[rece] Melany - Viareggio - Toptransitalia

Reaction score
0
vedo che su questa stangona non ci sono ne rece ne info,possibile che nessuno la mai timbrata

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Re: INFO melany viareggio top transitalia

il link non sono riuscito a metterlo ma se vai du top transitalia e sai dove si trova viareggio forse la vedi

Commenta
Reaction score
16.427
Commenta
Reaction score
9
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=5612&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Massarosa
NOME INSERZIONISTA: Melany
NAZIONALITA': Brazil
ETA': sui 28?!
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : bbj reciproco, rai2, rai1 non disponibile... :rofl:
COMPENSO RICHIESTO: beh, entrambe le volte mi detto di fare io il prezzo
COMPENSO CONCORDATO: una volta 100, un' altra sceso a 70 chè non avevo molto tempo
DURATA DELL'INCONTRO: una volta 40 min. l' altra sui 20.
DESCRIZIONE FISICA: Una stangona, eccezionalmente bella.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M-L
ATTITUDINE: porcella
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Ho incontrato la bellissima trans in questione un paio di volte, sempre nella solita villetta di Massarosa, vicino al casello autostradale.
La location è buona, la casa è in mezzo ad altre in una specie di corte, ma entrambe le volte non ho visto anima viva. Comunque non il massimo per la privacy. la prima volta aveva la casa tutta per se, la seconda divideva la casa con altri 2 o 3 trans inchiavabili, reduci probabilmente dalla nottata in migliarino perchè dormivano tutti quanti sui divani (era estate).
Lei è bella, bellissima. Sà di esserlo e ci gioca molto, ma senza risultare stronza. Direi anzi che riesce a ritagliarsi un ruolo tipo padrona, ma molto, molto soft, appena accennato.
Ho usufruito del suo bellissimo corpo vestito di sexy lingerie e tacchi altissimi baciandolo ovunque, a lei piaceva e ci stava senza problemi. Ha la tendenza a schiaffarti il bigolo in bocca senza chiedere il premesso. Ha un bell' uccello marmoreo! Lei ed eva lux sono state le uniche a cui non ho potuto fare a meno di ciucciarlo.
Dopo un bel po' di strusciamenti, slinguazzate varie e pastrugnamenti vari, abbiamo dato inizio alle danze in cui lei si concede molto volentieri alla missionari con gambe alzate e sguardo da porca che trafigge... quindi un po' di mamma d' agnello e via conclusione in corpo!
Per concludere... esteticamente da innamorarsi! Carattere non facilissimo, si sente (forse anche giustamente) una regina, se l' assecondate vi potreste ritrovare a divertirvi un bel po'! in caso contrario, se si scazza, diventa irritante. Lo dico perchè al secondo incontro, sono arrivato in anticipo ed ho dovuto aspettare in mezzo ai dormienti, come dicevo prima, perchè lei era a farsi bella... la cosa non le è piaciuta e non fà niente per nasconderlo. Vista la mal parata, ho fatto un po' di moine per rimediare ed è tornata molto carina ed accondiscendente. Quando e se si scioglie è anche simpatica e le piace ridere.
Spero di essere stato esaustivo.
byeeeeee

Commenta
Reaction score
16.427
index: 32735388xx

Allegati

• melany santos1.jpg
    melany santos1.jpg
    61,3 KB · Visite: 338
  • melany santos2.jpg
    melany santos2.jpg
    82,3 KB · Visite: 334
  • melany santos3.jpg
    melany santos3.jpg
    69,3 KB · Visite: 374
Commenta
Reaction score
18
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=5612&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: viareggio
NOME INSERZIONISTA: melany santos
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj cim passiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA:come da foto annunci , molto alta molto bella
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32735388xx

LA MIA RECENSIONE:
Compilo la rece con un amico (non iscritto )che racconta la sua esperienza : C'ero gia stato in passato , ritrovo il suo annuncio l'altra sera , è veramente bella e se la sai prendere porca , tende a dominare e essere attiva , ma a me piace essere attivo quindi mi impongo , con dolcezza ma anche con fermezza , lei lentamente si piega a questa situazione e inizia con un ottimo bbj poi la infilo in diverse posizioni che di mano a mano mi vengono in mente con lei piacevolmente accondiscendente , non fa storie neanche quando gli chiedo, come le altre volte , il bbj finale con cim , un vero piacere su quella faccia da porca ... bye

Commenta
Reaction score
61
Come ho già detto varie volte in altro thread (Migliarino OTR), e ivi confortato dall'identico parere di svariati colleghi, ci sono stato ahimé tre volte stimolato dalle positive recensioni lette, ma il risultato è stato sempre identico: maleducata, scazzatissima, pirillo non pervenuto, dopo un minuto di pompino svolgliato con smanettamento ti chiede "sei venuto?". Una delle peggiori trans-esperienze della mia carriera, se non la peggiore, considerato il triplete, ma chi è causa del suo mal pianga se stesso, errare è umano perseverare diabolico, e io fui indubbiamente diabolico

Commenta
Reaction score
9
Come ho già detto varie volte in altro thread (Migliarino OTR), e ivi confortato dall'identico parere di svariati colleghi, ci sono stato ahimé tre volte stimolato dalle positive recensioni lette, ma il risultato è stato sempre identico: maleducata, scazzatissima, pirillo non pervenuto, dopo un minuto di pompino svolgliato con smanettamento ti chiede "sei venuto?". Una delle peggiori trans-esperienze della mia carriera, se non la peggiore, considerato il triplete, ma chi è causa del suo mal pianga se stesso, errare è umano perseverare diabolico, e io fui indubbiamente diabolico

davvero particolare la differenza di trattamento tra clienti...

Commenta
Reaction score
61
davvero particolare la differenza di trattamento tra clienti...

Mah, se vai al thread http://community.punterforum.com/[info]-otr-trans-migliarino-pi-vt13513-37.html a pagina 37 il collega florenceale racconta di essere stato praticamente rapinato da questa qui ... comunque non mi riferivo alla tua RECE positiva (che in ogni caso, è giusto chiarirlo, non metto in dubbio), ma altre RECE positive più vecchie apparse su quel thread. Successivamente lessi altri resoconti negativi (a parte quello di florenceale), ma era tardi :sorry: In ogni caso questi alti e bassi nelle prestazioni non devono stupire, sono più la regola che l'eccezione fra le trans e non me ne faccio un problema .... solo che a me non mi vede più, questo è poco ma sicuro anche perché il sottoscritto di solito le trans le mette a proprio agio, non sono il tipo che ordina "fammi questo fammi quello", sono pulito e di aspetto quanto meno non ripugnante e se uno si leggesse i miei post potrebbe verificare che il 95% dei miei racconti descrivono esperienze positive o più che positive ... insomma non so che farci: una delle peggiori trans mai conosciute in circa 30 anni di onorata carriera :pardon:

Commenta
Reaction score
9
Mah, se vai al thread http://community.punterforum.com/[info]-otr-trans-migliarino-pi-vt13513-37.html a pagina 37 il collega florenceale racconta di essere stato praticamente rapinato da questa qui ... comunque non mi riferivo alla tua RECE positiva (che in ogni caso, è giusto chiarirlo, non metto in dubbio), ma altre RECE positive più vecchie apparse su quel thread. Successivamente lessi altri resoconti negativi (a parte quello di florenceale), ma era tardi :sorry: In ogni caso questi alti e bassi nelle prestazioni non devono stupire, sono più la regola che l'eccezione fra le trans e non me ne faccio un problema .... solo che a me non mi vede più, questo è poco ma sicuro anche perché il sottoscritto di solito le trans le mette a proprio agio, non sono il tipo che ordina "fammi questo fammi quello", sono pulito e di aspetto quanto meno non ripugnante e se uno si leggesse i miei post potrebbe verificare che il 95% dei miei racconti descrivono esperienze positive o più che positive ... insomma non so che farci: una delle peggiori trans mai conosciute in circa 30 anni di onorata carriera :pardon:

no, no, per carità... avevo preso dal verso giusto la tua affermazione, ci mancherebbe.
mi stupivo un pochino perchè, aldilà di un carattere decisamente forte, poi si era rivelata una gattona, tra l' altro splendida fisicamente!
purtroppo tante gattine si fanno guidare più da una simpatia a pelle che da una professionalità vera e propria. inoltre devo dire che è anche passato del tempo dalle mie esperienze e molte cose posso essere cambiate...

Commenta
Reaction score
3
Chissà cosa dirà Franko99 dato che ci sono 2 rece contrastanti... :on_the_quiet: :rofl:

(si scherza eh...)

Commenta
Alto