[RECE] Melissa-Mellina -otr- Prenestina

Reaction score
7
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NOME INSERZIONISTA: Melissa-mellina non ricordo bene
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': Giovanissima 19-20
SERVIZI OFFERTI rai2 bjcabrio attivo passivo cim(lei)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:100 per avere parte attiva ma sopratutto senza limiti di tempo
DURATA DELL'INCONTRO:quasi 2 ore
DESCRIZIONE FISICA:teen gatta non altissima arriva sui 1.65
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m
ATTITUDINE: fidanzata
REPERIBILITA': va ogni tanto quindi bisogna essere fortunati
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: se ricordo bene casa al piano terra o max primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Trovata su via prenestina subito dopo via di tor tre teste, stava seduta sulla ringhiera che trovate sulla destra venendo da roma.
Come dicevo nella scheda tecnica difficile da reperire io l'ho incontrata a fine novembre,sono 3 mesi che la cerco ma non la trovo.
Il fine settimana quando controllo io di sicuro non lavora......credo che i giorni piu' positivi per trovarla sono la notte tra il mercoledi-giovedi e lunedi-martedi(l'ho trovata questo giorno).
Ovviamente nei giorni durante la settimana mi e' quasi impossibile passare, pero' ripeto ogni tanto sono andato ma nulla.
La ragazza merita davvero perche' oltre che bellissima(ero davvero incerto se fosse una girl) e' giovane non mette fretta ed e' molto disponibile.
Spogliata e' uno spettacolo, la dotazione nella norma, provato da passivo solo oralmente.
Come vi ho detto si rischia l'innamoramento ma bisogna essere fortunati a beccarla.
Se avete notizie piu' fresche postate pure perche' credo che sia ancora a Roma e sporadicamente la si puo' trovare sempre sulla prenestina(cosi mi ha detto altra trans che non ha voluto darmi numero su richiesta).
Buonalaprima

ps:buona caccia
ps2: casa sulla palmiro togliatti(una laterale) poco prima della casilina.

Alto