qualke notizia in più?? grazie
Come ho già detto varie volte in altro thread (Migliarino OTR), e ivi confortato dall'identico parere di svariati colleghi, ci sono stato ahimé tre volte stimolato dalle positive recensioni lette, ma il risultato è stato sempre identico: maleducata, scazzatissima, pirillo non pervenuto, dopo un minuto di pompino svolgliato con smanettamento ti chiede "sei venuto?". Una delle peggiori trans-esperienze della mia carriera, se non la peggiore, considerato il triplete, ma chi è causa del suo mal pianga se stesso, errare è umano perseverare diabolico, e io fui indubbiamente diabolico
davvero particolare la differenza di trattamento tra clienti...
Mah, se vai al thread http://community.punterforum.com/[info]-otr-trans-migliarino-pi-vt13513-37.html a pagina 37 il collega florenceale racconta di essere stato praticamente rapinato da questa qui ... comunque non mi riferivo alla tua RECE positiva (che in ogni caso, è giusto chiarirlo, non metto in dubbio), ma altre RECE positive più vecchie apparse su quel thread. Successivamente lessi altri resoconti negativi (a parte quello di florenceale), ma era tardi In ogni caso questi alti e bassi nelle prestazioni non devono stupire, sono più la regola che l'eccezione fra le trans e non me ne faccio un problema .... solo che a me non mi vede più, questo è poco ma sicuro anche perché il sottoscritto di solito le trans le mette a proprio agio, non sono il tipo che ordina "fammi questo fammi quello", sono pulito e di aspetto quanto meno non ripugnante e se uno si leggesse i miei post potrebbe verificare che il 95% dei miei racconti descrivono esperienze positive o più che positive ... insomma non so che farci: una delle peggiori trans mai conosciute in circa 30 anni di onorata carriera
Chissà cosa dirà Franko99 dato che ci sono 2 rece contrastanti... :on_the_quiet:
(si scherza eh...)