[RECE] Megan Secret Trans - Brescia - Piccoletrasgressioni

Registrato
11 Novembre 2017
Messaggi
44
Reaction score
44
Località
BRESCIA
NOME INSERZIONISTA: Megan Secret
RIFERIMENTO INTERNET: Megan Secret 3280072203 - Annunci trans Desenzano del Garda
CITTÀ DELL' INCONTRO: Desenzano d/g
ETÀ: circa 30
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: poca
SERVIZI OFFERTI: bj rai2(non usufruito) e stop
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 100 vedi rece
DURATA DELL' INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: struccata è troppo maschile
DOTAZIONE: visto solo a riposo ma direi S
ATTITUDINE: scarsa, scazzata
REPERIBILITÀ: ottima :(
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale senza lift
NUMERO DI TELEFONO: 32800722xx

ciao colleghi
avevo letto qui rece contradditorie e peraltro datate sul travello in questione
Megan Secret 3280072203 - Annunci trans Desenzano del Garda

avendolo comodo qui a Desenzano il 12 agosto ho voluto testare, preso dalle foto selfie in cui pare una tenera giovane fanciulla ??. reperita al primo tentativo ha una voce molto sexy e non apparentemente scazzata come al solito le brasiliane. Concordo arrivo in 1/2 ora e giungo puntuale, un cesso di stabile in cui giá ero stato fottuto da un cesso di milf brasiliana causa foto fake. Brutto presagio. Segue rottura di coglioni aspetta 5 minuti che nn sono pronta (sará abituata a prendere bidoni e si prepara solo qndo sei giá lí) dopo 10 min stesso appartamento squallido al 2° senza ascensore.. apre struccata.. molto uomo ? di viso, ma bel fisico.
Avevo portato un gelato, e cosè a che gusto è e il caffè non mi piace e...e.. e vai cagare no? accettalo e poi fai ql cazzo che vuoi!
Cominciamo male..spara 150 per divertirci benbene ( a sottintendere che per meno mi fa scopare dimmerda).e vabbè. immediatamente appare il goldone.
dico aspetta, non vorrai mettermelo anke per succhiarmelo!? eh sí, aaah io tutto protetto! (ma muori!)
partiamo cn il 69, io glielo succhio nature, lei spompina non male.
Dopo un po vedo che non le si raddrizza neanke a piangere ? e le dico embè!?
lei eh ammòre, ho appena sborrato..
Io moolto gentilmente: eh tessoòro, 150 pompa scoperta e cazzo molle sono mooolto scontento!
lei risponde che non a tutti interessa il cazzo duro e vogliono solo incularla comunque propone :
ti ridò 50 e finiamo qui?
a ste punto mi si era moolto smollato, limito i danni, prendo il 50 e me ne vado.
Andrò poi a dare 70 a una rumena bel fisico e gentile ma superfrigida e faccia stile ritratto della disperazione per un pompino scoperto buono.


Questo è il travello
. trans-31214-20200208110125-598118.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
27 Agosto 2018
Messaggi
19
Reaction score
56
Località
Brescia
ciao colleghi
avevo letto qui rece contradditorie e peraltro datate sul travello in questione
Megan Secret 3280072203 - Annunci trans Desenzano del Garda

avendolo comodo qui a Desenzano il 12 agosto ho voluto testare, preso dalle foto selfie in cui pare una tenera giovane fanciulla ??. reperita al primo tentativo ha una voce molto sexy e non apparentemente scazzata come al solito le brasiliane. Concordo arrivo in 1/2 ora e giungo puntuale, un cesso di stabile in cui giá ero stato fottuto da un cesso di milf brasiliana causa foto fake. Brutto presagio. Segue rottura di coglioni aspetta 5 minuti che nn sono pronta (sará abituata a prendere bidoni e si prepara solo qndo sei giá lí) dopo 10 min stesso appartamento squallido al 2° senza ascensore.. apre struccata.. molto uomo ? di viso, ma bel fisico.
Avevo portato un gelato, e cosè a che gusto è e il caffè non mi piace e...e.. e vai cagare no? accettalo e poi fai ql cazzo che vuoi!
Cominciamo male..spara 150 per divertirci benbene ( a sottintendere che per meno mi fa scopare dimmerda).e vabbè. immediatamente appare il goldone.
dico aspetta, non vorrai mettermelo anke per succhiarmelo!? eh sí, aaah io tutto protetto! (ma muori!)
partiamo cn il 69, io glielo succhio nature, lei spompina non male.
Dopo un po vedo che non le si raddrizza neanke a piangere ? e le dico embè!?
lei eh ammòre, ho appena sborrato..
Io moolto gentilmente: eh tessoòro, 150 pompa scoperta e cazzo molle sono mooolto scontento!
lei risponde che non a tutti interessa il cazzo duro e vogliono solo incularla comunque propone :
ti ridò 50 e finiamo qui?
a ste punto mi si era moolto smollato, limito i danni, prendo il 50 e me ne vado.
Andrò poi a dare 70 a una rumena bel fisico e gentile ma superfrigida e faccia stile ritratto della disperazione per un pompino scoperto buono.


Questo è il travello
. Vedi l'allegato 259931
Per i tuoi stessi motivi ero indeciso se provarlo o meno..... mi hai tolto ogni dubbio!
Grazie
 
Commenta
Alto