RIFERIMENTO INTERNET :
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1086
CITTA DELL'INCONTRO: villorba treviso
NOME INSERZIONISTA: melissa bruni
NAZIONALITA': brasile
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio dal vivo come aspetto fisico
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): bj ridicolo, pecora peggio ancora
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:20 min scarsi
DESCRIZIONE FISICA: bella, ma finisce li
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):S
ATTITUDINE: fredda come il giaccio
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
ci penso io a fare una rece della tipa,
premesso che la rece risale a 2 anni fa quando ancora non conoscevo il forum.
la tipa mi ha sempre eccitato solo a vederla in foto, decido quindi di chiamarla e fissare appuntamento.
lei sta nel residence con bar annesso di villorba, quindi privacy zero durante le ore di apertura del bar.
veniamo alle cose positive, poche, lei è bellissima, nulla da dire. più alta di quello che sembra, profumata, viso da bambolina. STOP fine dei lati positivi.
veniamo alla prestazione. bonifico anticipato e mi fa salire al piano di sopra e ci buttiamo sul letto. noto subito peluria nera su gambe e zona pelvica che sulla sua pelle bianchissima sono un pugno in un occhio. Io non sono raul bova, lo ammetto, ma una bambola gonfiabile sarebbe stata più calda, tutto un non toccare qui, non toccare la, questo no, questaltro neppure etc etc.
inizia un penoso e meccanico bj che mi ha stancato subito. le chiedo di farmela a pecora e dopo 2 minuti mi chiede di venire.
scazzatissimo ho concluso e me ne sono andato.
niente uso del bagno che sicuramente era occupato da qualcuno visto che passandoci davanti sentivo parlare in portoghese dentro
100 roses nel cesso e addio.
spero che in questi due anni la tipa sia maturata e che abbia capito che gli euris non li troviamo per terra
ovviamente non ci sono più tornato
toni