http://reggioemilia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/melissa-barton-transex-unica-h2hf12380800
Qualcuno l'ha visitata di recente ? Dote ? Location ?
Qualcuno l'ha visitata di recente ? Dote ? Location ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho sempre usato direttamente reggioemiliatrasgressiva che prima del problema di PT mi permetteva di evitare di scegliere la città, ora invece il sommario di quel sito mi ha dirottato su toptransitalia che pure indica PT come proprietario...Benigno ha scritto:Hai dimenticato un classico
Vero... personalmente non l'ho mai timbrata... di solito evito chi si fa troppa pubblicità... tra me e me penso che abbia pochi clienti e quindi si sforzi di acchialapparne... e se ne ha pochi un motivo ci sarà!Cuchu ha scritto:E' presente sulla piazza da tempo immemore.
Ancora no. Sto risparmiando cash per un'altro test :bad:centauro66 ha scritto:Allora Cuchu sei andato a trovarla ?
aggiungo almeno una matrice x i posteriCuchu ha scritto:Ancora no. Sto risparmiando cash per un'altro test :bad:centauro66 ha scritto:Allora Cuchu sei andato a trovarla ?
la contattazione è molto personale e mi meraviglio di chi riesce a contrattare x telefono. Penso la puoi fare solo personalmente perchè puoi colpire più nello specifico e dipende dal feelling che si crea, entrando nello specifico, la sua richiesta è stata di cento, ma gli ho chiesto se poteva venirmi incontro (non pensate male) considerato che era la mia prima esperienza, seppur da attivo. Mi ha proposto subito 80, dicendomi che se ci sarà un'altra volta saranno 100. Pertanto confermo che solitamente parte da 100.alfredman ha scritto:Si conferma il rate 100? C'ero andato circa un anno e mezzo fa, ma mi aveva sparato qualcosa come 150 euro, se non di più. Avevo alla fine strappato la sua prestazione a 100, ma a fine gioco mi aveva rinfacciato di essere stata molto generosa. Peccato, ci sarei anche tornato se non si fosse dimostrata così esosa.