[RECE] Melissa Bruni - Treviso - Toptransitalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: [INFO] MELISSA BRUNI - TREVISO - TOPTRANSITALIA

Io l' ho conosciuta a Verona qualche anno fa...e per mia esperienza personale è una che bada molto al soldo e poco al resto... poi se è cambiata non so... è una T-girl sempre in tour un motivo ci sarà ?

Re: [INFO] MELISSA BRUNI - TREVISO - TOPTRANSITALIA

grazie infinite.è bello trovare almeno un posto dove non solo non ti cancellano le richieste info, ma c'è qualcuno che risponde. :bye:

effettivamente non e' molto coinvolgente ma dal vivo e'ancora piu'bella che in foto....e riesci ad eccitarti solo guardandola..

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1086
CITTA DELL'INCONTRO: villorba treviso
NOME INSERZIONISTA: melissa bruni
NAZIONALITA': brasile
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio dal vivo come aspetto fisico
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj ridicolo, pecora peggio ancora
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:20 min scarsi
DESCRIZIONE FISICA: bella, ma finisce li
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):S
ATTITUDINE: fredda come il giaccio
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

ci penso io a fare una rece della tipa,
premesso che la rece risale a 2 anni fa quando ancora non conoscevo il forum.
la tipa mi ha sempre eccitato solo a vederla in foto, decido quindi di chiamarla e fissare appuntamento.
lei sta nel residence con bar annesso di villorba, quindi privacy zero durante le ore di apertura del bar.

veniamo alle cose positive, poche, lei è bellissima, nulla da dire. più alta di quello che sembra, profumata, viso da bambolina. STOP fine dei lati positivi.

veniamo alla prestazione. bonifico anticipato e mi fa salire al piano di sopra e ci buttiamo sul letto. noto subito peluria nera su gambe e zona pelvica che sulla sua pelle bianchissima sono un pugno in un occhio. Io non sono raul bova, lo ammetto, ma una bambola gonfiabile sarebbe stata più calda, tutto un non toccare qui, non toccare la, questo no, questaltro neppure etc etc.

inizia un penoso e meccanico bj che mi ha stancato subito. le chiedo di farmela a pecora e dopo 2 minuti mi chiede di venire.
scazzatissimo ho concluso e me ne sono andato.
niente uso del bagno che sicuramente era occupato da qualcuno visto che passandoci davanti sentivo parlare in portoghese dentro

100 roses nel cesso e addio.

spero che in questi due anni la tipa sia maturata e che abbia capito che gli euris non li troviamo per terra
ovviamente non ci sono più tornato
toni

index: 32915427xx

Allegati

• melissa_bruni1.jpg
    melissa_bruni1.jpg
    25,1 KB · Visite: 195
  • melissa_bruni2.jpg
    melissa_bruni2.jpg
    45,9 KB · Visite: 147
  • melissa_bruni3.jpg
    melissa_bruni3.jpg
    25 KB · Visite: 167
Stronza ! Per fortuna ho nasato l andazzo già al telefono........mi richiamato per insultarmi....era a Verona circa un anno e mezzo fa!

non ci sono stato...lho contattata telefonicamente inceve un paio di volte...addirittura una volte si è messa a bestmmiare al telefono dicendo che ero uno stronzo che le facevo perdere tempo perche chiedevo info!!!!!
secondo me pericolosa ...alla larga...tipe cosi volgiono solo i soldi!!!!!

non ci sono stato...lho contattata telefonicamente inceve un paio di volte...addirittura una volte si è messa a bestmmiare al telefono dicendo che ero uno stronzo che le facevo perdere tempo perche chiedevo info!!!!!
secondo me pericolosa ...alla larga...tipe cosi volgiono solo i soldi!!!!!

con me era stata gentile al telefono, ma li sul posto mi ha dato l'impressione di non esserci molto con la testa, mi ricorda le classiche tgatte amanti delle piste da sci

a saperlo prima risparmiavo 100km e 100rose
toni

In effetti, quando bazzicava dalla parti di Reggio nell'ambiente trans-punter era nota come Melissa "ICE". I nomignoli popolari hanno sempre un fondo di verità...

Allegati

• IMG_0811.jpg
    IMG_0811.jpg
    8,3 KB · Visite: 171
  • IMG_0813.JPG
    IMG_0813.JPG
    53,8 KB · Visite: 190
  • IMG_0812.jpg
    IMG_0812.jpg
    8,3 KB · Visite: 158
non è lei, credo sia sua sorella anche lei battona ma mai testata

ciao
Toni

penso che hai ragione a metà: nel senso che non è lei quella della foto, ma l'annuncio è il suo! Ricordo che lo utilizzò anche quando venne a Cosenza, e tra l'altro anche l'index conferma che si tratta di un annuncio di Melissa Bruni :bye:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto