[RECE] Melanie trans - OTR - Zingonia (Bergamo)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
116
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Melanie

CITTA DELL'INCONTRO: Zingonia

ZONA: Area 51 , angolo via Torino/Via aosta

NAZIONALITA': Brazza

ETA': 20

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI 2

COMPENSO RICHIESTO: 30

COMPENSO CONCORDATO: 30

DURATA DELL'INCONTRO: Svestizione, viaggetto e copula 20 min circa :mda:

DESCRIZIONE FISICA: Nera 175,piu' trav che trans, ma con seno e culo già rifatti..cilia di 4 cm, gambe poco depilate

ATTITUDINE: Scazzo all'ennesima potenza

LA MIA RECENSIONE: Giretto nell'area e dopo 2 vasche l quartetto tra via torino e via aosta si è ridotto a 2 unità: trav bianca capelli neri che non mi piace ( sui 23-25 anni) e mulatta che armeggia con cell e non mi degna di uno sguardo...la bianca si offre, declino e chiedo della collega che con fare che già doveva mettermi in allarme propone il classico dei classici 20/30..partenza. Posto un po' distante https://www.google.it/maps/@45.5918...ata=!3m4!1e1!3m2!1stcdLIMOAa1YK3kRCg4RmZw!2e0 ( del cazzo) e mentre mi fermo e slaccio la prima scarpa le è già con goldone in mano :punish:( 2 ore più tardi stessa scena con Aika..cerco di slacciare la prima scarpa, ma lei rimasta solo in perizoma mi prende di forza la testa e mi incita a leccarle i seni....trovare le differenza!) ...già pregustando l'inculata ( presa nel caricarla) mi tolgo solo i pantaloni, mi gomma ed inizia un discreto BJ..tento di palparla, spogliarla..."NO"..."NO"....andiamo benone! "cosa vuoi fare" mi chiede ed io , astuto come una faina "scopiamo!":punish: . Si mette a pecora ed incurante dei suoi "fai piano!" le assesto fendenti mica male per 3 minuti,ma l'orgasmo è lontano...i suoi "finisci" , iniziati dopo 12 secondi, mi hanno scartavetrato la cappella e quindi simulo una venuta e tanti saluti, tanto lei non se ne ha a male. Scaricata mi dice che stà per andare a casa a cambiarsi x la serata in disco,ma 2 ore dopo era ancora li. In sintesi...soldi buttati, carina lo è, bel fisichino ma poco curato ed attitudine da schiaffi. Hola companieros

ciao Gianni777 mi dispiace per la disavventura !

grazie per esserti sei reso utile al forum rischiando con una new entry e facendo una rec precisa !

ciaooo

ps. io il posto dell'imbosco la prox volta lo ometterei ......magari lo usa qualche altra "brava" ragazza....

beh è abbastanza noto come posto, non è la sola che lo usa.
Scusa , ma la tipa in questione ha i capelli neri lunghi, viso un po' Lungo??
deve essere quella che ho visto e scritto nel mio ultimo giro.Fisicamente niente male, ma non mi avevav convinto.
Comunque grazie per la tua rece,
ciao

beh è abbastanza noto come posto, non è la sola che lo usa.
Scusa , ma la tipa in questione ha i capelli neri lunghi, viso un po' Lungo??
deve essere quella che ho visto e scritto nel mio ultimo giro.Fisicamente niente male, ma non mi avevav convinto.
Comunque grazie per la tua rece,
ciao
Si Santo, credo sia lei .....era l'unica black del terzetto...la riconosci x la giovane età cilia lunghe tette e culo con silicon....che gentili a preoccuparvi della "disavventura"...fossero queste le disavventure...ciao

si in effetti è più una delusione che una disavventura...ho sbagliato pagina del vocabolario..!!
ciaoo

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto