[RECE] Melissa o Bella trans - Verona - Siti vari

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
397
RIFERIMENTO INTERNET : http://verona.dincontri.com/incontri-trans-verona-melissa-top-trans/223448
http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-top-trans-wfcf110566525
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Melissa (o BELLA)
NAZIONALITA': Brasile
ETA': stimata sui 37-38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale, anzi dal vero più magnetica
SERVIZI OFFERTI: 69, FK, scopata da attivo
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Fisico da gazzella, perfetto e snello..viso particolare ma affascinante
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: ottima. Tranquilla e con la testa a posto
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento al primo piano. Presenza di ascensore
INDEX RICERCHE: 38947052xx

LA MIA RECENSIONE

Chiedo venia se recensisco solo ora ma, come in altri casi, la donzella in questione l’ho trovata in un fugace annuncio su Bak-e-ka l’estate scorsa. Tanto fugace che poi è sparito subito per non riapparire più per qualche tempo. Mettiamoci poi che non ho tenuto il numero ed ecco che la frittata è fatta. Adesso vedo che è ripartita con gli annunci quindi vado a ragguagliarvi di questa bella sorpresa del panorama veronese.
Lei è proprio così, molto femminile e con un viso particolare, guanciotte piene e molto dolce, fisico spaziale, sembra una modella, ed infatti mi ha detto che in brasile ha sfilato per una casa di moda locale…non fatico a crederlo. Dichiara 29 anni ma è più una milf di classe che una ragazzetta. Ma è veramente conturbante dal vero credetemi. Direi che è il mio ideale di trans a livello fisico e di viso. Una lady suadente ed elegante dal viso non perfetto ma magnetico e arrapante. La foto di lei sul divano è realistica al 100% …qui è proprio lei. Anzi dal vero appare leggermente più giovanile. E tenete conto che non è truccata quindi perde di luminosità. Quando è truccata è uno splendore totale. Credo che in realtà abbia sui 37-40 anni.

Abbiamo fatto le solite cose…un bel 69, un’inculatina da attivo io e tanti baci e strusciamenti. Lei succhia nature e scopa coperta ovviamente. La sua pelle è meravigliosamente liscia e gradevole. Passando alle parti basse…beh l’arnese purtroppo è fuori dai miei parametri in quanto si tratta di un normalissimo pisello di taglia media, sarà lungo sui14-15cm max, e non molto grosso. Buone palle però. Niente di chè ma ben presenti. E poi le viene ben duro nonostante lei sia di indole più passiva.
Lei è dolcissima e tranquilla. Modo di fare molto femminile. Ci avrei fatto l’abbonamento se avesse avuto un’artiglieria più possente tra le gambe. Ma vista la bellezza, la gentilezza e la disponibilità beh… non escludo un ritorno.
All’epoca (fine estate scorsa) il rate era 50 sacchi per fare tutto, lei stessa mi confessò che non voleva essere troppo esosa. Ebbene per me li vale tutti. Non so ora se abbia alzato il rate.
Mi ricevette in un appartamento molto spoglio in zona residenziale sud a VR. Al primo piano del solito classico condominio di fine anni ‘60. Discrezione buona se la via è assolata perchè sono tutti al mare, meno nei giorni feriali (suppongo), è la classica via residenziale “fitta” e con un sacco di affacci.
Uso del bagno senza problemi. Nessuna fretta. Speriamo che a livello di gentilezza si mantenga così e non si incarognisca con il tempo. Per me promossa. Finalmente una bella sorpresa nell’asfittico panorama scaligero. Gli scopatori attivi che amano le gazzelle mulatte troveranno qui un paradiso.

LUCI
-viso magnetico e interessante da milf
-fisico spaziale, basta vedere le foto sotto ..lei è cosi
-pulizia
-nessuna fretta
-gentile e tranquilla
-rate conveniente

CONTRO
-location spoglia
-non dotata

7rr8w0txtdxg_t (373x500).jpg1452531509_5161 (640x640).jpg1453285505_6820 (640x640).jpg

Rece bellissima top trans

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Melissa
RIFERIMENTO INTERNET :http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-top-trans-maeh111245137

NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA:magra soda tette grandi ma un po'dure,mulatta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m
ATTITUDINE: maialina
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:appartamento al primo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38947052xx

LA MIA RECENSIONE: Venerdì pomeriggio nuvoloso e piovoso,non so che fare e allora controllo Bakeca per vedere chi c'e' sulla piazza. Due tre telefonate ma dal tono della voce non mi convincono e allora provo Melissa che invece mi sembra molto allegra e disponibile,concordiamo l'incontro e parto subito. Venti minuti e arrivo in zona verona sud,un condominio facile da trovare ma con la privacy praticamente ridotta a zero,tante finestre e tanto passaggio,ma tant'e' che non me ne puo' fregar di meno di quello che la gente possa pensare.Faccio uno squillo per farmi aprire e salgo su.Mi apre la porta ed entro.Lei ha un tubino nero con autorregenti e scarpe con tacco,non magari bellissima ma sicuramente affascinante.Andiamo in camera ed iniziamo a spogliarci. Lei resta solo con le mutandine,saliamo sul letto ed iniziamo a baciarci e intanto la mia mano va alla ricerca del tesoro,lo prendo ed inizio a segarlo poi mi abbasso e glielo prendo tutto in bocca. Lei inizia a mugolare e mi dice di continuare,io intanto gli metto anche un dito dentro e all'improvviso lo sento indurirsi nella mia bocca.Diventa durissimo e lei inizia a scoparmi la bocca sempre piu' infoiata poi mi chiede se lo voglio dentro. Si incappuccia mi mette a pecora me lo appoggia e con un colpo e' dentro. Il pirillo e' di una misura media,non troppo lungo e nemmeno largo,per i miei standard il giusto per godere senza soffrire. Comincia piano a stantuffare e poi sempre piu' veloce,mi dice che sono stretto e rischia di venire subito,al che' la faccio uscire e me la lavoro ancora un po' di bocca.Dopo un po' si riincappuccia e gli salgo sopra a smorzacandela,sento che ansima e mugola finche'con tutto il suo pirillo dentro di me fino alle palle mi muovo ondeggiando e la sento tremare finche' sborra dentro di me.Si sfila da me e si toglie il cappuccio pieno di nettare.Si butta sul mio pattacchio ed inizia a succhiare come non ci fosse un domani,adesso dammelo tu mi dice,ed io non mi faccio certo pregare. La giro e a pecora,una leccata al buchetto(profumato),entro ed inizio a picchiare duro.Dopo qualche minuto tutta ansimante mi chiede di venirgli in bocca al che' esco mi tolgo il cappuccio e glielo metto in bocca. Mi succhia e mi mette due dita dentro,vengo copiosamente in bocca,lei pulisce tutto con la lingua e poi mi bacia facendomi assaggiare il mio nettare,non mi sono mai sentito cosi' maiale. Bella esperienza lei forse non bellissima ma vera,simpatica e soprattutto molto maiala e nondimeno con un rate non esoso.A proposito quando sono arrivato non ha chiesto subito il rate ed ha spento il telefono!!!!8e95d2b678b71e46d9432d94d4783dd7.upload.jpg07a070b4c5042a728761392b36b0e612.upload.jpg

CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET :http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-top-trans-maeh111245137

NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 38/40 anche se in alcuni treadh ne dichiara 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI : tutto
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora buona
DESCRIZIONE FISICA:magra soda tette sode e grandi, belle
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m/l
ATTITUDINE: maialina, simpatica e coinvolgente, soprattutto molto dolce
REPERIBILITA': piuttosto fa ile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:appartamento al primo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38947052xx
Ma ho visto che ha anche un 345 che però era spento

LA MIA RECENSIONE: e mi presento non essendo i mai presentato prima, ma avendo curiosato qua e là per il sito, spero quindi di non commettere gaf presentandomi solo qua e di rispettare i format previsti.

Venerdì sera ero stanco e stressato e decido di andar a bere un paio di bicchieri con un paio di amici, quando preso da un arrapamento pauroso, del genere mi tromberei anche la vicina di casa 90enne (senza dentiera) ricapito nel post della signorina in questione.

La chiamò e sento una persona molto dolce e tranquilla, le foto mi attizzano, la voce mi attizza e li comincia a chiedermi i miei gusti....velocemente concordiamo un rate è una volta spiegato indirizzo in stabile sereno e tranquillo alle 22 di sera, uno squillo di Verona Sud, lei mi fa salire al piano è una volta entrato mi vedo questo meraviglia che dopo uno scambio di saluti iniziò a limonarmi nel corridoio...lei ha un vestitino a metà coscia e azzurro e dopo vari palpatine e carezze, le sfilò gli slippini ed iniziò a pomparle il pirolino che si fa sempre più duro...presi dalla foga le pianto un dito nel culetto mentre la spompo per bene, al che mi ferma presa dalla frenesia, perché sta per venire e li sento sulle mie labbra qualche goccia di liquido preseminale che assaporo tra le mie labbra...ci diamo il cambio ed inizia così a stantuffarmi il cazzo, passando la lingua intorno alla mia cappella, e la lecca con dolce e avvolgente parsimonia...una favola ragazzi miei, finché mi chiede di incularla ed io pronto dopo essermi coperto la infilzo con dolcezza....lei si muove molto bene e affonda prendendomi come meglio può infilzandola fino alle palle....mugola, grida...mi morde le dita (siamo alla pecorina), quando ad un tratto sentendomi venire, mi sfila il cappottino e il mio arnese duro le spruzza sulle labbra tutta la mia energia....se l'è bevuta tutta...e mi lecca ancora la cappella e le palle...bravissima, e mentre si tocca ancora e si sfrega il pisello, finisce per capitolo i sul mio pisello...e lì con una parsimonia eccelsa, pulisce tutto il suo sperma dal mio membro....una bella storia, a Vinitaly finito, credo tornerò per un saluto.....ciò ragazzi e piacer ?

CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET :http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-top-trans-3wyq112047983
NAZIONALITA': Brasil
ETA': intorno alla 40ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì. è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj (reciproco, uncovered) fk, rj (reciproco), anal (io a lei)
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: minuta, tonica, bel culetto (non culone brasil!), per me ha delle mani bellissime,
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s/m
ATTITUDINE: GFE, chiaccherona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, scale per arrivare al primo piano dove riceve
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33571044xx

LA MIA RECENSIONE:
non c'è molto da dire.....appartamento pulito, lei pulita (profumata), viso particolare ma nell'insieme può andare, non è una super top ma è molto disponibile..........ma è anche una roba impossibile quando incomincia a raccontarti che lei ha fatto la modella, che ha conosciuto tizio-caio-sempronio, che ha sfilato per Dior, per Chanelle, per Oreal........anche mentre me lo ciucciava!!!!!!!!!! insomma, l'ormone c'era per cui andava bene tutto ma il periodo post sborrata è stato una sofferenza inaudita a sentire questa che parlavaparlavaparlavaparlavaparlavparlava.....MAMMAMIA!!!!!! il sesso non sarebbe neanche stato male, anzi! (vedi sopra i servizi offerti) ma ha rovinato tutto col chiacchericcio continuo....addirittura mentre parlava di D&G col mio pistone nel culo mi ha chiesto dove volevo sborrare e poi ha ricominciato con D&G.....MAH!Oh! opinione personale ovviamente........... per il troppo parlare non mi sono neanche fatto inculare, mi era passata la voglia!

Ultima modifica di un moderatore:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto