CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Melanie
CITTA DELL'INCONTRO: Zingonia
ZONA: Area 51 , angolo via Torino/Via aosta
NAZIONALITA': Brazza
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI 2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: Svestizione, viaggetto e copula 20 min circa
DESCRIZIONE FISICA: Nera 175,piu' trav che trans, ma con seno e culo già rifatti..cilia di 4 cm, gambe poco depilate
ATTITUDINE: Scazzo all'ennesima potenza
LA MIA RECENSIONE: Giretto nell'area e dopo 2 vasche l quartetto tra via torino e via aosta si è ridotto a 2 unità: trav bianca capelli neri che non mi piace ( sui 23-25 anni) e mulatta che armeggia con cell e non mi degna di uno sguardo...la bianca si offre, declino e chiedo della collega che con fare che già doveva mettermi in allarme propone il classico dei classici 20/30..partenza. Posto un po' distante https://www.google.it/maps/@45.5918...ata=!3m4!1e1!3m2!1stcdLIMOAa1YK3kRCg4RmZw!2e0 ( del cazzo) e mentre mi fermo e slaccio la prima scarpa le è già con goldone in mano
( 2 ore più tardi stessa scena con Aika..cerco di slacciare la prima scarpa, ma lei rimasta solo in perizoma mi prende di forza la testa e mi incita a leccarle i seni....trovare le differenza!) ...già pregustando l'inculata ( presa nel caricarla) mi tolgo solo i pantaloni, mi gomma ed inizia un discreto BJ..tento di palparla, spogliarla..."NO"..."NO"....andiamo benone! "cosa vuoi fare" mi chiede ed io , astuto come una faina "scopiamo!"
. Si mette a pecora ed incurante dei suoi "fai piano!" le assesto fendenti mica male per 3 minuti,ma l'orgasmo è lontano...i suoi "finisci" , iniziati dopo 12 secondi, mi hanno scartavetrato la cappella e quindi simulo una venuta e tanti saluti, tanto lei non se ne ha a male. Scaricata mi dice che stà per andare a casa a cambiarsi x la serata in disco,ma 2 ore dopo era ancora li. In sintesi...soldi buttati, carina lo è, bel fisichino ma poco curato ed attitudine da schiaffi. Hola companieros
NOME: Melanie
CITTA DELL'INCONTRO: Zingonia
ZONA: Area 51 , angolo via Torino/Via aosta
NAZIONALITA': Brazza
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI 2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: Svestizione, viaggetto e copula 20 min circa

DESCRIZIONE FISICA: Nera 175,piu' trav che trans, ma con seno e culo già rifatti..cilia di 4 cm, gambe poco depilate
ATTITUDINE: Scazzo all'ennesima potenza
LA MIA RECENSIONE: Giretto nell'area e dopo 2 vasche l quartetto tra via torino e via aosta si è ridotto a 2 unità: trav bianca capelli neri che non mi piace ( sui 23-25 anni) e mulatta che armeggia con cell e non mi degna di uno sguardo...la bianca si offre, declino e chiedo della collega che con fare che già doveva mettermi in allarme propone il classico dei classici 20/30..partenza. Posto un po' distante https://www.google.it/maps/@45.5918...ata=!3m4!1e1!3m2!1stcdLIMOAa1YK3kRCg4RmZw!2e0 ( del cazzo) e mentre mi fermo e slaccio la prima scarpa le è già con goldone in mano