[RECE] Mei-Gui-Yuan - Parma - tuttoannunci.org

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.736
Reaction score
1.205
Età
55
Località
Reggio Emilia
Dopo RE, ora anche a Parma c'è una discreta apertura di nuovi centri china... questo il primo (in effetti scovato da contemax! :biggrin: )

http://www.tuttoannunci.org/parma/Incon ... dc105.aspx
PARMA CENTR0 BENESSERE MASSAGGIO ORIENTALE 'Mei-Gui-Yuan'
il nuovo CENTR0 BENESSERE MASSAGGIO ORIENTALE 'MeiGuiYuan' all insegna del benessere le ns ragazze eseguono massagi per vs momenti di relax
orario 10,00 -- 23,30 aperto tutti i giorni anche domenicavero e proprio massaggio rilassante,siamo in grado di lasciare il vostro corpo ottenere davvero rilassato. con ragazze cinesi molto preparate e professionali per farti vivere momenti di relax assoluto in un ambiente pulito e molto riservato. I nostri trattamenti sono molto dolci, rilassanti e terapeutici eseguiti dalle nostre ragazze con alta tecnica di metodologia dei migliori massaggi cinesi. Per combattere stanchezza , dolori fisici dopo una giornata dura e stressante vieni da noi e dopo un nostro massaggio ti sentirai completamene in forma e molto riposato.

anche
http://parma.bakecaincontrii.com/donna- ... gh25325447
 
Registrato
12 Dicembre 2011
Messaggi
52
Reaction score
0
Ciao!
Testato il centro in un paio di occasioni.
Ambiente pulito, luci soffuse, camerini con divisori a 3/4 dal soffitto con e senza vasca, lettini comodi e spaziosi.
Prima volta in pausa pranzo, all'ingresso 4 ragazze cinesi più una alla cassa, tutte in attesa di clienti.
Alla mia richiesta di un massaggio rilassante vengo fatto accomodare in camerino dove Sabrina (assegnatami d'ufficio, magra e diversamente alta :biggrin: ) mi invita a spogliarmi preparandomi il perizoma. Bussa e rientra dopo qualche minuto ed iniziamo il massaggio; nel mentre mi propone di passare al romanitco. Richiesta che declino, trattandosi di una prima prova. Non insiste. Buon massaggio alla schiena per una ventina di minuti circa, poi passa alle gambe con passaggi delicati in zone rosse. Alla mezz'ora scatta l'altro lato, con passaggi più frequenti sotto il perizoma. Passaggio sulle braccia, che massaggia sedendosi accanto a me appoggiandole delicatamente sulle sue gambe quasi a cingerle la vita. Infine gambe, ultimi passaggi sub-perizomali e... calcolatissima incespicata finale nell'elastico che fa saltare fuori il fratellino. Ad un "Ops" e sorriso suoi risponde un mio sorriso: ora vediamo che succede, volutamente per tutta la durata non ho mai fatto proposte in attesa delle sue. Piccola delusione, mi si offre una continuazione per più tempo. Negativo. Allora prepara l'aciugamano inumidito e mi deterge l'olio (quantitativo giusto). Per stavolta basta così, finisce con una rapida occhiata al suo lato B mentre si china a riporre qualcosa, mentre la minigonna palesa l'assenza di intimo sotto il collant. Il tutto in 1h per 50 -15.
Secondo round ieri sera ore 18.30. Il centro è più frequentato, mi apre Elisa (26 anni non alta ma carina, in Italia da 3 anni, da 5 mesi a fare massaggi) con la consueta domanda: "massaggio?". Sì, e ci accomodiamo in un altro camerino con vasca. "Romantico?" Ok, proviamo, 1h a v.u. Mi lascia a spogliarmi e questa volta niente perizoma sul lettino. Cominciamo bene. Rientra senza bussare trovandomi in fase di svestizione. Arrivo al boxer e chiede se voglio mutanda da canbiale. Possiamo fare senza? Ok.
Cominciamo e intanto opto per un minimo di conversazione. Mentre massaggia non disdegna di appoggiare e strusciare le gambe alle mie braccia, infilarmene una nel mezzo, allungarsi distendendosi lungo la mia schiena. Passiamo alle gambe, che vengono manipolate con la stessa cura delle braccia. Pochi passaggi in zone rosse, passsa mezz'ora e cambiamo lato. Ancora un po' di minuti sul busto, poi pian piano scende e, sempre massaggiando afferra docemente il fratellino. Si avvicina all'orecchio e propone di continuare a massaggiarlo per 30 rose. Trattiamo a 10 e si comincia, delicato, a due mani. Avendole fatto un paio di complimenti (prima) chiedo di poterla accarezzare ma diniega, dice che non le piace. Poco dopo si lamenta per il caldo e io le suggerisco di... alleggerirsi almeno della maglietta. Altro rifiuto, non possibile. Riprovo ma con poca insistenza, visto che ormai ero in dirittura d'arrivo. Doccia assistita, rose per lei ed il saldo in cassa.
Ora... toccherà ritornare! Direi sconsigliato il massaggio romantico, indifferente rispetto al rilassante se non per il prezzo. Una volta stabilito il limite di velocità di base, penso ci possano essere sviluppi reindirizzando l'extra... a caccia di velox!
Alla prossima! :bye:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.715
Reaction score
9
Età
60
Località
Romagna
allin7 ha scritto:
. ................ Direi [VIETATO] il massaggio romantico, indifferente rispetto al rilassante se non per il prezzo. Una volta stabilito il limite di velocità di base, penso ci possano essere sviluppi reindirizzando l'extra... a caccia di velox!
Alla prossima! :bye:
:good: Io direi che hai già capito tutto !
Complimenti :clapping: :clapping: :clapping:
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.736
Reaction score
1.205
Età
55
Località
Reggio Emilia
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: [INFO] Mei-Gui-Yuan - Parma - tuttoannunci.org

allin7 ha scritto:
Ciao!
Testato il centro in un paio di occasioni.
Grazie per la rece! Solo un piccolo appunto... pur non essendo l'amministrazione fiscale sulla separazione INFO/RECE nella sezione massaggi io propongo ugualmente di non fare RECE in coda alle INFO così ci si abitua a farlo sempre! :biggrin:

Aggiungo un link aggiornato... http://parma.bakecaincontrii.com/donna- ... ua25688217
...e index 32067506XX 36689391XX

PS: doccia assistita nella vasca (scomodissimo!) o vera doccia?

:bye:
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2011
Messaggi
52
Reaction score
0
Smurf ha scritto:
PS: doccia assistita nella vasca (scomodissimo!) o vera doccia?

Confermo la versione scomodissima, ma tanto... il tempo era scaduto e poi la funzione era quella ti togliere olio e residui.

Smurf ha scritto:
non fare RECE in coda alle INFO
:rtfm:

Ops... Sorry, errore da neofita.
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
326
Reaction score
10
Stessa esperienza del collega. prima volta con Sabrina e seconda con la solita Anna. Nulla da aggiungere per Sabrina. Anna è una bella ragazza. Il massaggio è molto sensuale, non i soliti sfioramenti, l'HE senza problemi e fatto con molta cura. Il clima era tale per cui non vi è stata nessuna richiesta nè nessuna trattativa sul prezzo.. Anna si lascia tranquillamente esplorare mentre fa il suo compitino. Alla cassa la sorpresina: la ragazza, dopo un breve consulto con Anna, mi chiede un ventello di extra. faccio finta di essere sorpreso :unknw: e mi viene gentilmente mimata la manovella.. :mda: Ne dedudco che questa è la politica normale del centro. La cosa è ormai risaputa: al pomeriggio di 5 ragazze è difficile trovarne una libera e gli aficionados sono tanti, a quel che ho visto..finchè dura.
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2009
Messaggi
51
Reaction score
0
testato anche da me il centro ..... ho notato un bel via vai di clienti anche se era ancora metà mattina... stanno sicuramente lavorando molto.... voglio sottolineare solo alcuni aspetti limitati al mio punto di vista soggettivo:
1. privacy scadente sia come ingresso in strada (se sei in quella strada sei lì per il centro oppure ti sei perso). La privacy interna si mantiene sotto la sufficienza (ma tirare il muro in cartongesso fino al soffitto mai?), ma ormai è così per tutti i centri china... chissà forse è una questione di permessi.
2. massaggio fatto a me gradevole ma rimangono della carezze sparse con 2.500 passaggi sulle chiappe.
3. finalino a mano ben fatto e discretamente partecipato, e la contrattazione con la girl si misura in decimi di secondo.
Il danno per 30 min è stato di 30 + 20 eurini. Non saprei bene chi mi ha massaggiato (escludo maria perchè era nell'altra stanza) ma era una ragazza piacevole e carina con un bel fisico minuto.
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
326
Reaction score
10
Le pareti basse hanno un doppio vantaggio: permettono di risparmiare sugli impianti di condizionamento e riscaldamento, e permettono la comunicazione tra le ragazze..in alcuni centri sono vere e proprie conversazioni, ma normalmente sono del tipo "quanto ti manca?" .
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2011
Messaggi
52
Reaction score
0
Ciao Conte,
alla luce di una visita personale ieri sera, confermo che il centro è regolarmente in funzione.
Credo ci sia stato anche un minimo di turn-over delle ragazze... anche se sia esteticamente sia "professionalmente" non ho constatato significativi miglioramenti.
Fatto stà che, essendo a listino a parità di tempo-tariffa (1h-50), ho voluto sperimentare il massaggio rilassante-Thailandese che ho scoperto si distingue, nell'interpretazione della nuova ragazza (o del centro?), dal rilassante-romantico o rilassante-qualsiasi solo perchè la massaggiatrice si sfila il collant di ordinanza e si siede sulle mie chiappe rimanendo in mutande e maglietta. Sì, ok, appoggia le mie mani sulle sue coscie, monta a cavalconi di un breccio, ma per massaggiare usa sempre e solo le mani e declina altri inviti o "approfondimenti".
Il resto, finale incluso con sovrattassa standard, è paritetico a quanto da me già recensito sopra.

Qualcuno è riuscito ad uscire dagli schemi? O, visto il clima e il periodo, nessuno và più a farsi fare massaggi a Parma??
 
Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
514
Reaction score
48
io ci sono stato ieri sera alle 18.30 circa... Forse causa crisi non c'era troppo casino. Ho provato il romantico non so con quale ragazza che comunque non era male! Nulla da aggiungere a ciò che ho già letto : 50 + 20 x 1 ora con finale a manovella . Unica cosa da dirò : spero che l'asciugamano che usano x detergere l'olio sia pulito.... Visto che lo inumidiscono ! Ciao a tutti.
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2011
Messaggi
52
Reaction score
0
ciao, pare che il centro si sia evoluto... ho visto un annuncio in cui si parla di nuove ragazze, nuove "tecniche" di massaggio e addirittura di una convenzione per il parcheggio...
Qualcuno ha sperimentato di recente? Sto cominciando ad accumulare stress... :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
204
Reaction score
7
Località
in fondo a destra
testato anche da me il centro ..... ho notato un bel via vai di clienti anche se era ancora metà mattina... stanno sicuramente lavorando molto.... voglio sottolineare solo alcuni aspetti limitati al mio punto di vista soggettivo:
1. privacy scadente sia come ingresso in strada (se sei in quella strada sei lì per il centro oppure ti sei perso). La privacy interna si mantiene sotto la sufficienza (ma tirare il muro in cartongesso fino al soffitto mai?), ma ormai è così per tutti i centri china... chissà forse è una questione di permessi.
2. massaggio fatto a me gradevole ma rimangono della carezze sparse con 2.500 passaggi sulle chiappe.
3. finalino a mano ben fatto e discretamente partecipato, e la contrattazione con la girl si misura in decimi di secondo.
Il danno per 30 min è stato di 30 + 20 eurini. Non saprei bene chi mi ha massaggiato (escludo maria perchè era nell'altra stanza) ma era una ragazza piacevole e carina con un bel fisico minuto.


per i muri a metà, anche se non sono del mestiere, direi che si posson tirar su senza dover rifare accatastamento dei locali.
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2011
Messaggi
52
Reaction score
0
una quindicina giorni fa era chiuso per ristrutturazione, ero passato lì davanti molto stressato, e ho provato a sincerarmi con una telefonata alla gestrice (peraltro non mi è stata proposta location alternativa, semplicemete: "settimana plossima").
Ora dovrebbero avere riaperto... qualcuno ha preso visione delle modifiche, non solo strutturali?
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2010
Messaggi
53
Reaction score
2
per tutti quelli che fanno fatica a trovare il link , vista la confusione del sito sopra riportato

il centro e' in via antonio checchi : viale toschi prendi per la stazione appena prima del piazzale via a sx
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
526
Reaction score
180
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:?
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.annunci.net/annunci/62/p...ESSERE_MASSAGGIO_ORIENTALE_Mei_Gui_Yuan_.html
CITTA DELL'INCONTRO: PARMA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: SOFIA (un po' sfruttato)
NAZIONALITA': CHINA
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ MASSAGGIO
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50+30
DURATA DELL'INCONTRO:1 ORA
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32067506xx 36689391xx

LA MIA RECENSIONE:
Sopraffatto da un insano desiderio di massaggi decido di visitare il
Mei-Gui-Yuan nonostante la totale mancanza di privacy data l'infelice ubicazione. Mi accolgono quattro ragazze, due buttate sul divanetto, una alla cassa (piuttosto carina) e una seduta con i capelli tinti coloro mogano trattenuti da una fascia, mini e top. Nel complesso piuttosto sexy, e sarà proprio lei a dedicare un'oretta del suo costoso tempo. La stanza a voler essere pignoli è un po' troppo piccola e un po' buia.
Lei si presenta in maniera molto spigliata, sorridente, con ampi abbracci dedicati al sottoscritto. Per quanto ne so molto diversa dallo stereotipo cinese, piuttosto meccanica e poco incline allo scherzo. Quasi un'italiana, nell'accezione migliore del termine, ovviamente. Mi anticipa che il romantico costa 50 e per il resto si vede al momento.
Il massaggio è nella norma con abbondante uso d'olio, e sempre più frequenti passaggi (sul lato b) in zona rossa.
Guardandola meglio ha un viso che mi piace davvero, forse anche perchè abituato alle ragazze dell'Anna di Viale Mentana.
Quando lei sale sul lettino per massaggiarmi meglio mi offre le terga, e io non posso esimermi da una rapida toccatina. Lei sorride senza irritarsi. Il massaggio sul lato B è perciò completo: dalla schiena alle gambe, con frequenti passaggi in zona xxx.
Mi giro e sono decisamente ingrifato. Mi propone hj per 50+20, oppure 50+30 BBJ con lei nuda. Accetto quest'ultima opzione perchè come già detto lei mi piace e mi fa molto sesso. Il BBJ a dire il vero non è granchè perchè si aiuta molto con le mani. Però rimane l'immagine di questa giovane orientale che si dedica al mio coso mentre le spingo la testa per fare meglio. Esplodo perciò di HJ.
Segue doccia, quattro chiacchiere nel suo italiano stentato, ma molto migliore di altre masseuse.
Saldo il dovuto alla cassa dove ritrovo le altre tre colleghe.
Bella esperienza. Buon massaggio. Bella ragazza. Se non fosse per la privacy tornerei mooolto presto.
ps: all'uscita ho incrociato una signora sui 55 che usciva dal palazzo di fianco, era imbarazzata.

 
Ultima modifica:
Commenta
Alto