[RECE] Melany trans - OTR - pineta Ostia (Roma)

Reaction score
33
Un paio di giorni fa verso le 20 di rientro verso la capitale passo nella pineta di Castelfusaro, una desolazione.... Ma ad un certo punto dove c'è un grande slargo sulla dx dove a volte c'era anche qualche camper noto un tipa 1,75 circa con un vestito rosso a tubino e delle forme interessanti.
Ritorno indietro e non è più con il vestito ma in intimo sexi nero dove si vedono benissimo due bocce da paura credo una 5 e viso da maiala...
Mi parte l'embolo e mi fermo.
Linfratto è lì dietro nel bosco semplice sedia ecc. Viso particola lei molto gentile e carina nei modi 50 -20 .
Tira fuori ste bocce infinite piacevoli al tatto e inizia un bj di notevole fattura.
Una volta in tiro si mette a pecora poggiata su la sedia e la prendo con quel culone brasil...vado avanti un po' ma un po' la tensione x limbosco ,il caldo ecc.
Capisco che sarà dura venire ..Alche mi sfilo e inizia lei di sua iniziativa un bbj notevole...la lascio fare fin quando le riempio la boccuccia.... Un po' di social e la saluto con la promessa di ritrovarla, sperando in una postazione un po' più comoda!!

Indietro
Alto