DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Melania
Nazionalità: Romania
Età apparente: 20 dichiarati
Descrizione fisica: bionda, capelli lunghi, piuttosto bassa e formosetta
Attitudine: buona
Reperibilità: buona
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BBJ
Servizi usufruiti: BBJ
Durata dell'incontro: 10 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
La trovate direzione Prenestina tra via del Pergolato e via dell'Incoronata
Seconda sera a Roma, fra tanta fauna decido di provare questa biondina molto giovane che avevo già adocchiato la sera prima. Mi chiede 30 per BBJ in macchina. Voleva enunciarmi il menu completo ma molto egoisticamente ho rifiutato essendo intenzionato a non spendere di più. Molto gentile e carina nel social, mi porta in un posto lì vicino che mi sembra molto tranquillo e soprattutto pulito. Pompino fatto discretamente a ritmi alternati. Mi chiede di non venirle in bocca e l'accontento. Avverto i colleghi toscani che la sguerla sta pensando di trasferirsi a lavorare su Firenze...
Nome: Melania
Nazionalità: Romania
Età apparente: 20 dichiarati
Descrizione fisica: bionda, capelli lunghi, piuttosto bassa e formosetta
Attitudine: buona
Reperibilità: buona
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BBJ
Servizi usufruiti: BBJ
Durata dell'incontro: 10 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
La trovate direzione Prenestina tra via del Pergolato e via dell'Incoronata
Seconda sera a Roma, fra tanta fauna decido di provare questa biondina molto giovane che avevo già adocchiato la sera prima. Mi chiede 30 per BBJ in macchina. Voleva enunciarmi il menu completo ma molto egoisticamente ho rifiutato essendo intenzionato a non spendere di più. Molto gentile e carina nel social, mi porta in un posto lì vicino che mi sembra molto tranquillo e soprattutto pulito. Pompino fatto discretamente a ritmi alternati. Mi chiede di non venirle in bocca e l'accontento. Avverto i colleghi toscani che la sguerla sta pensando di trasferirsi a lavorare su Firenze...