[RECE] Melanny Prada Trans - Torino - PiccoleTrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Angry-Bird

UOMO
Membership
Reaction score
31.257
NOME INSERZIONISTA: Melanny Prada (anche Mellany e Mellanny ed in passato Kauana)
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=51853 CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasil
ETA': secondo me una 30ina, ma tanto sbaglio sempre
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, ma foto un pochino patinate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, AR, 69, FK, Attiva, Passiva
COMPENSO RICHIESTO: 70/100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 3/4 d'ora
DESCRIZIONE FISICA: 175 cm. circa, mulatta ma non molto scura, bel fisico, 4a di seno, capelli (extensions) neri lunghi lisci
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: calda porcellina safada
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra ma scalini all'ingresso del palazzo
INDEX RICERCHE: 32793922xx - 38989971xx - 38838574xx

----------------------------------------------------------------------------------------------
Valutazione sintetica della mia esperienza: (4/5) ★★★★✰
----------------------------------------------------------------------------------------------
Recensioni precedenti:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=278024
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=275939
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=266325 (qui come Kauana)
Vecchio index: 39140028xx

Le recensioni precedenti mi fornivano un quadro interessante, e meno male che quando ho visto le foto non aveva ancora messo quelle con la maglia di CR7, altrimenti non ci sarei andato...:mega_shok: Gobbacci....:sarcastic_hand:

Invece è stato decisamente un bell'incontro!

La chiamo ed al telefono è gentile e mi fornisce subito l'indirizzo corretto in una traversa di via Fabrizi nei pressi di corso Monte Grappa.

Alloggio discreto e pulito, lei si mostra subito nella sua interezza aprendo la porta con un bel sorriso senza nascondersi.

D'altronde perchè dovrebbe nascondersi? E' veramente bella, le foto non mentono, il fisico e le curve sono esattamente quelli ritratti, ovviamente c'è un pò di fotoaggiustatura di luce ed il trucco, ma non avrete sorprese.

Purtroppo niente tacchi, ma il completino top+gonnellino nero e scozzese che potete vedere nelle foto.

Appena dentro appoggia le sue labbra sulle mie e mi porta nella stanza dei giochi.

Pagamento anticipato e nessuna offerta del bagno (nemmeno dopo il tutto, peraltro. E comunque io mi presento sempre pulito e profumato, quindi non ce ne era bisogno).

Poi nudi sul lettone dove ci affoghiamo per 10 minuti buoni di reciproche slinguazzate FK.

Poi cominciamo ad arrotolarci e le nostre lingue non sono più solo nelle fauci altrui, ma anche impegnate in ogni altro dove.

Ci ritoviamo per un attimo con gli occhi giusto per decidere chi comincia... e senza una parola mi umetta, si copre e mi mette a 90°.

Il suo pirillo è durissimo ma stortissimo, molto più largo alla base ed appuntito sulla cappella, infatti non fa nessuna fatica ad entrare, ma il fondo corsa per qualche minuto lo patisco data l'ampiezza della base.
Ed i suoi colpi, dato la geometria curva del suo birillo, non riescono ad essere affondati completamente.

Comunque dopo un pò di martellamenti si ferma, ed esce... Non vuol venire e per farlo ci vuole il sovrapprezzo che come sempre diniego.

Quindi mi mette a panza in su per qualche minuto e mi opera un magnifico BBJ quasi senza mani.

A quel punto mi copre e vuole esser presa lei. Qualche minuto a perforarla, ma non è il mio ruolo preferito e richiedo il cambio...

Allora si sdraia e mi fa impalare e mentre da sotto mi fiocina io le vengo masturbandomi tra le sue magnifiche tettone.

Pulizie con scottex e salviette umide prima di rivestirmi mentre chiacchieriamo per un breve social time.

Io con lei son stato piuttosto bene, è porcellina, pulita e gentile. Non le do le 5 stelle per la richiesta dell'aggiuntina in corso d'opera e per il pisello storto che non le ha permesso di affondare i colpi a dovere. Ma non si può aver tutto... Promossissima!

Come ricordini tralascio le foto patinate e metto quelle che secondo me sono più veritiere. Troverete esattamente lei:

Allegati

• 3898997199.jpg
    3898997199.jpg
    41,7 KB · Visite: 1.239
  • 3883857488.jpg
    3883857488.jpg
    34,5 KB · Visite: 184
  • 3279392266.jpg
    3279392266.jpg
    39,2 KB · Visite: 173
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto