- RIFERIMENTO INTERNET :Nessuno
CITTA DELL'INCONTRO: Roma-piazza pascali
NOME INSERZIONISTA: Melissa de Brissack
NAZIONALITA':Brasiliana
ETA':circa 25
SERVIZI OFFERTI: Tutti
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA:Altezza 1,80,carnagione chiara,Bionda naturale
ATTITUDINE: un dolce vulcano
REPERIBILITA': difficile
Sono ancora estasiato dall'incontro con questa deliziosa creatura ,Ho passato 40 minuti di puro sesso una gfe che raramente ho provato in anni di frequentazioni.
La ragazza bacia benissimo,ripetutamente,con trasporto.Dopo avermi chiesto all'inizio se volevo vederla nuda(!!) si avvicina cominciando un frenck kiss da paura che ha alternato di continuo a tutto il resto.Blowjob appassionato con i lunghi capelli biondi trattenuti sfioramenti delle mie appendici,lingua che fremeva nella gola profonda ,Poi le succhio le tette una 4 perfetta,la faccio mettere a pecorina e dopo anal rimming le infilo 4 dita nel didietro con lei che apprezza eccitata.
Mi sale sopra e si muove fino a che viene(lei) mugolando per poi dedicarsi di nuovo al mio batacchio fino alla spruzzo sul suo viso.Social time buono con racconto di essersi accasata in una villa alla borghesiana per stare piu tranquilla e mi dice che viene al mattatoio solo quando non lavora a casa Mi lascia il suo numero privato affinchè possa raggiungerla quando voglio,ma è sempre spento
Sogno o son desto???La lascio a piazzale pascali dove ha la macchina una punto grigia mi sembra,e dopo qualche minuto torna indietro perchè si è dimenticata il telefono sul mio sedile.Ho cercato invano di trovare qualche suo annuncio,sono perplesso,forse era scesa da Marte....