Trans Melanie Lopez 3509919133

Registrato
23 Marzo 2017
Messaggi
366
Reaction score
822
Località
Napoli
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3509919133
Riferimento internet (link): Escort Napoli, Donna Cerca Uomo Napoli - Bakecaincontri
Conformità dell'annuncio: 70/80% e quasi quella delle foto....un tempo ricordo lo era di piu
Città dove è avvenuto l'incontro: Napoli

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Melanie LOPEZ
Nazionalità: Colombiana
Età apparente: 40 in su
Descrizione fisica: Grossa, oramai Giunonica ...una volta era molto più in forma...più che ingrassata si è ingrossata.
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M
Attitudine: Porca ...ma deve carburare. Sapevo che non si sarebbe risparmiata fin quasi alla sua venuta...e così sarà.
Reperibilità: Buona, mi ha richiamato lei dopo non avermi risposto alle prime telefonate...stava lavorando

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 60
Compenso concordato: 70...ha fatto un po' la furbarbacchiona; al telefono aveva detto 60 ( non ho capito male)....in loco ha voluto 70 non senza il mio richiamo però, non x i 10€, ma perché non mi piacciono i giochetti ed essere preso x il culo...glielo dati perché sapevo che mi avrebbe fatto divertire e che mi avrebbe fatto il culo.
Servizi offerti: Tutti secondo me con Lei.....basta chiedere e pagare
Servizi usufruiti: Bbj, passivo, Anal passivo e cob su di me, sia suo che mio.
Durata dell'incontro: 20 minuti di stantuffate

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Non sempre agevole, bisogna avere fortuna in quella zona
Igiene dei locali: Un basso napoletano a tutti gli effetti, a un passo dal baratro però abbastanza illuminato, non si nascondeva,... si vede che era abbastanza sicura di se.
Presenza di barriere architettoniche: Corso Garibaldi, all'interno di un vicoletto dove si trova una pizzeria ad angolo che conoscono un po tutti.

LA MIA RECENSIONE

Sono andato dalla signorina in questione non tanto perché non vi fosse una scelta migliore qui a NAPOLI in quei giorni { Sabato 30 Luglio }, ma perché ho voluto giocare facile, sul velluto... avevo una gran voglia di prenderlo....ma prenderlo x bene e Lei era una certezza, non mi avrebbe deluso, memore un mio incontro con Lei 4/5 anni fa'.... ma più che altro perché il mio sesto senso, affinato in anni di bagordi mi sussurrava...Vai è tutto Ok.
Saliti in soppalco, ( Ricordo che la volta passata rimanemmo giù e mi scopo' sul divano ) dove stando in posizione perfettamente eretta persone di altezza superiore a 1.75 sbattevano la testa sotto il soffitto ( cioè io e lei ), ed incomincio a spogliarmi.

Lei è tranquilla, navigata e si vede del mestiere.
Dopo rapidi sguardi sa subito chi ha di fronte ed ha la situazione sotto controllo.
Gli dico che ero già stato in passato da Lei.....e mi si dice : Si mi ricordo di te. Sono sicuro ché non si ricordava un cazzo...troppo tempo era passato e centinaia e centinaia di clienti, cazzi e culi.

Ora non ricordo bene perché non sia partito subito di AR come mia consuetudine, qui ho un vuoto di memoria nonostante siano passati pochi giorni da quando scrivo, forse perché mi schiaffo' subito il suo cazzo in bocca, cazzo tra parentesi pulitissimo, freschissimo e di dimensioni medio basse, .....questo lo ricordo bene.

a562d408a2ee4dbd8b0e712997a9a344.jpg

Piano piano che mi cresceva in bocca incominciava a dirmi cose del tipo: Sei la mia puttana, sei la mia Troia...e vero ?. Ora so che a qualcuno queste cose possono dare fastidio, a me non fregava un emerito cazzo, anzi mi fanno sorridere (logicamente sorridere dentro)...si si rispondevo...e così lo sono. Se era un modo per caricarsi a molla ed eccitarsi ancora di più non sarei stato certo io a spezzarsi l'incantesimo.
Girati...metti a pecorina....e zac...con maestria pia piano, senza farmi sentire il minimo dolore me lo infila tutto dentro. Mi stanruffa per un bel po' aumentando il ritmo facendo anche dei movimenti rotatori con il bacino per allargarmi ancora di più, cosa che mi faceva sentire una sensazione di piacere ancora più forte.
Stringi il culo mi diceva, mentre la guardavo dritto x dritto nello specchio di fronte.....a che bello...su così cosi...sto per venire.
Si ferma, mi fa mettere a terra all'angolo del letto, si sfila il profilattico e con un paio di smanettare mi viene tra petto e collo una quantità di latte non eccessiva. Io a questa visione me ne vengo in maniera copiosa sulla mia pancia e sulle mi gambe, tanto che mi ci vorra mezzo rotolo di carta per pulirmi.
Tutto sommato esperienza abbastanza positiva, sapevo già più o meno di cosa si trattava e le mie attese non sono state deluse.

Valutazione sintetica della mia esperienza
★★★☆☆
c0f6d6c928e748b381f764c4a1de42c9.jpg
7ad12a51b2124d1fabee298138c72260.jpg


Si presenta anche come Nicole:

O come Daniella:

Però in questi casi utilizza foto rubate...

Index: 35099191xx
 

Allegati

  • d7c74fb56d5f41f1976c895a6457a776.jpg
    d7c74fb56d5f41f1976c895a6457a776.jpg
    62 KB · Visite: 67
Ultima modifica di un moderatore:
Alto