[RECE] Mel Bittencourt - Pescara - Piccoletrasgressioni

F

frank3014

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: MEL BITTENCOURT
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=40406 http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=18068&pag=hot
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 20/22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70+30= 100 per le fotine
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti (tra mio ingresso e mia uscita)
DESCRIZIONE FISICA: abbastanza alta, bella come sulle foto, culetto stretto, viso adolescenziale tette 3
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): credo S o M ma e' rimasta a riposo
ATTITUDINE: negativa
REPERIBILITA': purtroppo ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: tre piani con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32480267XX

La mia rece si limita a evitare di farvi buttare al vento i vostri sudati soldi………lasciate perdere !!!!!! con questi cento eurini fatevi na bella magnata oppure na bella bevuta oppure datele in beneficenza a Emergency o cose simili ………….fate voi !!!!!!!!!
Vabbe’ se proprio insistete …………………………la contatto telefonicamente tutto ok , mi riceve in un appartamento di un palazzo signorile in una strada parallela al lungomare nord di Pescara. Formalita’ di rito ci eravamo accordati per alcune sue foto che con molta riluttanza si fa fare, proponendomi prima una cosa a tre con una sua amica VANESSA LINS che la potete vedere qui: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=36203 gran bella T-gnocca e si presenta con i seni al vento che mi attizzano subito. Sarei disposto ad accettare ma (per fortuna) non ho tutto il contante con me (regola base del punter andare con il denaro contato senza portafoglio e senza bancomat, senza catenine d’oro o orologi costosi ecc ecc. ma qui siamo sui fondamentali del punter !!!!) loro non si fidano al mio dire che l’avrei portato il resto dei soldini appena tornato all’auto e il sottoscritto non si fidava a tornare indietro lasciando gia’ i cento eurini a loro !!!! il triangolo salta e iniziamo la sessione fotografica, e poi passiamo al rapporto e qui lo strazio dell’incontro raggiunge l’apice………… praticamente un pompino stentato e lei a stento la potevo toccare….. strazio straziante ….totale tenta piu’ volte di farmi venire con una sega il suo reale pertugio posteriore e’ interdetto al mio membro e cosi’ via ……finalmente sborro nel gommino nella sua bocca mi rivesto alla velocita’ della luce e tolgo il disturbo..me ne vado non salutandola neanche e bestemmiando (dentro di me) come un turco. :treaten: In parole povere evitatela ma se volete penso che con un 50 o 100 per cento in piu’ sarebbe pure carina ma a quei prezzi…………………….viva le seghe !!!!! :ok:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    58,4 KB · Visite: 2.309
  • 2.jpg
    2.jpg
    42,7 KB · Visite: 527
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=40406 http://www.toptransitalia.it/home_pe...=18068&pag=hot
NAZIONALITA': ?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80+20= 100
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti (tra mio ingresso e mia uscita)
DESCRIZIONE FISICA: Bassina, bella come sulle foto, culetto stretto, viso adolescenziale tette 3
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): credo S non l'ho proprio visto
ATTITUDINE: supermega negativa

Nonostante la rece negativa, colto da scimmia sulla spalla, dopo varie telefonate, tra cui VANESSA che riceve in via milano in location per me troppo esposta (dopo un veloce passaggio in auto per verifica c'erano 4 persone davanti al portone a chiacchierare)
chiamo la Mel.
Con voce suadente e request di 80 rose mi convince ad andare in viale kennedy. Il palazzo è signorile, chiamo per conoscere il bell da suonare e mi indica il terzo piano da salire.
L'ingresso è illuminato a giorno ma vista l'ora tarda vado con passo spedito e sicuro. Le pulsazioni come al solito in questi casi salgono a frequenza da bruciagrassi, un mix di emozione e piacere per il rischio.
Arrivo e la trovo con la tipica faccetta dietro la porta socchiusa. Entro ed un puzza di mensa mi pervade il naso, aò ma che ve siete cucinate all'una di notte?
Mi precede in zona scannatoio ed ho la possibilità di guardarle le terga che non sono niente male: piccolina e carina che non mette paura, come piace e me!
Fine delle note positive!
tiro fuori il verdone, il resto non c'è, mi dico ok sarà un lavoretto tranqui.
Chiede cosa ti piace, ed io, vediamo..
mi spoglio, lei no.
chiedo ti spogli? (entro oggi...)
Vuoi fare a tre con mia amica? dico no preferisco concentrarmi su di te, dammi 50 la mia amica è bella, no!
dai su , no!
L'atteggiamento è già diventato sullo scazzato andante. Inizia a maneggiarlo tipo tergicristallo...
Ho già una vogli matta di andarmene. Gommino red e passa al succhiamento. Penso, forse il mio cane è più bravo...
Il mio brother viene su, cerco di toccarla lei si toglie solo la maglietta, belle tette ma sotto è ancora in tuta, non è il massimo del sexy!
Le ripeto sempre con gentilezza, ti spogli?
No mi devi dare regalino... Ho voglia di strozzarla, e la mia mente vola fuori dalla stanza e mi vede già in auto pentito che vago per le via di una città che è diventata così triste negli ultimi anni che non offre nemmeno più la sana visione qualche puttana per strada.
Ho sempre pensato che il livello socioeconomico di una città sia direttamente proporzionale al numero di puttane presenti ed al loro livello di estetica. A Pescara ce ne sono poce e racchie.
La mente viaggia e il brother s'ammoscia stimolato da un pompino di fattura che di fattura ha proprio il nome.... una fattura da pagare, in senzo ragioneristico.
Mi fa, che dobbiamo fare con questo cazzo moscio?
Ragazzi, è troppo!
Sono un signore, vero, e con il sorriso mi sfilo la camera d'aria modello "Rosso di Maranello" e glielo butto sul letto.
Mi rivesto come superman più veloce della luce e vado.
Non sono incazzato ma guidando veso casa mi chiedo, ma che cazzo di senso ha?

Non frequento quasi mai a pagamento ma quella volta che capita e va così male fa venire davvero le farfalle allo stomaco anche perchè stu cazz di Mel BITTENCOURT non è per nulla male esteticamente.

Tanto vi dovevo Brò.

Saluti

Commenta
Reaction score
25
Grazie per le recensioni, anche se per voi frutto di brutta esperienza.

Le trans che mi piacciono si contano sulle dita di una mano e dalle foto sembrava la trans dei sogni e aspettavo ansiosamente che venisse a Roma o una recensione per togliermi la curiosità, perché sembrava la perfezione, dalle foto..

Ci sono stato in paranoia per settimane, volevo addirittura andare a Pescara.

Grazie.

Tra l' altro recensioni di gran classe :)

Commenta
Reaction score
0
Grazie per le recensioni, perché mi avete evitato di buttare altri soldi.

Purtroppo qui a Pescara la situazione è brutta per le trans..... mi vado a fare una mangiata a Lu Scaricarelle coi soldi risparmiati che mi sà che godo di più.

:)

Commenta
F

frank3014

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Grazie per le recensioni, perché mi avete evitato di buttare altri soldi.

Purtroppo qui a Pescara la situazione è brutta per le trans..... mi vado a fare una mangiata a Lu Scaricarelle coi soldi risparmiati che mi sà che godo di più.

:)

Ti quoto totalmente !!!!!!!!!!!!! anche perché tu i soldini te li sei risparmiati !!!!!!!!!!!

Commenta
Reaction score
25
Mi ricorda molto Debora dellacour che é l' unica trans che ho visitato (non feci recensione perché non conoscevo il forum, all' epoca, ed ora per fortuna é sparita), oltre a un' altra che non saprei rintracciare.

Bellissima, giovanissima, bionda, femminile, di aspetto e di voce, ma proprio per questo con un atteggiamento vergognoso...

Occorre spargere voce e lasciare a secco queste ladre schifose..

Commenta
F

frank3014

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=40406 http://www.toptransitalia.it/home_pe...=18068&pag=hot
NAZIONALITA': ?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80+20= 100
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti (tra mio ingresso e mia uscita)
DESCRIZIONE FISICA: Bassina, bella come sulle foto, culetto stretto, viso adolescenziale tette 3
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): credo S non l'ho proprio visto
ATTITUDINE: supermega negativa

Nonostante la rece negativa, colto da scimmia sulla spalla, dopo varie telefonate, tra cui VANESSA che riceve in via milano in location per me troppo esposta (dopo un veloce passaggio in auto per verifica c'erano 4 persone davanti al portone a chiacchierare)
chiamo la Mel.
Con voce suadente e request di 80 rose mi convince ad andare in viale kennedy. Il palazzo è signorile, chiamo per conoscere il bell da suonare e mi indica il terzo piano da salire.
L'ingresso è illuminato a giorno ma vista l'ora tarda vado con passo spedito e sicuro. Le pulsazioni come al solito in questi casi salgono a frequenza da bruciagrassi, un mix di emozione e piacere per il rischio.
Arrivo e la trovo con la tipica faccetta dietro la porta socchiusa. Entro ed un puzza di mensa mi pervade il naso, aò ma che ve siete cucinate all'una di notte?
Mi precede in zona scannatoio ed ho la possibilità di guardarle le terga che non sono niente male: piccolina e carina che non mette paura, come piace e me!
Fine delle note positive!
tiro fuori il verdone, il resto non c'è, mi dico ok sarà un lavoretto tranqui.
Chiede cosa ti piace, ed io, vediamo..
mi spoglio, lei no.
chiedo ti spogli? (entro oggi...)
Vuoi fare a tre con mia amica? dico no preferisco concentrarmi su di te, dammi 50 la mia amica è bella, no!
dai su , no!
L'atteggiamento è già diventato sullo scazzato andante. Inizia a maneggiarlo tipo tergicristallo...
Ho già una vogli matta di andarmene. Gommino red e passa al succhiamento. Penso, forse il mio cane è più bravo...
Il mio brother viene su, cerco di toccarla lei si toglie solo la maglietta, belle tette ma sotto è ancora in tuta, non è il massimo del sexy!
Le ripeto sempre con gentilezza, ti spogli?
No mi devi dare regalino... Ho voglia di strozzarla, e la mia mente vola fuori dalla stanza e mi vede già in auto pentito che vago per le via di una città che è diventata così triste negli ultimi anni che non offre nemmeno più la sana visione qualche puttana per strada.
Ho sempre pensato che il livello socioeconomico di una città sia direttamente proporzionale al numero di puttane presenti ed al loro livello di estetica. A Pescara ce ne sono poce e racchie.
La mente viaggia e il brother s'ammoscia stimolato da un pompino di fattura che di fattura ha proprio il nome.... una fattura da pagare, in senzo ragioneristico.
Mi fa, che dobbiamo fare con questo cazzo moscio?
Ragazzi, è troppo!
Sono un signore, vero, e con il sorriso mi sfilo la camera d'aria modello "Rosso di Maranello" e glielo butto sul letto.
Mi rivesto come superman più veloce della luce e vado.
Non sono incazzato ma guidando veso casa mi chiedo, ma che cazzo di senso ha?

Non frequento quasi mai a pagamento ma quella volta che capita e va così male fa venire davvero le farfalle allo stomaco anche perchè stu cazz di Mel BITTENCOURT non è per nulla male esteticamente.

Tanto vi dovevo Brò.

Saluti

Questa riesce a fare gli "incontri fotocopia" !!!!!!!!!!! :nea: pero' pure tu ormai sei completamente masochista !!!!! :ok:

Commenta
Reaction score
12
Cazzo, l'ho detto io che assomigliava PERICOLOSAMENTE:treaten::a Nathalia Jolie, altra stronza da evitare (vedi mia rece a Torino), però leggendo qui devo dire che a me è andata ancora bene...:sad: Certo che questa sarebbe veramente da punire...e se continua così prima o poi qualcuno che le da' la giusta lezione lo trova...

Commenta
Reaction score
0
Meno male che esiste il forum , almeno possiamo evitare di buttare via i soldi con ste mangiasoldi senza coscienza. Ora la codesta Mel Bittencourt si trova a Torino ed ero intenzionato a chiamarla per un incontro ma grazie a voi sono felice di non prendermi il pacco.Visti i tempi in cui siamo e gli euri scarseggiano.

Commenta
Alto