[RECE] Melisa - OTR Serale - Marcianise (CE)

Registrato
12 Luglio 2024
Messaggi
35
Reaction score
58
Nome: Melisa
Nazionalità: Greca
Età apparente: 28
Descrizione fisica: sul metro e 70, capelli biondi chiari, tatuaggio sul fondoschiena, bel culo
Attitudine: disponibile
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: Bj
Servizi usufruiti: Bj+rai1
Durata dell'incontro: 15min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Marcianise (CE)
Zona: SP335

Arrivo in zona Marcianise e intravedo questa alla rotatoria che sta appena scendendo dall' auto ed è impossibile non notarla con il culo sempre in vista. Incuriosito non poco, decido di fare conoscenza. L' ho trovata molto simpatica e abbastanza matura. Dice di avere 28 anni ma sicuramente ha qualcosa in più. Ci sistemiamo più avanti alle spalle di dove staziona e scendiamo fuori riuscendo ad avere un po' di privacy quanto basta. Il bj è lento ma affonda bene. Passiamo al fuck a pecora dove non vedevo l'ora, il culo è tanta roba, magro, tosto e di bella forma da avere il podio sull''intera zona. L' ho sbattuta fortissima e mi piace il modo in cui lei lamenta la cosa. Ci sono tornato ancora ed è sempre disponibile e pulita e cosa importante, incassa da vera troia. Di viso non può piacere ok, ma fisicamente non si può rinunciare, per me il biglietto blu è speso bene.
 
Registrato
22 Aprile 2021
Messaggi
11
Reaction score
23
Nome: Melisa
Nazionalità: Greca
Età apparente: Da lontano 30 -- da vicino oltre i 40
Descrizione fisica: sul metro e 70, capelli biondi chiari, tatuaggio sul fondoschiena, culo molliccio
Attitudine: disponibile
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: Bj
Servizi usufruiti: Bj+rai1
Durata dell'incontro: 15min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Marcianise (CE)
Zona: SP335

Qualche settimana fa ho incontrato questa ragazza, nella posizione indicata sopra. Come indicato dal collega, da lontano la fanciulla è molto appariscente, le forme colpiscono. Vestendo molto attillata, uno pensa, ma chi è questa cavallona. Ma all'atto pratico, come spesso accade ne i miei sogni, grande delusione. Mi avvicino e chiedo il rate, il solito ventello. Di viso, non è il massimo, ma ho pensato, il resto, probabilmente compenserà. Pompa coperta di buon livello, ma tutto altro che interessante il culo. Il quale da lontano, sembra incredibile, ma già al tatto con i leggins, mi puzza di scam. Molliccio. Ho dovuto radunare tutta la mia concentrazione per chiudere infretta. Lei è simpatica e disponibile. Tuttavia, non ci tornerei.
 
Commenta
Alto