[RECE] Melissa Linz Trans - OTR diurno - Viale dei Tigli, Viareggio (LU)

Registrato
26 Ottobre 2014
Messaggi
219
Reaction score
500
NOME Melissa Linz
NAZIONALITÀ: Brasil
ETÀ: 27-30
FISICO: alta sul metro e ottanta, Big Black Booty, fisico importante, bel viso e occhi dolci
SERVIZI OFFERTI: Non chiedo mai prima
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, FK, Anal Rimming, Anal
COSTO:30
COSTO CONCORDATO :30
DURATA:40 minuti
DOTAZIONE: M/L
ATTITUDINE:direi abbastanza Safada e vogliosa, tranquilla, alla mano, brava ama godere.
COORDINATE: Google Maps

Ecco la recensione OTR della Melissa. Sono stato con lei già varie volte. Melissa è una bella mulatta, con fisico importante , ciò che colpisce di lei è soprattutto il viso . Ha un bel viso dolce , begli occhi e bocca. E' tranquilla e alla mano e con la giusta dose di porcaggine. In OTR se ne stà sulla panchina (proprio quella che si vede nel link sopra) a 500 metri dall inizio del Viale dei Tigli lato Viareggio.
Qualche giorno fa nel primo pomeriggio passo vedo che c'è, quindi proseguo e giro da via Corridoni che è proprio di fronte alla panchina , accosto la macchina, lei mi riconosce le faccio un segno e piano piano si alza e mi raggiunge. Viene al finestrino " Melissa come va?" , "Sono qui devo lavorare, oggi non ho tempo"dice lei, "Anchio Melissa" rispondo. Intanto allunga una mano dentro e io lo tiro fuori. Inizia a toccarlo mentre si guarda in giro indecisa sul da farsi . Poi dice " Dai andiamo qui nel bosco" . "Va bene amore" dico io . Lei si inoltra nel bosco , a quel punto scendo e la seguo. Arriviamo al posto stendo un telo in terra. Quindi partiamo subito di lingua in bocca . Poi ci spogliamo e lei inizia a succhiarlo ben bene, cappella , asta , palle, deep throath, mentre si sega tutto il tempo, ancora FK poi la voglio inculare . Ha il culo più duro che abbia mai visto, è di marmo, e importante come dimensioni, prima di arrivare al buco ti partono 5-6 cm di cazzo. Si mette a pecorina sul telo le appoggio il cazzo e lei lo guida dentro. Una volta dentro la scopata è tosta, è davvero possente, e gode del cazzo che la penetra in profondità.A un certo punto mentre la sto inculando alzo la testa e vedo un guardone che fa capolino tra la vegetazione lo dico alla Melissa, alza la testa anche lei , continuiamo un po cosi, questo fa finta di nulla e non se ne va ,vedo che disturba la nostra concentrazione, a un certo punto la Melissa lo manda via, quindi riprendiamo tranquillamente , avanti cosi per un bel pò fino a che lei sborra ??.A questo punto esco lei si sistema a pancia in su sul telo e io mi siedo sopra di lei e le metto nuovamente il cazzo in bocca, riparte con un bel BBJ alternando con la mano fino alla mia esplosione finale in un bellissimo CIM?? ?.Pulizie ,ci salutiamo quindi prima esco io dal bosco poi dopo un po esce anche lei. Buona esperienza quindi con la Melissa .Saluti a tutti, alla prossima ?
 
Ultima modifica:
Registrato
26 Ottobre 2014
Messaggi
219
Reaction score
500
  • Creatore Discussione
  • #2
Immagini di Melissa Linz
1604958136144.png

1604958154559.png

1604958175138.png

1604959984374.png
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
.....purtroppo non ancora assaggiata, anche se le lo ho dato 2 volte un passaggio, prima o poi colmerò questa lacuna.....mi è sembrata una tranquillona e poi quando ti guarda con quegli occhioni....
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.905
Reaction score
23.937
Località
"Pais del pento"

Index: 38906250xx

Annuncio (attualmente non attivo) sulle piccole:
 
Commenta
Alto