[RECE] Megan Trans - OTR - Roma (Prenestina)

Reaction score
677
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Megan
Nazionalità: brasiliana
Età apparente: 30/35
Descrizione fisica: alta, tonica, biondissima
Attitudine: dominante
Reperibilità: notturna

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 in macchina, 50 a casa
Compenso concordato: 50 in macchina con venuta
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: leggere
Durata dell'incontro: 20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Prenestina a uscire, spiazzo appena dopo Vivaldi
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Volevo qualcosa di "forte" e l'ho trovato. Faccio qualche vasca in quel di Longoni, con la solita fila di trans nonostante il periodo prefestivo. Decido di puntare sulla bionda in questione, anche se si offre sempre di spalle, dove da il meglio visivo di sè. Quando si gira rimango un tantino deluso perchè piuttosto mascolina di viso, ma tutto sommato non spiacevole. Mi conduce in una strada sterrata poco lontano e ci sistemiamo nei sedili posteriori, dove possiamo operare meglio, vista la complessione non minuta della ragazza. Accetta il mio rilancio per la venuta, si toglie gli slip e si deterge il pacco, piuttosto considerevole. Decido di rischiare un BBJ, vista l'appetibilità della questione. Prenderlo in bocca e sentirlo gonfiarsi è stato quasi istantaneo. Purtroppo non mi lascia che per poco l'iniziativa e comincia a spingermelo con veemenza in gola, cosa che cerco di contrastare per non soffocare. Nel mentre mi fa calare i pantaloni e mi ravana da tutte le parti. E' eccitatissima e mi chiede di scoparmi, cosa che declino viste le dimensioni e l'attitudine irruente. Continuiamo così per un pò, poi si sposta a pancia in sù sul sedile anteriore ripiegato e le gambe aperte e mi spinge la testa verso le palle e il culo mentre si sega, cosa che si rivela eccitante, vista la pulizia e la consistenza del tutto. Poi mi chiede un dito nel culo. Vado di pollice con delicatezza e poi in profondità visti i gemiti di piacere. Quasi all'apice mi costringe a prenderlo nuovamente in bocca e viene abbondantemente. Poi tocca a me. Le propongo di farlo di bocca scoperto ma chiede un supplemento (che non avevo) e quindi procede coprendomi da professionista con la bocca e succhiandolo con delicatezza ma decisione. Me la godo per un pò e vengo felice. Io preferisco le trans femminili e tendenzialmente passive, ma tutto sommato è andata bene così.

Indietro
Alto