[rece] Melissa (Melli) - Milano - Massaggiamilano

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
184
Reaction score
1
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.massaggiamilano.it/annunci.html?page=show_ad&adid=13470&catid=1
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Melissa detta "Melli"
NAZIONALITA': Italiana
ETA': over 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, HE
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 80 minuti
ATTITUDINE: eccellente
REPERIBILITA': vedi rece
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini ingresso casa
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): vedi rece

LA MIA RECENSIONE:

A furia di sentir parlare di Mia e socie ho pensato di aprire la rece di una ex che non vedevo da tempo ed è riapparsa da pochissimo tempo: la Melli.
Avevo di lei un ottimo ricordo, ma ancora quando era da Mia e quindi oltre due anni orsono, quando è riapparsa ho pensato ad un revival, si è dimostrato molto soddisfacente...
La reperibilità passa dallo scrivere al suo indirizzo dopo di chè segnala il tel e le condizioni, avendo altra attività deve organizzarsi e conciliarle, non ho avuto particolari problemi ad organizzare, è a San Siro.
Ha un bel fisico tonico pur non essendo più una ventenne, la faccia può piacere o meno, la location, pur pulitissima, è rivedibile sopratutto nella logistica del bagno, qualsiasi responsabile della sicurezza fuggirebbe con le mani nei capelli; il massaggio è un piacevole rilassante e nulla più.
Perchè allora la soddisfazione? difficile a dirsi, il tocco delle mani, il crescendo dell' attività, la partecipazione o forse solo "questione di feeling".
Sono stato vago su HE per le motivazioni dell' altro post, dipende molto dalla situazione e dai rapporti, di sicuro ci sarà e Melli non si tirerà indietro, la prima volta che la conobbi ottenni hj ed un inizio di BBBJ, ma...
Quindi per me esperienza assolutamente positiva che ovviamente avrà un seguito, come si vede anche del prolungamento dell' orario oltre l' ora concordata, oltre ad un prezzo allineato sulla fascia bassa del mercato milanese della sua categoria.
PS ho specificato il soprannome perchè a Milano ci sono almeno 4 Melissa
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
184
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
In tutte è lei, qualcuna non è recentissima a mio avviso ( parliamo di 2-3 anni non 10 ), quelle a colori sono sicuramente attuali.
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.108
Età
55
Località
Reggio Emilia

Allegati

  • MM1.jpg
    MM1.jpg
    14,6 KB · Visite: 512
  • MM2.jpg
    MM2.jpg
    27,4 KB · Visite: 554
  • MM3.jpg
    MM3.jpg
    10,1 KB · Visite: 545
Commenta
Alto