[RECE] MELISSA BARTON - REGGIO EMILIA - BAKECA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Allegati

Re: [INFO]Melissa Barton-Reggio Emilia-Bakeka

E' presente sulla piazza da tempo immemore.

Benigno ha scritto:
Hai dimenticato un classico
Io ho sempre usato direttamente reggioemiliatrasgressiva che prima del problema di PT mi permetteva di evitare di scegliere la città, ora invece il sommario di quel sito mi ha dirottato su toptransitalia che pure indica PT come proprietario... :whistle3:

Cuchu ha scritto:
E' presente sulla piazza da tempo immemore.
Vero... personalmente non l'ho mai timbrata... di solito evito chi si fa troppa pubblicità... tra me e me penso che abbia pochi clienti e quindi si sforzi di acchialapparne... e se ne ha pochi un motivo ci sarà! :mda:
Però magari sbaglio... :biggrin: sei hai da recensire anche con info non recenti non avere scrupoli! :biggrin:

Ciao a tutti, conosco Melissa da diversi anni, da quando era con Flavy nella sua location; ora da un paio d'anni vive sola in zona Spallanzani in appartamento anni '50 ma sempre dignitoso e pulito.
Lei come genere di trans a me piace molto in quanto e' piccolina (sara' 1.65 senza tacchi), due belle tettone ed un culo un po abbondante; e' molto femminile, non e' il classico trans gigantesco che non mi piace. Io la frequento da parecchio, la trovo sempre pulita e vestita sexy; con il doppio della 50 non mi pone limiti e ci stai tutto il tempo che vuoi; predilige la parte passiva e non e' particolarmente dotata. Direi adatta a chi piace la trans che sembri una vera donna con la sorpresina, non a chi cerca cazzi extralarge. Spero di esservi stato d'aiuto.

Grazie centauro. Puo' essere attiva ?

Direi di si, anhe se non ho mai provato di persona in quanto non sono passivo.

Re: [INFO] MELISSA BARTON - REGGIO EMILIA - BAKECA

centauro66 ha scritto:
Allora Cuchu sei andato a trovarla ?
Ancora no. Sto risparmiando cash per un'altro test :bad:

Cuchu ha scritto:
centauro66 ha scritto:
Allora Cuchu sei andato a trovarla ?
Ancora no. Sto risparmiando cash per un'altro test :bad:
aggiungo almeno una matrice x i posteri

Allegati

Da un pò di tempo ero alla ricerca di una t-gatta per la mia prima volta, anche se solo da attivo. Dopo svariate letture di recensioni e alcune telefonate mi sono deciso e ho optato per Melissa Burton. Mi attizzava la femminilità delle foto e le minute dimensioni della corporatura. Telefono in mattinata e mi informa di chiamarla 20-30 minuti prima di andare. La richiamo e mi dice che era libera e potevo andare, mi indica una via zona ospedale Santa Maria e vado. Quartiere di abitazioni, ma percorrendo la via e l’entrata del condominio, non incrocio nessuno ed arrivo a destinazione, una volta presentati, richiedo un rate ridotto (promozione della prima volta) e acconsente a 80 rose contro le 100 richieste inizialmente. Lavaggi di rito x me, lei profumata e appena docciata. Poi sul letto con sbaciucchiamenti vari e ottimo bj che devo fermare più volte per non concludere troppo in fretta. Veramente brava. Si raccomanda di avvertirla, perché non vuole farsi sborrare in bocca. Mi mantiene ad una ottima erezione al che la invito a girarsi e dopo l’incapucciamento la penetro a pecorina, ottima visione e, purtroppo pochi colpi e vengo copiosamente nel gommino. I suoi movimenti dimostrano che ci sa fare e molto bene. Un pò di social-time sul lettone e dopo un’ulteriore lavatina, dopo 40-45 minuti ero di nuovo pronto per tornare al lavoro. Per una prima volta, sono rimasto soddisfatto, sinceramente avevo qualche timore emozionale, ma il suo comportamento e la sua professionalità mi hanno messo a mio agio. Non so se tornerò, ma mai dire mai.

Si conferma il rate 100? C'ero andato circa un anno e mezzo fa, ma mi aveva sparato qualcosa come 150 euro, se non di più. Avevo alla fine strappato la sua prestazione a 100, ma a fine gioco mi aveva rinfacciato di essere stata molto generosa. Peccato, ci sarei anche tornato se non si fosse dimostrata così esosa.

alfredman ha scritto:
Si conferma il rate 100? C'ero andato circa un anno e mezzo fa, ma mi aveva sparato qualcosa come 150 euro, se non di più. Avevo alla fine strappato la sua prestazione a 100, ma a fine gioco mi aveva rinfacciato di essere stata molto generosa. Peccato, ci sarei anche tornato se non si fosse dimostrata così esosa.
la contattazione è molto personale e mi meraviglio di chi riesce a contrattare x telefono. Penso la puoi fare solo personalmente perchè puoi colpire più nello specifico e dipende dal feelling che si crea, entrando nello specifico, la sua richiesta è stata di cento, ma gli ho chiesto se poteva venirmi incontro (non pensate male) considerato che era la mia prima esperienza, seppur da attivo. Mi ha proposto subito 80, dicendomi che se ci sarà un'altra volta saranno 100. Pertanto confermo che solitamente parte da 100.

allora Melissa a parte me e Conte non la tromba nessuno ?
io ci sono stato anche una settimana fa, sempre stupenda e pulita, calze, reggicalze, blowjob con venuta sulle tettone al primo round e poi alla pecos ed in piedi appoggiata al lavandino del bagno al secondo con venuta sulla schiena dopo sgoldonamento. Sempre gentile e disponibile, non mette mai limiti se non la venuta in bocca, secondo me sulla piazza reggiana da un anno abbondante a questa parte e' la migliore. Tutte le altre (a parte i cessi fissi) sono solo di passaggio e macchinette mangiasoldi.
Lunedi' o martedi la chiamo e me la vado a scopare di nuovo, mi e' tornata voglia di lei.
Saluti a tutti.

Sono andato a trovarla qualche mese fa, cercavo una t-gatta a cui offrire la mia verginità posteriore. Riceve in una via in cui spesso ci sono persone alle finestre/balconi pertanto la privacy non è molta, mi sembra di ricordare piano rialzato. Per me meglio in foto che dal vivo, l'incontro si è svolto sembra fretta, passaggio in bagno per entrambi e poi a letto. Sarà stata la prima volta, ma mi sono sentito molto imbarazzato, toccamenti vari per entrambi e da parte sua molti slinguazzamenti e bj al mio attrezzo. Una volta raggiunta l'eccitazione massima, ho voluta prenderla da dietro con una super pecorina che non avevo mai provato, fino a riemprire il gommino. Nonostante fosse la prima volta, mi sono fatto una opinione, che le t-gatte sappiano meglio delle donne come si fa a far godere un uomo, sarà che anche loro in parte lo sono? Comunque nel complesso un incontro positivo, non so se ci ritornerò. Mi aveva richiesto 80 rose, perchè avevo chiesto lo sconto "prima volta".

Confermo quanto detto da francy64.
La mia esperienza di un paio di settimane fa:
Persona gradevole che non mette fretta.
Dopo accurato lavaggio inizio io con BJ che lei gradisce molto incitandomi anche ad ingoio completo con lei sopra che spinge a fondo quasi a soffocarmi. Si contina per qualche minuto quindi, dopo inappucciamento, passa lei all'azione con BJ e succhiamento di gioielli molto professionale e gradevole. Interrompo l'azione per evitare precoce conclusione. Altro prolungato BJ su di lei quindi chhiedo di prenderla, provvede quindi a spalmarsi di crema e mi guida ad una guduriosa pecorina.
Pochi minuti poi stop per non concludere: eccitata mi chiede se voglio essere passivo.
Ai miei dubbi, non avendo mai ricevuto, mi dice di non preoccuparmi che tutto avverrà delicatamente. Accetto, visto anche le ridotte dimensioni del suo pirillo.
Provvede allora a spalmarmi di crema dentro e fuori l' orifizio per prepararmi, quindi inizia a spingere alla pecorina. Dopo alcuni tentativi il dolore mi fa desistere; mi posiziona allora alla missionaria sollevamdomi le gambe e riprende, delicatamente, a forzarmi lo sfintere mentre mi smanetta l'uccello.
In questa posizione piu' favorevole riesce ad entrare completamente ed inizia a pomparmi con foga. Goduria per entrambi; mentre mi tromba, visibilmente eccitata, mi dice delle porcate e mi mena l'uccello.
Prima di venire esce si sgoldona e viene sulla mia pancia ( sborrata quantitativamente scarsa).
Siccome non sono venuto la invito a farmi un massaggio prostatico che esegue dopo essersi messa un guanto. Sotto questo stimolo mentre me lo mena vengo copiosamente.
Esperienza positiva, per tutto il tempo non ha mai messo fretta, comportamento professionale non da succhia soldi.

----------------------------------

Pensate che quanto scritto sopra sia frutto della mia fantasia? Esatto. Ogni riferimento a fatti o persone realmente esistenti e' da ritenersi puramente casuale.

scusate se vado OT, ma prenderlo alla missionaria è meglio o peggio del prenderlo alla pecorina? Sempre per la prima volta!!!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto