[RECE] Melany trans - OTR - Roma

Reaction score
156
[h=2][RECE] Melany trans - OTR - Roma[/h]
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Melany
RIFERIMENTO INTERNET : ... pare prima lo avesse
ZONA: Roma Fungo
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': più di 30 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei bel fisico....
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj e rai2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: nerissima, bel seno, bruttissime caviglie
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: dice attiva, ma con me non c'è riuscita
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ---

LA MIA RECENSIONE:

Dopo un giro molto lungo la vedo echiedo, mi sembra molto bella, un bellissimo fisico, mentre si alza dalla seduta, intravedo delle caviglie enormi, ma sembrano così eccessive che penso di essermi sbagliato.
Andiamo in via dell'Oceano Pacifico (o meglio lì vicino). Dice di essere ad aprilia e aver girato mezza roma. Ma sempre al fungo.
Ha girato anche l'Italia.
SeMbra distaccata, ma dalle risposte che da, è proprio il carattere così. Più che distaccata è razionale.
Lo tira fuori e si tocca, poi compre e me lo fa succhiare un bel po'. diventa lungo, forse un po' stretto. Poi mi fa mettere sdraiato per incularmi, ma non ci riesce... si sega ma non gli torna duro. Risucchio, torna duro ma poi nulla.
Allora mi propongo io di incularla.
Bellissimo culo.
Mentre si gira noto ancora le caviglie terribile.
Culo stretto. glielo faccio notare e lei mi dice che lei incula solitamente.
Scopo un bel po' e poi godo.
Molto tranquilla.
Forse ci tornerò per provarla attiva.

Reaction score
1
penso di aver capito chi dovrebbe essere: una nera sui 40 con occhialini, di solito a piedi, una volta era con un' auto.

Commenta
Reaction score
197

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    69,3 KB · Visite: 335
  • 2.jpg
    2.jpg
    86,9 KB · Visite: 341
  • 3.jpg
    3.jpg
    43,2 KB · Visite: 323
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
27
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Melany
RIFERIMENTO INTERNET : ---
ZONA: Roma Fungo, Aprilia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': fra i 30 e 35 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ---
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj e rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: longilinea e aggraziata, occhi profondi, culo e seno da urlo (almeno 4à), piercing seno e ombelico, tatuaggi non invadenti, carnagione scura.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: più attiva che passiva.
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ---

LA MIA ESPERIENZA: torno in zona Fungo dopo millenni e la adocchio ad altezza distributore, è gentile e mi propone di andare nei dintorni ma stasera ho deciso di godere con tutti i confort del caso. Aprilia non è dietro l'angolo ma decido di andarci con la promessa di riportarla in loco. social time rilassato, il fatto di non dover parlare per forza mi piace, c'è feeling. arrivati da lei (scale interminabili, stanza grande e pulita, lettone molto elastico..) comincio a non stare più nelle palle. ci spogliamo e provo subito un FK ma lei declina, la bacio sul collo e scendo sul seno mentre lei muove con una mano i nostri 2 pirilli.. in 10 secondi mi ritrovo a succhiarla avido (mi chiede un extra x cabrio), è pulita ma non profumata, altro particolare che apprezzo molto e per 10-15 minuti è un paradiso di rimming e mouthfuck fino ai conati. lei è partecipe e molto in tiro, a un certo punto mentre è sopra di me senza che io le dica nulla mi prende il bigolo e se lo infila dietro e comincia a muoversi, io mugolo come un idiota felice e ci abbracciamo. alterniamo 69 e rai2, mi chiede se voglio provarlo dietro e io accetto ma dopo qualche tentativo con crema devo declinare x il troppo bruciore (è stato l'unico momento in cui mi è sembrato avesse fretta), e mi ritrovo di nuovo a succhiare tutto quel che posso (da un piede alle dita di una mano) lei è flessuosa, energica e dolce, mi sto quasi innamorando.
ancora una volta me lo sbatte furiosamente in bocca e mi strofina il culo perfetto in faccia, che ormai è un mix di saliva e sapore di lei. è di nuovo sopra di me e se lo infila ancora quando sento che siamo prossimi all'epilogo, mentre si muove col mio coso dentro si masturba forte poi si alza e si avvicina al mio viso per regalarmi una maschera di bellezza e con l'altra mano mi sega fino a farmi riempire il condom.
ritorno in macchina complice, ci raccontiamo cose e la porto a comprare le sigarette.
Siamo di nuovo al benzinaio, sono stremato e felice.

Commenta
Alto