CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Melissa
RIFERIMENTO INTERNET :
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?pag=galleria&id=644&xpag=1 http://melissabartontx.blogspot.it/
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NAZIONALITA': non ho chiesto
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): bj, 69, fk, anal rimming, coccole, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: piccola ma rotonda
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M
ATTITUDINE: parte freddina ma si rivela gfe
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano rialzato
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33368103xx
LA MIA RECENSIONE:
Melissa e' sempre stata un mio pallino da anni ma vuoi per pigrizia, vuoi perche' la sera non la trovavo, non ho mai avuto il piacere di incontrarla. Ieri sera ero in giro dopo una brevissima cena di lavoro a Rubiera e provo a chiamarla. Mi risponde subito e ci accordiamo. Riceve all'inizio di Via Selvapiana, dato l'orario notturno non ho difficolta' a trovare parcheggio nelle striscie blu e salgo da lei. Fisicamente e' esattamente come da foto, parecchie sono ritoccate ma quelle piu rispondenti al vero sono quelle della gallery di Toptrans in pagina 2. Mi fa' accomodare in camera dove appoggio la mia roba sul divanetto ai piedi del letto, fa' freddino e lei accende una stufetta. Saldo il pattuito, va' nell'altra stanza a versare e ritorna da me. Non ho chiesto l'uso del bagno, ne' lei ne usufruisce ma la trovero' impeccabile. Ci mettiamo sul lettone e mi sfida dicendomi " adesso scaldami che ho freddo ". Ci abbracciamo in un vortice di passione sempre crescente, la sua chioma bionda che vola dappertutto, i suoi seni morbidi, i capezzoli importanti che divoro all'istante, il suo contatto con tutto il corpo mi fa' stare bene. Le nostre bocche si sfiorano, di li a poco si assaggeranno fino in fondo. Mi copre, si copre, e andiamo di 69. Subito reattiva, lunghezza forse sui 14-15 al massimo ed un calibro che non mi sembra sottilissimo, anzi. Quando inizia l'anal rimming ho un sussulto e la devo fermare, sto per venire. Decido in quel frangente che voglio provarla da passivo, le dico che in passato solo una volta ci sono riuscito ( con Noriko la koreana di Bologna ), mi dice che con calma ci proviamo. Mi mette il gel lubrificante sulle dita della mano e mi invita a provvedere al meglio. Mi giro e lei con moltissima calma e dolcezza ci prova, ci riprova e alla fine con un colpetto entra ma la faccio desistere. Non ho sentito dolore per le sue dimensioni ma solo bruciore. Lei mi ha detto che puo' essere un fatto psicologico e non fisico. Riprovero' probabilemente in futuro se le condizioni lo permetteranno. In definitiva devo dire mannaggia a non averla scoperta prima. Ci rivestiamo, e rimaniamo a parlare per una buona mezz'ora sul letto, sul fatto che e' appena rientrata dalla Francia dove ha soggiornato da un'amica, mi ha chiesto se volevo restare per la notte ma non posso rimanere fuori quindi ho ringraziato per l'invito. Per tutto il social time ci siamo coccolati a vicenda, e' stato veramente bello come non mi capitava da tempo con una pay gilrs o t-gata che sia.