rece melissa como

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
LASCIATE PERDERE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

incontrata ieri tarda mattinata. location solita per como, adiacenze ferrovia. lei non male, ma ho avuto l'impressione di darle fastidio essendomi recato da lei; se non ti piace il mestiere, lascia perdere.

all covered 80 il danno.

no fk, no.......... niente !

un bel pippone per 80 ? faccio da solo!

ps. la trovate sulle piccole............

Reaction score
15
Nel titolo ho letto RECE , ma non vedo traccia , della rece e del link,
che dovrebbe essere questo , vero ? http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=4982&pag=galleria
Anche se quello che scrivi non e' attendibile , per svariati motivi , ( vedi rece , link , messaggi all'attivo ) purtroppo mi hai frenato,( intervistata pochi giorni fà , al telefono molto gentile ed il rate abbordabile ) quindi se gentilmente fai una rece un pò piu' dettagliata mi aiuteresti a capire ed eventualmente risparmiarmi da una fregatura.

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite

TITOLAZIONE ERRATA e/o ASSENZA LINK
Al fine di sensibilizzare l'utenza al rispetto delle regole di pubblicazione dei thread BEN VISIBILI IN OGNI FORUM le richieste info che non riportano il titolo corretto vengono cestinate.

Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO. Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo.

Preghiamo altresì gli altri iscritti di NON RISPONDERE ALLE RICHIESTE DI INFORMAZIONI CHE RIPORTANO ERRATA TITOLAZIONE O PRIVE DI LINK DI RIFERIMENTO.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto