[RECE] Melissa Brazil - Milano - Toptransitalia

Reaction score
11
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Melissa Brazil
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=5123&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 30 + ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: ?
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bona trans in forma , tettona e curata.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): bel dilemma ?! allora come lunghezza una M , ma poi quanto cazzo è largo ?!!!!! xl .?
ATTITUDINE: simpatica , chiaccherona , safada....ma che dico porca !
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piani , ascensore....
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38872714xx

LA MIA RECENSIONE:

Ero in fissa da un pò con questa biondona apparsa all'improvviso .Dalle foto m'immaginavo una trans bona , matura ma non troppo, tanta...vacca , ma bella e curata ... della dote non mi fregava un granchè. Così vista la TOTALE MANCANZA di info mi son detto ...ma sìììì andiamo a vedere ( al telefono mi era parsa simpatica ).
E il destino mi regala una fantastica ora di sesso sfrenato e spensierato ...alllelujaaaaaaaaaaaaa.
allora lei riceve nel vialone umbro zona corso Lodi , appartamento probabilmente condiviso , ma tranquillissimo e riservato . La trovo docciata e simpaticamente loquace .....è quella della foto e del video ..ne più ne meno.... Saluti educati , lettone da combattimento bello ampio pronto a ricevere la incalzante voglia di sesso del sottoscritto ...azz le due bocce che mi ballano davanti chiedono solo una cosa : leccale !!!
Mia svestizione in un nano secondo..e via si parte ...lei nuda è ancora meglio , tanta , ma tonica e in forma...stè bocce da manza mi rincoglioniscono da subito, ad incediarrmi senza ritorno sono le sue sliguazzate ...ovunque ...bacia da dio..
Quando mi rendo conto della sua dote quasi mi casca la mascella ! non ce l'ha tanto lungo , ma cazzo quanto è grosso !!! soprattutto alla base ...azzzzz
La mascella non mi casca , ma che lavoro !!! il 69 interminabile ..pfuiiiii che fatica ...lei bocca famelica
Ce lo diamo ..ce lo prendiamo felici .....stratosferica eiaculazione ....e felice come sempre in questi casi rimango come uno scemo ad ascoltare qualunque cosa racconti , rimbambito dal piacere
Pago e saluto e ci torno

Reaction score
16.559
altro index (fonte puntotrans): 33353221xx

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    60,6 KB · Visite: 554
  • 2.jpg
    2.jpg
    42 KB · Visite: 893
  • 3.jpg
    3.jpg
    37,2 KB · Visite: 1.067
Commenta
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=5123&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 30 + ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: ?
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bona trans in forma , tettona e curata.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): bel dilemma ?! allora come lunghezza una M , ma poi quanto cazzo è largo ?!!!!! xl .?
ATTITUDINE: simpatica , chiaccherona , safada....ma che dico porca !
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piani , ascensore....
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38872714xx

LA MIA RECENSIONE:

Ero in fissa da un pò con questa biondona apparsa all'improvviso .Dalle foto m'immaginavo una trans bona , matura ma non troppo, tanta...vacca , ma bella e curata ... della dote non mi fregava un granchè. Così vista la TOTALE MANCANZA di info mi son detto ...ma sìììì andiamo a vedere ( al telefono mi era parsa simpatica ).
E il destino mi regala una fantastica ora di sesso sfrenato e spensierato ...alllelujaaaaaaaaaaaaa.
allora lei riceve nel vialone umbro zona corso Lodi , appartamento probabilmente condiviso , ma tranquillissimo e riservato . La trovo docciata e simpaticamente loquace .....è quella della foto e del video ..ne più ne meno.... Saluti educati , lettone da combattimento bello ampio pronto a ricevere la incalzante voglia di sesso del sottoscritto ...azz le due bocce che mi ballano davanti chiedono solo una cosa : leccale !!!
Mia svestizione in un nano secondo..e via si parte ...lei nuda è ancora meglio , tanta , ma tonica e in forma...stè bocce da manza mi rincoglioniscono da subito, ad incediarrmi senza ritorno sono le sue sliguazzate ...ovunque ...bacia da dio..
Quando mi rendo conto della sua dote quasi mi casca la mascella ! non ce l'ha tanto lungo , ma cazzo quanto è grosso !!! soprattutto alla base ...azzzzz
La mascella non mi casca , ma che lavoro !!! il 69 interminabile ..pfuiiiii che fatica ...lei bocca famelica
Ce lo diamo ..ce lo prendiamo felici .....stratosferica eiaculazione ....e felice come sempre in questi casi rimango come uno scemo ad ascoltare qualunque cosa racconti , rimbambito dal piacere
Pago e saluto e ci torno

Grazie per la rece. Interessante. Ero interessato anche io. Se mi capiterà di passare per milano.
Scusa il sedere è ben proporzionato? Perchè da alcune foto non capisco a causa dei foto ritocchi.
Grazie:bye:

Commenta
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
sì sì...va bene . Guarda mentre la prendevo a 90 le stavo giusto guardando le proporzioni del tatuaggio appena sopra il suo bel culo e apprezzavo le forme : in sintesi un bel culo.
Mi piace ,si piace , si cura , è pulita ........è molta professionalmente puttana ... chi intende, intenda !
Senza esser fuorviante per nessuno una delle più belle chiavate del 2013 !

Commenta
Reaction score
3
sì sì...va bene . Guarda mentre la prendevo a 90 le stavo giusto guardando le proporzioni del tatuaggio appena sopra il suo bel culo e apprezzavo le forme : in sintesi un bel culo.
Mi piace ,si piace , si cura , è pulita ........è molta professionalmente puttana ... chi intende, intenda !
Senza esser fuorviante per nessuno una delle più belle chiavate del 2013 !

Thank you:ok:

Commenta
Reaction score
9
[RECE] Melissa Brasil - Milano - Riorelax.com

CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET : http://www.riorelax.com.br/tr/melissabrazil/

CITTA DELL'INCONTRO: Milano

NAZIONALITA': Bra

ETA': circa 30

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,ANAL,FK,RIMMING

COMPENSO RICHIESTO: 100 Eu

COMPENSO CONCORDATO:150 Eu (con sua venuta)

DURATA DELL'INCONTRO: 45 min

DESCRIZIONE FISICA: Bella, tonica, profumata e dotata

DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M, XL(larghezza)

ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:No (Portinaio impiccione)

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):No telefono italia

LA MIA RECENSIONE:

E' parecchio che voglio farvi un post su questa meraviglia poco o nulla recensita...ed eccomi finalmente a scrivere di Melissa:
Era un fredda sera dell'inverno scorso (Novembre) quando m'imbatto nell'inserzione di questa biondona su TopTrans.
Devo dire che ho un debole per le tgatte femminili, prosperose ma soprattutto cazzute come lei.
La chiamo preso dalla frenesia di coccolarmi quel birillo e mi risponde subito gentile e simpatica, "ti aspetto amore tra mezz'ora in zona corso Lodi " mi dice mielosa.
Detto fatto sono sotto casa sua, un palazzo discreto ma con un cutode impiccione.
Mel sono sotto dove vado? "diritto dopo la guardiola sotto il portico seconda porta 3°piano, ascolta il custode potrebbe fermarti...digli che vai da Mel, lui è un mio cliente non ci sono problemi!"
Passo il setaccio del custode che con un sorriso sornione mi indica la strada.
Arrivo alla sua porta, mi apre con un kimono rosso di seta che fa intravvedere un intimo di buona fattura.
Lei è veramente una gran figa e sa di esserlo, tacco 12 con scarpa rossa, apre il kimono e il fisico è più tonico delle foto direi palestrato.
Mi tira quasi subito chiedo del bagno per sistemarmi ed esco pronto per l'azione.
Lei è adagiata sul lettone senza kimono con intimo e taccazzo, mi spoglio lentamente davanti a lei mentre mi scruta e sorride con una faccia da vacca...cosa vuoi fare?
Tutto gli dico! Ma soprattutto voglio il tuo latte, ci accordiamo per 150 Eu.
Appena sono nudo mi siedo con la canna già in tiro sul lettone togliendole reggiseno e mutandine...il suo cannone è già barzotto ed è impressionante.
Tronco conico con una base enorme una lattina di coca classica da 33.
Profuma di crema per il corpo ed è perfettamente depilata, l'accarezzo tutta; è soda con la pelle ambrata...succhio voluttuosamente i capezzoli, lecco la pancia e finalmente parto con un pompino delicato in stile gola profonda.
Cresce di lunghezza ma soprattutto ha il coraggio di crescere in larghezza!
La tecnica scelta insaliva abbondantemente l'asta e i testicoli e alterno succhiate profonde a segate guardando quel coso che svetta tra le cosce importanti.
Dopo 5 miunti sta per venire e rallento perchè non voglio perdermi il meglio...sembra lo intuisca e incomincia a massaggiarmi l'ano con il lubrificante alternando una e due dita insieme.
Quando sente che la dilatazione è quella giusta mi mette a pecorina e inizia la telecronanca dell'inculata.
Saranno passati due minuti da quando con piccoli colpi ha inserito la cappella a quando è entrato tutto sino alla mostruosa radice.
A metà, con felicità mi dice;"Il più è fatto vedrai come scivola adesso troia"
Inizia piano a stantuffare per tutta la lunghezza dell'asta inifittendo gli energici colpi.
Mi fa un culo come una capanna schiaffeggiandomi le natiche per rincarare la dose.
E' pronta per eruttare tutto il suo seme, rallenta, esce, si sfila il condom girandomi sulla schiena:"veniamo insieme?"
Vedo quel cannone sul mio viso e ci seghiamo a vicenda per il botto finale che dopo un ultimo guizzo erutta sul viso.collo e capelli mentre io vengo sulla pancia.
Ride soddifatta per la maschera di sperma e accenna una leccatina per pulirmelo dal viso.
Dal canto mio gli lucido la cappella come se si fosse appena lavata.
Che dire uno spasso, lei è professionale e safada, spero rientri presto in Italia!
Mi son sentito più imbottito con Mel rispetto a Nina la vera ninfa che in quanto a calibro non scherza nulla, sarà per il diametro da guiness.

Commenta
Reaction score
9
Nessuna di certa, mi aveva detto che una volta all'anno viene in Italia e mi son fatto l'idea dopo le ferie estive.

Commenta
Alto