[RECE] Melissa Borgia trans - Bari - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
8
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Melissa Borgia
RIFERIMENTO INTERNET :https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/melissa-borgia-miss-trans-italia_39172
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA':27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-ANAL RIMMING-COB
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:40 Min
DESCRIZIONE FISICA:ALTA, MAGRA, FISICO STATUARIO
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XL
ATTITUDINE: GENTILE, EDUCATA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:PRIMO PIANO - SCALE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32487562xx

LA MIA RECENSIONE:
stamattina mi sbeglio con una voglia un po particolare quella di assaggiare una bella t-gatta vado a sbirciare i vari siti di incontri e il mio interesse cade su questa melissa che fisicamente e quello che io desidero.
la chiamo dopo qualche squillo mi risponde e subito molto gentile a telefono cosa che mi convince ancora di più ad andarci, un mezz'ora e sto li da lei salgo al primo piano e mi apre la porta mezza nuda con tacchi autoreggenti a rete e con un mini tanga nero e seno scoperto, e proprio quello che cercavo e come si presentava in foto. A vederla mi eccito subito, il tempo di andare un attimo in bagno e subito passiamo in camera da letto (senza chiedermi il pattuito) io gia eccitato ho voglia di farmelo prendere subito in bocca quindi lei mi copre e inizia con un gran bel pompino visto che la voglia mi sale ancora di più e per telefono mi aveva assicurato che era ben dotata mi incuriosisce la voglia di prenderglielo in bocca quindi si spoglia e mi fa vedere quel ben di Dio gia sveglio che si ritrova tra le gambe proseguiamo quindi con un bel 69 che sembra che lei gradisca molto per poi passare ad un bel anal rimming dove apprezzo il suo buco bello caldo e voglioso pronto per essere scopato, così inizio a penetrarla a pecora e lei gode alla grande, sto quasi per venire ma mi fermo per assaporare quel bel pezzo di caxxo, lei mi prepara prima con un po di crema si copre e inizia il bello iniziando piano piano poichè sono ancora un po stretto per poi buttarmelo tutto dentro facendomi impazzire e un mix di dolore e piacere visto la sua dotazione ma come si può dire basta a sto ben di Dio? lei scopa che e una meraviglia continuiamo ancora per un po, poi decido di ricambiare i ruoli e continuo io alla missionaria dopo un po decido di uscire dal quel bel culo bello sodo e di sborrargli tutto sulle tette bellissima scopata veramente fantastica vado di nuovo in bagno per pulirmi 4 chiacchiere gli do quello che abbiamo insieme pattuito per telefono visto che le chiedevo massima tranquillità senza alcuna fretta e senza sentire il cell suonare mi offre un bicchier d'acqua e vado via bellissima esperienza bella persona socievole allegra e solare una bella ragazza come se ne vedono poche in giro

Ultima modifica di un moderatore:
Figurine: 1.JPG1a.JPG1b.JPG:w00t:
altra rece a Caserta http://community.punterforum.com/showthread.php?t=187133&highlight=melissa+borgia

​saluti

Addirittura ti sei iscritto a questo forum talmente eri preso dalla voglia di recensire Melissa Borgia. Potevi andare a presentarti nell'apposita sezione prima. Poi, scusa se mi permetto ma la tua più che una rece mi sembra una reclame. Smentiscimi con qualche altra rece.

Ho da poco imparato ad usare sto sito visto che lo utilizzavo più per leggere le varie recensioni e poi ho poche esperienze a riguardo fino a poco fa preferivo optare per otr ma è diventato un po' pericoloso

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto