Trans Melania 3791233749

Registrato
11 Settembre 2020
Messaggi
2
Reaction score
4
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3791233749
Riferimento internet (link): Taranto [Martina franca]: Il ritorno di Melania trans italiana! Martina Franca
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: MARTINA FRANCA

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: MELANIA
Nazionalità: ITALIANA
Età apparente: 30 anni
Descrizione fisica: magra fisico tonico
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L
Attitudine: Attiva/passiva
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 100
Servizi offerti: bbj,anal,CIM
Servizi usufruiti: bbj,anal
Durata dell'incontro: 30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: PARCHEGGIO PRIVATO
Igiene dei locali: OTTIMA
Presenza di barriere architettoniche: no
LA MIA RECENSIONE: Incontro avvenuto in villa assolutamente in periferia e discreto, avevo paura di un fake perchè le foto erano anonime e le uniche recensioni erano di escortadvisor molto lusinghiere potevano essere false, invece erano del tutto veritiere.
La location è molto pulita e riscaldata, lei è bellissima molto femminile pelle chiara e piccoli tatuaggi, il seno è abbondante e sodo capezzoli piccoli e rosa, l' atteggiamento è accondiscendente ma quando la situazione si è scaldata mi ha dato l' impressione da padrona cosa che non dispiace affatto. Ha un bel cazzo leggermente curvato in giù di grandezza media e larghezza media molto funzionale. L' ho praticamente pregata di farmelo succhiare cabrio ma è stata irremovibile, a posteriori ringrazio quando mi sale la scimmia farei qualsiasi cosa ma dopo me ne pento per settimane. L' ho succhiato coperto fino in gola è diventato durissimo in quel momento ha cominciato a tirare fuori la queen sbattendomi il cazzo sulla faccia e spingendomi la testa giù dove le ho baciato i piedi ero eccitatissimo. A cazzo duro c' è stata una contrattazione per incularmi voleva altri 50 ma a me sembravano troppi ma è stato irremovibile anche li per altre 50 doveva incularmi e venirmi in faccia e poi far venire me. Il suo cazzo è entrato a meraviglia nonostante fossi praticamente vergine e non essendo troppo spesso. Mi ha scopato forte e con costanza per parecchio non mi mai successo mi ha fatto venie dal culo. Una volta venuto ho rinunciato al resto che abbiamo contrattato, parecchio dopo mi sono chiesto se volesse venire anche lei. Segnalo per li amanti un altro suo punto forte è il culo molto femminile è bellissimo. L' unica cosa che cambierei e il lettino, la consumazione avviene in una stanza adibita ai massaggi e il lettino e appunto un lettino per massaggi non sono stato comodissimo.
63444a7f44ab41f38bfe6f0b58d6acee.jpg
 

Allegati

  • 63444a7f44ab41f38bfe6f0b58d6acee.jpg
    63444a7f44ab41f38bfe6f0b58d6acee.jpg
    40,9 KB · Visite: 24.388
Ultima modifica:
Registrato
17 Luglio 2013
Messaggi
4
Reaction score
7

Numero di telefono: 3791233749
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Taranto [Martina franca]: MELANIA la trans più richiesta ! Unica nel suo genere! A Martina Franca
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Martina Franca (TA)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Melania
Nazionalità: italiana
Età: credo intorno ai 30, non ho chiesto
Altezza: 1,70 circa, non molto alta ma ben proporzionata
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 120€ per una cosa tranquilla con venuta di entrambi
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Salve a tutti, volevo recensire questa T-girl incontrata due giorni fa in una villetta dispersa nei boschi di Martina Franca.
Era un po' che la osservavo e decido di scriverle, lei risponde velocemente ed è disponibile (come da annuncio) ad una videochiamata conoscitiva per mostrare la sua vera identità, visto le le foto assomigliano fisicamente direi, ma secondo me non sono sue. Video chiamata di qualche minuto dove mostra ovviamente solo il viso che mi sembra molto femminile e simpatico. Decido quindi di fissare un appuntamento e mi faccio inviare la posizione che mi porta a destinazione precisamente, in un posto un po' sperduto nei boschi della murgia, ad una villetta, quindi privacy top.
Mi accoglie con un sorriso un po' timido e mi fa accomodare nella stanza che lei a predisposto per la clientela. Casa in ordine e pulita, mi offre il bagno ma io ero appena docciato e profumato. Una volta giunti nella stanza che a mio avviso e molto piccola e con in lettino che a mala pena ospita me, finestre completamente chiuse e con luci molto soffuse, a malapena riesco a guardarle bene il fisico, che devo dire molto sodo e femminile, insomma la tipa è davvero bella. Qui inizia una contrattazione abbastanza articolata che provo a spiegare: per ogni servizio che si chiede c'è come un tariffario, tanto per intenderci con sua venuta costa tot, passivo costa tot, attivo costa tot. Insomma per una venuta di entrambi e solo io passivo mi fa un conto di 120€, che secondo me non rispecchia assolutamente il livello del servizio, iniziando dalla stanza dei "giochi". Beh oramai ero li ed ero curioso di provare i suoi servigi, anche perchè mi aspettavo qualcosa di alto livello dato il tariffario. Diciamo per iniziare che lei, com'è giusto fa tutto coperto e non cede di un millimetro su questo aspetto, quindi non bacia, non abbraccia almeno me, e quindi si è consumato un rapporto molto "professionale" e macchinoso, forse non le sono piaciuto o forse era solo perchè era la prima volta, non so dirlo. In ogni caso fa quello che è stato pattuito alla lettera ed è molto, molto professionale, infatti dopo il ruolo di passivo le ho chiesto di essere attivo ma mi ha detto con freddezza che non era nel contratto pattuito in precedenza. Pulizie di rito, bagno, qualche chiacchiera e via. Comunque per non dilungarmi molto vi dico che la tipa è molto bella e femminile, fisico veramente sodo ma forse non è scattata quella scintilla che ci doveva stare o forse è proprio così che lei lavora, questo non saprò mai dirlo perchè non credo di ritornarci, non è semplicemente il tipo di rapporto che cerco. Spero di aver fatta cosa gradita. Alla prossima!
 
Commenta
Alto