[RECE] Megan Secret - MILANO - TopTransItalia (siti vari)

Reaction score
2
[RECE] Thamy Ducart - Milano - Toptransitalia

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Thamy Ducart
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=8288
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=31214
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NAZIONALITA': brasiu
ETA': 20/25 (non sono bravo a indovinare l'età, ma è giovane)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: il viso è molto ritoccato
SERVIZI OFFERTI: bj (coperto), no fk, rai2
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.70 circa, magra, buon fisico
ATTITUDINE: scarsina
REPERIBILITA': molto facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: per raggiungere il palazzo bisogna attraversare un cortile , in cui mi pare di ricordare qualche scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33128948xx - 32720804xx

LA MIA RECENSIONE:
Ho voglia di trans, ma necessità di risparmiare un po': opto per la signorina del titolo che viaggia a 50+20, le foto mi piacciono e al telefono mi sembra femminile e gentile. La raggiungo in zona Bicocca, dove riceve in un bel palazzo in una location che, a giudicare dai rumori, divide con più coinquilini. La tipa non è male fisicamente: alta sul 1.70, belle gambe, magra, ma il viso è davvero mascolino, mi pare anche di vedere una certa peluria (ma potrei sbagliarmi causa scarsa visibilità dovuta a luci soffuse) . Il seno si dimostra duro al tatto ed il culo non è il classico culone trans siliconato (che a me piace molto) ed ha un che di mascolino anche quello. Insomma la prima impressione non è il massimo (le foto la migliorano un sacco in volto), ma certamente non è un cesso ed io sono abbastanza arrapato, per cui rimango confidando nella safadaggine della tipa in questione. Purtroppo anche qui mi sbaglio: provo a baciarla, ma mi dice di no perchè raffreddata, e parte con una pompa subito covered (chiedo un bbj, ma anche in questo caso nega causa raffreddore...) e, quel che peggio, ci va pesante di mano, nonostante la inviti a fare piano, col chiaro intento di farmi venire subito. Provo a digitalizzare, ma mi nega anche quello perchè non le piace...Decido di scoparla, prima di venire con lei che continua a stantuffare di mano/bocca...la prendo alla missionaria e, dopo che mi ha chiesto 100 per venire, ho perso la 'fantasia', capisco che non è più il caso di insistere e la prendo per quello che è: una svuotata di palle!! altri due colpi ben assestati e vengo. Mi rivesto, due chiacchiere e vado...mi ha detto che a gennaio va in brasile e forse non torna più: non sarà una grande perdita per i transputtanieri milanesi!! concludo con un detto delle mie parti: “lo sparagno non è mai guadagno”, meglio spendere le cononiche 100 rose ed andare sul sicuro con qualcuna affidabile e collaudata. Ma ogni tanto bisogna pur sperimentare strade nuove e a volte capita anche qualche bella sorpresa.
Alla prossima (speriamo migliore...) :bye:

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
75
Re: [RECE] Thamy Ducart - MILANO - TOPTRANSITALIA

Matrice allegata.

Index : 33128948X

Allegati

• Thamy_Ducart_TRANS.rar
    118,1 KB · Visite: 283
Commenta
Reaction score
262

E pensare che ci ero quasi andato, sghei risparmiati grazie alle preziose info fornite dal collega!
Grazie a buon rendere! :good:

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione

è a questo che serve il forum! lieto di esserti stato utile

Commenta
Reaction score
1

berserk ha scritto:
...mi ha detto che a gennaio va in brasile e forse non torna più: non sarà una grande perdita per i transputtanieri milanesi!!

Dalla recensione concordo...niente perdita :bye:

Commenta
Reaction score
2.551
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=8288
CITTA' DELL'INCONTRO: MILANO
NOME INSERZIONISTA: Megan Secret
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 26 (stima)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S tendente a M
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 150
SERVIZI USUFRUITI: HJ, BBJ, 69, ANAL
DESCRIZIONE FISICA: Fisicamente una ragazza, con i tacchi circa 1,75, leggermente meno in linea ma sempre carina, morbida e curata e ben depilata, sedere non oversize
ATTITUDINE: GFE (tendente alla furbetta, no money no honey)
REPERIBILITA': mediamente buona
DURATA DELL'INCONTRO: 60/70 minuti dtd
INDEX: 32800722xx

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆

LA MIA ESPERIENZA:

Al telefono sempre gentile ma è stata un crescendo di "voglio voglio voglio".
Inutile dire che per stare bene occorre minimo 1h, se di meno equivale a meno soldi e a meno prestazioni, lo so che per tutte così, con lei la cosa sembra esserlo in modo particolare, subisce quasi una metamorfosi.

Lei sempre pulitissima, carina, social più che discreto, BBJ se concordato il tempo di almeno 1h è buono (mai fatto di meno).
Abbiamo fatto l'amore, fratellino sull'attenti una volta, la seconda diciamo così così (attenzione perché se è stata con qualcuno prima e si è svuotata, una volta è venuta su mia richiesta, le frottole vengono sparate senza esitazione, non lo dice sempre, mettiamola così), con me GFE e tenera, era quello che cercavo .

Mentre mi preparo, solite chiacchiere di rito, mi racconta cosa sta facendo e me la ritrovo sul letto, temo sia un po' schematica (non dico lo sia sempre ma a me è parso seguisse un iter prestabilito. Non che sia negativo ma nemmeno super eccitante).

In breve: carina ma viziata, non particolarmente safada (l'ho imparato su questo forum questa parola, non sapevo nemmeno esistesse :pardon:)

PS. inserendo l'index sono risalito a questo vecchio thread:
Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif
non so come funzioni se ritenete uniteli, non essendoci foto non so se sia lei o meno, non ricordo questo nome e soprattutto la descrizione non coincide al 100% con la mia esperienza... Boh, sarà cambiata in 7 anni? Non lo so, spero di aver dato nel mio piccolo un aiuto.

Allegati

• megan1.jpg
    megan1.jpg
    40,3 KB · Visite: 129
  • megan2.jpg
    megan2.jpg
    53 KB · Visite: 172
  • megan3.jpg
    megan3.jpg
    37,1 KB · Visite: 119
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Angry-Bird

UOMO
Membership
Reaction score
27.837
Ti confermo che Megan Secret si faceva chiamare Thamy Ducart, quindi è sempre lei, solo che ha cambiato nome.

Effettivamente, i 2 threads potrebbero essere uniti essendo la stessa esercente.

Commenta
Alto