[RECE] MELISSA BARTON - REGGIO EMILIA - BAKECA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: [INFO] MELISSA BARTON - REGGIO EMILIA - BAKECA

OMBRAROSSA ha scritto:
Esperienza positiva, per tutto il tempo non ha mai messo fretta, comportamento professionale non da succhia soldi.
Non è ne bello ne corretto copiare le rece... ma ieri sera ho avuto esattamente lo stesso trattamento, unica pecca lo sconto a 80 rose per prima volta non ha funzionato... :whistle3: Però ha realmente mantenuto il concetto facciamo tutto tranquillo e con calma...
Con me è venuta a pioggia sul corpo e mi ha ricordato molto le sessioni con la Flavy!
Voto 8! :good: :good:

Re: [INFO] MELISSA BARTON - REGGIO EMILIA - BAKECA

Smurf ha scritto:
OMBRAROSSA ha scritto:
Esperienza positiva, per tutto il tempo non ha mai messo fretta, comportamento professionale non da succhia soldi.
Non e' ne bello ne corretto copiare le rece... ma ieri sera ho avuto esattamente lo stesso trattamento, unica pecca lo sconto a 80 rose per prima volta non ha funzionato... :whistle3: Però ha realmente mantenuto il concetto facciamo tutto tranquillo e con calma...
Con me e' venuta a pioggia sul corpo e mi ha ricordato molto le sessioni con la Flavy!
Voto 8! :good: :good:
Smurf, copia, copia pure le recensioni, ma hai speso di più!!! Forse l'inflazione, sono trascorsi alcuni mesi dalla mia unica visita.

Ieri sera ero a Reggio per una cena di lavoro. Riesco a cavarmela abbastanza in fretta e provo a chiamare Melissa. Saranno state su per giu' le 22. Mi risponde dopo vari squilli e le chiedo se era libera. Come risposta mi fa' : " Tu chi sei ? ". Le dico che non ci conoscevamo e che avevo visto il suo annuncio. Al che lei emette un sonoro sbadiglio dicendomi : " Ahh che sonno ! ". Rispondo: " buonanotte ". Non ho fortuna con lei :cray:

Cuchu ha scritto:
Ieri sera ero a Reggio per una cena di lavoro. Riesco a cavarmela abbastanza in fretta e provo a chiamare Melissa. Saranno state su per giu' le 22. Mi risponde dopo vari squilli e le chiedo se era libera. Come risposta mi fa' : " Tu chi sei ? ". Le dico che non ci conoscevamo e che avevo visto il suo annuncio. Al che lei emette un sonoro sbadiglio dicendomi : " Ahh che sonno ! ". Rispondo: " buonanotte ". Non ho fortuna con lei :cray:
Riprova sarei più fortunato

QUalche rece recente!??! mi piacerebbe andarla a trovare... è ancora affidabile?!?!?

e' sempre come prima, e come servizio come il vino vecchio migliora col passar degli anni.
Ormai complice la scarsita' di tempo a disposizione e l'elevata inaffidabilita' delle new entry e' rimasta la mia quasi unica valvola di scarico. Ciao a tutti.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Melissa
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?pag=galleria&id=644&xpag=1 http://melissabartontx.blogspot.it/
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NAZIONALITA': non ho chiesto
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, 69, fk, anal rimming, coccole, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: piccola ma rotonda
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M
ATTITUDINE: parte freddina ma si rivela gfe
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano rialzato
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33368103xx

LA MIA RECENSIONE:

Melissa e' sempre stata un mio pallino da anni ma vuoi per pigrizia, vuoi perche' la sera non la trovavo, non ho mai avuto il piacere di incontrarla. Ieri sera ero in giro dopo una brevissima cena di lavoro a Rubiera e provo a chiamarla. Mi risponde subito e ci accordiamo. Riceve all'inizio di Via Selvapiana, dato l'orario notturno non ho difficolta' a trovare parcheggio nelle striscie blu e salgo da lei. Fisicamente e' esattamente come da foto, parecchie sono ritoccate ma quelle piu rispondenti al vero sono quelle della gallery di Toptrans in pagina 2. Mi fa' accomodare in camera dove appoggio la mia roba sul divanetto ai piedi del letto, fa' freddino e lei accende una stufetta. Saldo il pattuito, va' nell'altra stanza a versare e ritorna da me. Non ho chiesto l'uso del bagno, ne' lei ne usufruisce ma la trovero' impeccabile. Ci mettiamo sul lettone e mi sfida dicendomi " adesso scaldami che ho freddo ". Ci abbracciamo in un vortice di passione sempre crescente, la sua chioma bionda che vola dappertutto, i suoi seni morbidi, i capezzoli importanti che divoro all'istante, il suo contatto con tutto il corpo mi fa' stare bene. Le nostre bocche si sfiorano, di li a poco si assaggeranno fino in fondo. Mi copre, si copre, e andiamo di 69. Subito reattiva, lunghezza forse sui 14-15 al massimo ed un calibro che non mi sembra sottilissimo, anzi. Quando inizia l'anal rimming ho un sussulto e la devo fermare, sto per venire. Decido in quel frangente che voglio provarla da passivo, le dico che in passato solo una volta ci sono riuscito ( con Noriko la koreana di Bologna ), mi dice che con calma ci proviamo. Mi mette il gel lubrificante sulle dita della mano e mi invita a provvedere al meglio. Mi giro e lei con moltissima calma e dolcezza ci prova, ci riprova e alla fine con un colpetto entra ma la faccio desistere. Non ho sentito dolore per le sue dimensioni ma solo bruciore. Lei mi ha detto che puo' essere un fatto psicologico e non fisico. Riprovero' probabilemente in futuro se le condizioni lo permetteranno. In definitiva devo dire mannaggia a non averla scoperta prima. Ci rivestiamo, e rimaniamo a parlare per una buona mezz'ora sul letto, sul fatto che e' appena rientrata dalla Francia dove ha soggiornato da un'amica, mi ha chiesto se volevo restare per la notte ma non posso rimanere fuori quindi ho ringraziato per l'invito. Per tutto il social time ci siamo coccolati a vicenda, e' stato veramente bello come non mi capitava da tempo con una pay gilrs o t-gata che sia.

...aggiorniamo matrice e foto... :ok:
l'unica e ineguagliabile... Transex, bellissima , accattivante e gentile.... Dolce come miele e piccante come il peperoncino, io sono il vero piacere , quello che in ogni momento della giornata hai sempre desiderato ... piacere e'il mio tema di vita, ogni momento deve essere carico di energia, con me troverai il paradiso terrestre . La magia del mio sex appeal ti dara' sensazioni uniche e ti lascerai sorprendere, saro' il desiderio della passione.... disponibile anche la sera chiamami..

Allegati

• Melissa3.jpg
    Melissa3.jpg
    31,7 KB · Visite: 256
  • Melissa2.jpg
    Melissa2.jpg
    28,6 KB · Visite: 201
  • Melissa1.jpg
    Melissa1.jpg
    31,7 KB · Visite: 235
NOME INSERZIONISTA: Melissa Barton
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=644
NAZIONALITA': forse di origine brasiliana o magrebina sinceramente non ho mai chiesto
ETA': sulla 40ina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti tranni cim
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: un po' di pancetta, e' rotonda nei punti giusti
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: vedi rece
REPERIBILITA': al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano rialzato
TELEFONO: 33368103xx

LA MIA RECENSIONE: ho sempre visitato Melissa da 3 anni a questa parte, nonsotante i suoi periodi di assenza vicino Parigi. Dopo Ferragosto mi arriva un suo whasapp dove mi avvertiva che era di nuovo a casa, problemi miei vari ma riesco ad andare a trovarla ieri sera. La chiamo mi riconosce e mi fiondo da lei. Parliamo per buoni 15 minuti della sua permanenza in Francia, la trovo bella come sempre. Come ho sempre fatto tutte le altre volte anche ieri non regolo immediatamente ( non me lo ha mai chiesto in tanti anni ) mi spoglio e mi metto sul letto. Lei mi chiede invece di pagarla, a me non piace come atteggiamento solo per il fatto che non si era mai comportata cosi, ci resto un po male ma sorvolo, ci puo' stare. Immediatamente mi chiede si succhiare cabrio, non l'ho mai fatto, non ci tengo neanche stavolta, lei insiste piu' di una volta, io resto della mia idea. Lei desiste ma mi dice che " se non la succhio cabrio lei non vorra' essere attiva ". Ci resto di merda perche' lei e' sempre stata il mio approdo solo per quello, date le sua dimensioni solo lei e Sonia Rinaldoi di Modena sono riuscite a passare quando avevo il voglino da passivo. Mi scende la catena, non voglio scoparla, la succhio coperta, mi faccio fare una pompa e nel piu' breve tempo possibile esco dalla sua casa. Che dire....peccato Melissa da parte mia ti sei giocata tutto e non ripetero' piu', magari le vacanze in un luogo piu' " IN " come Parigi hanno dato alla testa e il suo comportamento lo riflette. Un'altra testa caduta sull'altare delle macchinette da soldi, con me purtroppo ha chiuso. Peccato....

E' brasiliana Cuchu, una sera ero a cena al brasiliano con conoscenze comuni, ed è venuta a salutare queste conoscenze.
Comunque non mi riesco a spiegare come una possa buttare nel cesso un cliente così. Mi spiace per la tua esperienza.

NOME INSERZIONISTA: Melissa Barton
RIFERIMENTO INTERNET : R. Emilia: MELISSA BARTON TORNATA PIU CARICA CHE MAI?TRANS?FOTO REALISSIME?DOLCISSIMA E UNICA PRELIMINARI INDIMENTICABILI
NAZIONALITA': forse di origine brasiliana o magrebina sinceramente non ho mai chiesto
ETA': sulla 40ina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti tranni cim
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: un po' di pancetta, e' rotonda nei punti giusti
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: vedi rece
REPERIBILITA': al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano rialzato
TELEFONO: 33368103xx

incuriosito dalle recensioni per la maggior parte positive vado a provarla, concordato il prezzo per telefono arrivo apre la porta e me la trovo gia con il seno al vento (come inizio gia mi sono cadute le illusioni) mi accompagna in camera chiede il ragalo, va in un'altra stanza a depositare e ritorna mi fa mettere sul letto mi incapuccia subito e comincia un lavoro di bocca senza nessun entusiasmo, avevoi specificato che ero solo attivo e del suo gingillo ne me ne fregava niente (sono li per me nn per lei) e cerca di metermelo in bocca con un 69, declino e si gira offerndomi rai2 con la motivazione che aspettava un'altro cliente, e li mi si e ammosciato che nn sono riuescito a infilarlo si gira stizzata e sempre di fretta e finisce di bocca. 70 euri buttati. mi dispiace perche era anche carina

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto