - Nord
ETA': Sedicente 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Tolto il photoshop, direi di si
SERVIZI OFFERTI: BJ-Anal
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Magra e flessuosa, bruttarella di viso
ATTITUDINE: Professionale, simpatica ma poco coinvolta e coinvolgente
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
VOTO PERSONALE: 6 meno meno
RECENSIONE:
Megan Ricchi di qua… Megan Ricchi di là…
Si legge:
“Simpatica”, “cordiale”, “ci son stato bene”… Etc etc.
Che faccio?
Provo.
Assai tentato dalle patinate foto e video del suo sito, ben sapendo che il volto mi avrebbe deluso a causa delle massive dosi di photoshop, ho deciso comunque di provare, perché le flessuose forme della tipa mi hanno fatto sangue.
E poi fa curriculum.
Mi cimento una di queste piovose serate e mi reco in situ.
Scendo le scale e mi ritrovo in un appartamento seminterrato con un corridoio infinito che termina nella sua, debbo dire decente, alcova.
Il colpo d’occhio all’ingresso non è di quelli che esaltano.
La faccetta, simpatica e sorridente quanto vuoi, è davvero cosìcosì, il fisichino promesso c’è, niente da dire, ma lo muove con meccanica forzatura della femminilità, come se fosse un po’ impedita sui tacchi… Un’immagine che mi ricorda le frotte di anonime t-mignotelle ai tempi del flaminio.
Ma ormai sto qua.
E poi, non mi aspettavo tanto di più.
Ripeto: il fisichino delle foto anzi tutto. E quello c’è.
Spogliata conferma l’appeal, e la penombra aiuta a digerire la faccetta simpatica. molto trans ma poco cool.
Da qui in poi, scatta una procedura standard abbastanza noiosa:
- goldone n. 1 e via di BJ covered, senza se e senza ma;
- tenti il petting, ma soffre il solletico… Uuuuh… Ho capito il tipo
- goldone n.2 e esploriamo il Pietropaolo: lo troviamo che sonnecchia
- esame orale: il Pietropaolo (unica parte del corpo dove non soffre il “solletico”) si sveglia
- ah però… sembrava più piccolo in foto e sul PC
- ah però, diventa duro assai…
Lei però ha una temperatura dai tre ai sei gradi… Ridacchia ma non pastrocchia. Ci sarebbe da ravanare non poco su quel risichino… Ma vige il divieto di safadaggine… E allora…
Lei continua ancora un po’ il lavoro: BJ con ausilio manuale e qualche parolina di incentivo…
… Direi robetta da OTR... ma forse sono troppo esigente.
Mi propone il finale.
Te lo do o me lo dai?
Lei mi pare più propensa a dare che ricevere.
Io propongo un: te lo do prima io e poi me lo dai tu (ormai sono …rotto a questo tipo di esperienza).
No perché… Perché? Boh… Mi sono scordato che scusa ha trovato.
Peccato. Ci fosse più feeling potrei considerare un’altra “prova del cuoco” che il mestolo appare interessante (non enorme ma sicuramente bello pingue), ma considerato il contesto, e non potendole proporre il classico cuscino in faccia, opto per una pecos. Una delle chiusure che trovo meno arrapante per colpa della mia naturale indole… Notoriamente romantica.
Ma mi pare una onesta chiusura standard a un incontro molto standard…
Bello il culetto, direi persino stretto…ed espleto la pratica con una certa velocità.
Social time gradevole… Ma quello me lo offre anche il bar all’angolo…
Pago alla fine… Esattamente come al bar all’angolo.
Ci penso mentre vado via…
…Perché non sono andato a prendermi un “ape” all’angolo?
In luce:
- non mette fretta
- ha un bel fisichino, anche se le tette sono un po’ troppo finte, e un bel Pietropaolo
- è gentile, simpatica, educata e azzitta il telefonino.
In ombra:
- scarsamente safada e fruibile
- molto “trans” di movenze e IMHO racchietta di viso
- consente un solo ruolo: attivo o passivo.
IMHO: manca di “valore aggiunto”, può andar bene se hai aspettative modeste e modesta conoscenza del potenziale di una transentertainer.
Coerentemente con la mia personalissima scala di “valori”, riterrei però ingiusto non riconoscerle una stiracchiatissima sufficienza.... Ovvio però che non replico.
________________________julipet
CITTA DELL'INCONTRO: Roma – Zona Piazza Bologna
NOME INSERZIONISTA: Megan Ricchi
NAZIONALITA': Brasile - Nord
ETA': Sedicente 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Tolto il photoshop, direi di si
SERVIZI OFFERTI: BJ-Anal
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Magra e flessuosa, bruttarella di viso
ATTITUDINE: Professionale, simpatica ma poco coinvolta e coinvolgente
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
VOTO PERSONALE: 6 meno meno
RECENSIONE:
Megan Ricchi di qua… Megan Ricchi di là…
Si legge:
“Simpatica”, “cordiale”, “ci son stato bene”… Etc etc.
Che faccio?
Provo.
Assai tentato dalle patinate foto e video del suo sito, ben sapendo che il volto mi avrebbe deluso a causa delle massive dosi di photoshop, ho deciso comunque di provare, perché le flessuose forme della tipa mi hanno fatto sangue.
E poi fa curriculum.
Mi cimento una di queste piovose serate e mi reco in situ.
Scendo le scale e mi ritrovo in un appartamento seminterrato con un corridoio infinito che termina nella sua, debbo dire decente, alcova.
Il colpo d’occhio all’ingresso non è di quelli che esaltano.
La faccetta, simpatica e sorridente quanto vuoi, è davvero cosìcosì, il fisichino promesso c’è, niente da dire, ma lo muove con meccanica forzatura della femminilità, come se fosse un po’ impedita sui tacchi… Un’immagine che mi ricorda le frotte di anonime t-mignotelle ai tempi del flaminio.
Ma ormai sto qua.
E poi, non mi aspettavo tanto di più.
Ripeto: il fisichino delle foto anzi tutto. E quello c’è.
Spogliata conferma l’appeal, e la penombra aiuta a digerire la faccetta simpatica. molto trans ma poco cool.
Da qui in poi, scatta una procedura standard abbastanza noiosa:
- goldone n. 1 e via di BJ covered, senza se e senza ma;
- tenti il petting, ma soffre il solletico… Uuuuh… Ho capito il tipo
- goldone n.2 e esploriamo il Pietropaolo: lo troviamo che sonnecchia
- esame orale: il Pietropaolo (unica parte del corpo dove non soffre il “solletico”) si sveglia
- ah però… sembrava più piccolo in foto e sul PC
- ah però, diventa duro assai…
Lei però ha una temperatura dai tre ai sei gradi… Ridacchia ma non pastrocchia. Ci sarebbe da ravanare non poco su quel risichino… Ma vige il divieto di safadaggine… E allora…
Lei continua ancora un po’ il lavoro: BJ con ausilio manuale e qualche parolina di incentivo…
… Direi robetta da OTR... ma forse sono troppo esigente.
Mi propone il finale.
Te lo do o me lo dai?
Lei mi pare più propensa a dare che ricevere.
Io propongo un: te lo do prima io e poi me lo dai tu (ormai sono …rotto a questo tipo di esperienza).
No perché… Perché? Boh… Mi sono scordato che scusa ha trovato.
Peccato. Ci fosse più feeling potrei considerare un’altra “prova del cuoco” che il mestolo appare interessante (non enorme ma sicuramente bello pingue), ma considerato il contesto, e non potendole proporre il classico cuscino in faccia, opto per una pecos. Una delle chiusure che trovo meno arrapante per colpa della mia naturale indole… Notoriamente romantica.
Ma mi pare una onesta chiusura standard a un incontro molto standard…
Bello il culetto, direi persino stretto…ed espleto la pratica con una certa velocità.
Social time gradevole… Ma quello me lo offre anche il bar all’angolo…
Pago alla fine… Esattamente come al bar all’angolo.
Ci penso mentre vado via…
…Perché non sono andato a prendermi un “ape” all’angolo?
In luce:
- non mette fretta
- ha un bel fisichino, anche se le tette sono un po’ troppo finte, e un bel Pietropaolo
- è gentile, simpatica, educata e azzitta il telefonino.
In ombra:
- scarsamente safada e fruibile
- molto “trans” di movenze e IMHO racchietta di viso
- consente un solo ruolo: attivo o passivo.
IMHO: manca di “valore aggiunto”, può andar bene se hai aspettative modeste e modesta conoscenza del potenziale di una transentertainer.
Coerentemente con la mia personalissima scala di “valori”, riterrei però ingiusto non riconoscerle una stiracchiatissima sufficienza.... Ovvio però che non replico.
________________________julipet