[RECE] - MELISSA – OTR - Lido di SAVIO (RA) – GIU 2012

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2
[RECE] - MELISSA – OTR - L. di SAVIO – GIU 2012
RIFERIMENTO INTERNET http://ebakeca.com/trans-roma/ciao-sono-Melissa-1148964
CITTA DELL'INCONTRO: SS 16 a Cervia; scannatoio a Lido di Savio
NOME INSERZIONISTA: MELISSA
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': circa 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: bj – 69 – rai2 – NO FK
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO:70 (50+20)
DESCRIZIONE FISICA: molto minuta, simpatica, corpo snello ed attraente, visino sbarazzino ma ancora un po’ troppo mascolino
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si scale con ascensore, 2 piano
Voto personale 7 e mezzo
La incontro vicino al distributore della IP sulla statale per i lidi ravennati (direzione nord) nella piazzola della concessionaria Focaccia (Strada Statale 16 al Km 127+200). Lei e’ minuta molto carina e molto affabile.
Capisce le mie intenzioni ed accetta subito. Partiamo per Lido di Savio e in auto parliamo un po’. Mi svela che fino ad un mese fa era a Roma ai navigatori nella piazzetta del supermercato GS. Ha litigato con il fidanzato perche’ era contrario al suo trasferimento, ma lei mi dice che si trova bene e che li vuole ancora bene!!!! (per questo NO FK!!!)
(che romanticone !!!). Solito menu’ svolto con molta partecipazione e professionalita’; la prendo solo da attivo e il suo pirillo in tiro e un po piccolino, ma per me va benissimo. Acconsente alla diffusione della mia rece e alla pubblicazione di qualche fotina. Saluti da Storm 2000

Vedi l'allegato 47240Vedi l'allegato 47239Vedi l'allegato 47238

Melissa Marchesini ... effettivamente la vedevo su internet sempre a Roma, si è aperto un filone di Romane in trasferta ai Lidi, prima Rhyanna e Andressa, poi Giovanna Bonita e ora Melissa

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto