[RECE] Melissa - OTR Caserta - Bakecaincontri

Reaction score
31
[RECE] Melissa - OTR Caserta - Bakekaincontri

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Melissa
RIFERIMENTO INTERNET : http://caserta.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/apena-arivatta-ad-aversa-zspg56207087
CITTA DELL'INCONTRO: Caserta
NAZIONALITA': italiana
ETA': tra i 25 e i 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: piena conformità
SERVIZI OFFERTI: hj, bj, anal, a/p
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: abbastanza robusta, no pancia, leggera ricrescita su gambe
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: buon social, direi safada
REPERIBILITA': otr
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: otr
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32487562xx

Colleghi, la settimana scorsa mi sale la rota e mi faccio un giretto sul solito vialone di caserta.
Guarda di qua guarda di là, indeciso se andare con una femmina o un trans, passo per l'Agip già più volte segnalata su questo forum e noto una swift con un solo faro acceso. Pensando si trattasse di Valeria e dato che il momento era propizio, mi meno. La tgatta in questione, seduta al volante, non era la sig.ina Closed Valeria ma mi ricordava qualcuna già vista in giro su internet (fb? annunci?), mi sorride, è carina e in un attimo mi ritrovo ad aver già pattuito. Ci appartiamo, salgo in macchina sua.
Ottimo social, mette a suo agio e la cosa mi piace: raramente con un'italiana accade.
Mi dice che si chiama Melissa, che sta prendendo casa a Caserta e che vuole lavorare in un appartamento, anche a prezzi modici purchè si tolga dalla strada. Mi piace ancor di più.
Mi spoglio, lei mette in mostra le tette togliendosi quante più cose possibili, mi copre, mi pompa bene, mi fa i complimenti per le qualità.
Il bj è ben eseguito,comincio a toccarla, il culo al tatto pare di ottima fattura, e lei si eccita sempre di più. La cosa continua, così lei si spoglia del tutto e lo caccia fuori.
Media grandezza, non sono esperto ma direi un 14-15. Qui comincia il suo lato attivo, in pratica da questo momento cercherà (più volte) di mettermi sotto, direi in senso letterale.
Sono categorico, non ci riesce nè ci riuscirà. Arrapatissimi entrambi sale a cavallo e comincio a trombarmela a smorzacandela.
Bene per carità, ma qcs non va e il mio pirillo scende. La smonto dalla sella e la rimetto sul suo sedile. Sta sempre più arrapata e mi chiede di succhiarglielo (dopo avermi chiesto di prenderlo dietro, appunto), ovviamente covered. Ehh...stavolta cedo, almeno ci provo. Parte un complicato 69 in macchina, nella foga rischiamo pure qualche livido di troppo.
Dopo un pò lei si ferma perchè non vuole venire, io mi tolgo il cappuccio e in pochi secondi vengo copiosamente con una classica manovella mentre continuo a segarla.
Segue buon social finale, con tanto di numero di cell e complimenti reciproci. Non ha portato mai fretta.
A parte la manovella finale, nel caso direi direi ottima esperienza soprattutto considerando che era otr.
Unica nota dolente, una leggera ricrescita sulle gambe, per quelli di voi che ci tengono tanto.
Quindi, nel mio piccolo,
Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.

, chissà che non vi divertiate pure voi!
Credo sia tutto...
Ah, ho recensito solo oggi perchè solo oggi l'ho cercata su internet e l'ho trovata su bakekaincontri.
Ciaooo

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
16.483
foto ricordo

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    27 KB · Visite: 267
  • 2.jpg
    2.jpg
    39,5 KB · Visite: 282