[RECE] Melany Roma otr

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/melany/index.htm
LUOGO DELL'INCONTRO: Roma, fungo
NOME INSERZIONISTA: melany
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 25 -30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Come da foto, più carina di persona
RATE: 30otr
DESCRIZIONE FISICA: Alta e formosa
ATTITUDINE: gentile e passionale se gli piaci..
REPERIBILITA': anche a casa
VOTO PERSONALE: 8

Beccata 20 gg fa zona fungo mi ha portato in luogo appartato li' vicino.. Mi ha detto dei problemi e dei pericoli di questo periodo .. Poi iniziamo a spogliarci toccarci e quando lo vede bello duro mi copre e inizia bel bj.. Vedo che fa effetto anche su di lei e ricambio deciso.. A quel punto dopo che inizialmente la vedevo un po' sulle sue, si scioglie e vedo che apprezza molto attenzioni e vuole essere baciata e toccata ovunque.. Un fisico da urlo belle tette culo magnifico e pelle liscia abbronzata (e' mulatta) e profumata..Pirolo normale ben in tiro dopo un po'... di viso carina femminile.. stiamo tranquillamente 20 min in qste piacevoli attivita' e scatta solita domanda.. cosa ti piace fare? La vedo propensa anche al lato attivo ma preferisco essere attivo io e la scopo a dovere a pecorina baciandogli il collo con lei molto presa.. Alla fine mi dice umm ora che mi hai fatto riscaldare e' finito tutto... A casa avrei ricominciato volentieri ma in auto di sti tempi e' rischioso.. Conto di passarla a trovare e ve la consiglio anche se da altre esperienze so che non e' uguale cn tutti, dipende se scatta il feeling!

Anche io la beccai al fungo parecchio tempo fa'....ancora lo bazzica.....mii la Melany e' veramente carina e confermo quel lato porcellesco che ha che stenta ad uscire se non altrimenti con dovute e prolungate attenzioni.

Uhu! Da testare assolutamente e far pervenire debite delucidazioni e impressioni a Voi cari colleghi.
Hasta Luego

P.s. evitando per natura l'Otr, qualcuno sà dirmi in che zona riceverebbe la pulzella e il suo rate "in da house"? :good:

sirio80 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/melany/index.htm
LUOGO DELL'INCONTRO: Roma, fungo
NOME INSERZIONISTA: melany
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 25 -30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Come da foto, più carina di persona
RATE: 30otr
DESCRIZIONE FISICA: Alta e formosa
ATTITUDINE: gentile e passionale se gli piaci..
REPERIBILITA': anche a casa
VOTO PERSONALE: 8

Beccata 20 gg fa zona fungo mi ha portato in luogo appartato li' vicino.. Mi ha detto dei problemi e dei pericoli di questo periodo .. Poi iniziamo a spogliarci toccarci e quando lo vede bello duro mi copre e inizia bel bj.. Vedo che fa effetto anche su di lei e ricambio deciso.. A quel punto dopo che inizialmente la vedevo un po' sulle sue, si scioglie e vedo che apprezza molto attenzioni e vuole essere baciata e toccata ovunque.. Un fisico da urlo belle tette culo magnifico e pelle liscia abbronzata (e' mulatta) e profumata..Pirolo normale ben in tiro dopo un po'... di viso carina femminile.. stiamo tranquillamente 20 min in qste piacevoli attivita' e scatta solita domanda.. cosa ti piace fare? La vedo propensa anche al lato attivo ma preferisco essere attivo io e la scopo a dovere a pecorina baciandogli il collo con lei molto presa.. Alla fine mi dice umm ora che mi hai fatto riscaldare e' finito tutto... A casa avrei ricominciato volentieri ma in auto di sti tempi e' rischioso.. Conto di passarla a trovare e ve la [CENSORED] anche se da altre esperienze so che non e' uguale cn tutti, dipende se scatta il feeling!

Bella rece socio e complimenti per l'avventura OTR..... :w00tmesalia:

Kinglcks ha scritto:
Uhu! Da testare assolutamente e far pervenire debite delucidazioni e impressioni a Voi cari colleghi.
Hasta Luego

P.s. evitando per natura l'Otr, qualcuno sà dirmi in che zona riceverebbe la pulzella e il suo rate "in da house"? :good:

cassia dovrebbe essere

Dovrebbe no,è,
solo che non ha una location fissa,
la cambia spesso ma sempre in zona.
Comunque ci sono stato questa estate,
gran bella topa,
ma non è scattato quel non so che,forze per colpa mia,e non mi sono divertito.
Non ci torno!!!

si riceve in zona cassia vicino al cinema. casa carina e pulita. sicuramente da provare

si riceve in zona cassia vicino al cinema. casa carina e pulita. sicuramente da provare

Anche x me, Melanie è una certezza.
Io non l'ho mai caricata otr ma sono sempre andato a casa sua, e devo dire che; anche se qualche volta un po svogliata e meccanica, mantiene uno standard di prestazione elevato, con il suo membro sempre in tiro.
Peccato che per godere chiede 50 in piu' :unknw: :unknw:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto