[RECE] Melany Santos - Palermo - Toptransitalia

Registrato
23 Ottobre 2009
Messaggi
541
Reaction score
32
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: MELANY SANTOS
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=5612&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: PALERMO
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 200%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK, E TUTTO IL RESTO
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:45'
DESCRIZIONE FISICA:BELLISSIMA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: PORCA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:SCALA A CHIOCCIOLA
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32735388XX

LA MIA RECENSIONE:

Dopo aver fatto le mie dovute ricerche, ero convinto di andare a buttare 50 rose però al telefono era troppo gentile e disponibile, ho deciso di provare lo stesso. Riceve nei pressi di villa Igea, entro scendo una rampetta di scala e mi trovo la porta aperta, non non è come in foto, MA 10 VOLTE MEGLIO! In intimo sexy e tacchi che risultava molto più alta di me, mi fa accomodare, scaletta a chiocciola per andare al piano superiore e cominciamo le danze, lei è liscia e profumata come un fiore nono stante il caldo, infatti la ventola al tetto è accesa e fa anche rumore, capisce che è un disturbo e la spegne. Io avevo pensato che tutto il miele che usciva dalla sua bocca al telefono, missile sicuro, invece è proprio così, una voce candida e dolce che rispecchia al 100%. Ci baciamo, 69 cabrio, mi vuole prendere e acconsento, è abbastanza lungo e reattivo ma non grossissimo,mi è sembrato di capire gli piacesse pure tanto che quando stava per venire si è fermata ed è iniziato il mio turno. Quando stavo per arrivare chiedo se posso farlo sulle sue tette e tranquillamente mi dice fai quello che vuoi, una bella schizzata, gridolino di stupore per la quantità, poi mi chiede se mi fa piacere che lei goda, io ormai ero quasi sfinito e ho risposto che per me non era importante, la succhio un'altro po e poi si ferma se no poi è dura ripartire. Non ha risposto alle almeno 10 telefonate durante. Poi con mio stupore ci siamo messi a parlare per almeno mezzora (oltre i 45 dell'incontro) del più e del meno, dei suoi giri, che sta cercando di trovare un po di serenità perchè è in italia da almeno 10 anni ecc... Le hanno ritirato la patente perchè aveva bevuto, insomma una gran bella persona. Gli ho accennato che su internet qualcuno non parlava benissimo di lei e lei addirittura sapeva chi era stato, uno che voleva fare tutto cabrio, lei non ha voluto ma si era fatta pagare il disturbo (tutto questo in otr credo in toscana) e poi è spuntata questa rece negativa, così come un'altra che ho letto dove uno per ben tre volte è andato con lei però tutte e tre le volte una peggio dell'altra (cazzo, se io becco il missile non vado più da una o no? lui tre volte.....)
Lei come ho detto prima è molto alta, un paio di kg più magra rispetto al video, il vitino è quello di una modella e il culo tipico brasil, fantastico martellarlo. Credo rimanga fino a sabato/domenica, sugli spostamenti non ha voluto dire altro e io non ho insistito, e poi mi ha anche spiegato il perchè.
Nella mia classifica personale non so bene a che posto metterla, ma nei primi 3 posti sicuramente. Con gli occhi da gatta e il sorriso smagliante non può essere diversamente (tutto il resto non l'ho manco considerato...)
 
Registrato
23 Ottobre 2009
Messaggi
541
Reaction score
32
  • Creatore Discussione
  • #2
Solo un'altra cosa, all'inizio pensavo si trattasse di questa perchè più o meno sarà la stessa zona http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/in-citta-una-stupenda-kuxh50756740 e questa è in città da sempre, quindi avevo pensato che magari aveva reperito delle foto diverse per ingannare, invece non centra assolutamente nulla, anche se questa non l'ho mai vista ma già dalle foto mi sembra più trav che trans
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    59 KB · Visite: 281
  • 2.jpg
    2.jpg
    55,7 KB · Visite: 228
  • 3.jpg
    3.jpg
    55,9 KB · Visite: 282
Commenta
Registrato
10 Giugno 2011
Messaggi
162
Reaction score
3
nn si vede il link di bakeka,a chi ti riferivi???scusa vicino villa igea mi risulta nuovo come posto,è riservato? dove si trova più o meno? grazie
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2009
Messaggi
541
Reaction score
32
  • Creatore Discussione
  • #7
forse c'è stata un po di confusione, la rece si riferisce Melany Santos, il link di bakeca che avevo messo era quello di cavvallona trans o qualcosa del genre, è un annuncio che c'è in pianta stabile, una volta l'avevo chiamata e riceve in zona cantieri navali se non ricordo male, siccome anche Melany è/era in quella zona avevo sospettato un fake, invece nulla a che vedere, Melany è Melany e cavallona trans è cavallona trans.
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2011
Messaggi
162
Reaction score
3
ho capito forse parli di sanya cavalli,se è lei riceve nei pressi del porto nn in via dei cantieri,ma è trav no trans,anche.se una volta avevo letto che quando ti prende sotto spinge che è una bellezza!invece per quanto riguarda questo posto nei pressi di villa igea qual'è dove si trova più precisamente?
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2009
Messaggi
541
Reaction score
32
  • Creatore Discussione
  • #9
Scusa, ma che importanza puo avere sapere dove è di preciso, se devi andare chiama e lei ti spiega dove andare, no?
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2011
Messaggi
162
Reaction score
3
vabbè lascia perdere e scusa se ti ho disturbato!!!!hai perfettamente ragione,come ho fatto fin ad ora senza consigli di nessuno così continuerò a fare,ma nn vi aspettate più niente,visto che questa sez è piena di lurker uno in più nn si noterà!
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2009
Messaggi
541
Reaction score
32
Ma ci sei o ci fai? La rece c'è, la zona pure, perchè vuoi sapere la via e il numero qua sul forum, anche perchè ti posso dire quello che voglio, se poi ha cambiato casa o è andata via che fai? E poi non ho ho capito, avendo via e numera vai li e suoni il campanello? Mi sta sembrando una barzelletta sta discussione
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2009
Messaggi
541
Reaction score
32
cazzo, 188 visualizzazioni e nessuno che scrive un bel niente. Mi sa che anche io abbandono il forum, tanto a scrivere siamo sempre gli stessi. Qualche info quando la si trova, si trova su altre città.
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2010
Messaggi
293
Reaction score
7
Non demordere wow39, le parole muovono, gli esempi trascinano! Comunque è vero, tanta gente sfrutta e non ripaga...
 
Commenta
Alto