[RECE] Melanie / Barbye / Daniela / Rossana - Torino - BestAnnunci

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Angry-Bird

UOMO
Membership
Reaction score
31.268
NOME INSERZIONISTA: Melanie, ma anche Barbye, Daniela, Rossana e chissà quanti altri...
RIFERIMENTO INTERNET : http://best-annuncii.com/incontri/d...inile-dotata-molto-porca-per-vo-5b508bcfa5024
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': secondo me almeno una trentina, ma tanto non l'imbrocco mai....
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono assolutamente sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBj, AR, passiva
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'oretta
DESCRIZIONE FISICA: mora, capello liscio raccolto in una coda alta, altezza 170 cm circa, magra, chiappe siliconate, 3a o 4a di seno, pelle un pò rovinata
ATTITUDINE: all'inizio molto sulle sue, poi si è lasciata andare
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano senza ascensore
IDEX RICERCHE: 32736787xx

----------------------------------------------------------------------------------------------
Valutazione sintetica della mia esperienza: (3/5) ★★★✰✰
----------------------------------------------------------------------------------------------

Segnalata come FAKE per uso di foto altrui qui:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=313106

Vecchi index: 32725723xx - 38862995xx - 32711043xx -

Troverete annunci con i nomi più disparati, molti anche anonimi e con le foto più strane.

Io ho messo il link all'annuncio con le foto vere, troverete esattamente quella delle foto al netto di un pò di trucco e parrucco.

A volte è possibile trovarla OTR nel tratto di via Cibrario tra piazza Perotti e piazza Moncenisio. Occhio però che spesso li c'è una girl bruna con pappone che stazione a pochi metri dove ci sono e macchinette automatiche: cercate di non confonderle.

L'alcova è la solita in zona Campidoglio dietro alle poste di corso Svizzera, palazzina ormai quasi completamente adibita al meretricio ma dove non ho mai fatto incontri sgraditi o sgradevoli (al contrario del vicino palazzo di corso Svizzera nei pressi dell'angolo con corso Regina...).

Lei si presenta con decolletè argentate tacco 10 e completino intimo scuro ma appena dentro l'alloggio ha già tolo quasi tutto a parte il perizoma.

Mentre mi spoglio mi chiede l'obolo, nessuna offerta del bagno.

Lei non è simpatica ma non capisco se per timidezza, preoccupazione o sia proprio così.

Andiamo sul lettone ed al mio tentativo di FK non si tira indietro, ma risponde timidamente con la punta della lingua.

Poi comincio a leccarle i capezzoli che si inturgidiscono e poi cerco il suo fratellino ma lei fa per coprirselo.

Le chiedo se sia possibile fare BBJ e lei chiede un ventello di sovrapprezzo che tratto a scendere ad un solo deca che lascio subito sul tavolo a scanso di equivoci.

Tornato sul lettone lei si è nel frattempo sdraiata e mi posso dedicare al suo poparuolo che cresce discretamente ma non va oltre il barzottismo, raggiungendo comunque una misura accettabile (siamo secondo me intorno ai 14/15cm, fatto a tronco di cono, più largo alla base e si stringe verso la punta).
Purtroppo però capisco che non sarà possibile goderne appieno e mi rendo conto che questa volta toccherà a me essere attivo.

Lei ricambia il BBJ in modo più che discreto anche se forse con un pò troppa mano, ed io me la godo mentre si ingolla il mio fratellino fino ai testicoli.

Poi le passo un pò la lingua ovunque fino a rimmarla e lei geme e pare goderne veramente.

A quel punto lei sorride e si inporcellisce e mi porge il suo deretano da infilzare.

Le chiedo la copertura e poi mi inoltro in quel bel culetto sporgente e voglioso prima a 90° e poi a panza in su.

Mentre la trombo lei non smette più di smanettarsi e mi incita a non fermarmi ed a scoparla sempre più forte tirandomi spesso a se per infilrmi la lingua in bocca (ora non più timidamente...) finchè sfiotta sulla sua pancia; io esco, mi sgoldono e con pochi colpi di mano unisco il mio seme al suo.

Fazzolettini di carta ed ancora una volta nessuna offerta dell'uso del bagno.

Poche chiacchiere mentre mi rivesto e me ne vado giù dalle scale.

Lei se si curasse un pò di più sarebbe molto bella, invece la pelle è in parte butterata e la depilazione (soprattutto nelle gambe) e tutt'altro che buona.

Il prezzo ragionevole attenua il malessere per alcuni difetti, ma potrebbe far molto meglio.

Allegati

• 3273678719.jpg
    3273678719.jpg
    21,1 KB · Visite: 1.294
  • 3273678719-1.jpg
    3273678719-1.jpg
    31,9 KB · Visite: 142
  • 3273678719-2.jpg
    3273678719-2.jpg
    26,9 KB · Visite: 153
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto