[RECE] Melissa - OTR - Nettunense

Registrato
15 Maggio 2021
Messaggi
253
Reaction score
977
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Melissa
Nazionalità: rumena
Età apparente: 40ina
Descrizione fisica: chubby, belle zinne
Attitudine: tranquilla e disponibile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato : 20
Servizi offerti: bj, sex
Servizi usufruiti: bj
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Anzio


LA MIA RECENSIONE

Dopo una pizza e qualche birra media saluto i miei amici e vado alla ricerca di un pompino. Sulla Nettunense poche presenze così punto la chubby. Accosto, lei molto tranquilla si appoggia al finestrino e trattiamo, la faccio salire e dopo qualche decina di metri siamo arrivati. Premetto che ero molto arrapato, lei simpaticamente prova a chiacchierare ma io tiro fuori il 20ino e il pisello quasi contemporaneamente, allungo le mani verso le tette, ravano un pò e chiedo di vederle. Lei mi guarda divertita, tira fuori due belle mozzarelle che palleggio un pò, incappuccia e lo prende in bocca. Ho puntato bene stasera, le chubby di bocca di solito sono generose. Me lo succhia bene, mi tocca le palle, lecca la cappella, si dedica. Le accompagno la testa per farglielo prendere tutto nel mentre gioco un pò con i suoi chiapponi. Mi chiede se voglio anche scoparla, ma sinceramente non avevo più soldi , altrimenti l'avrei ficcata. Scambiamo 2 battute mentre lo smanetta e riparte, le metto un dito tra fica e culo, il pompino è piacevole, morbido, un pò di su e giù con le labbra e vengo. Riprendo fiato e rimaniamo a parlare mentre fumo una meritata sigaretta. Insiste per lasciarmi il numero, la riaccompagno e ciao. Ragazza che lavora lì da parecchio, e da tanto fà questo mestiere tra alti e bassi. Non è una classica figona ma era tanto che la vedevo e avevo voglia di conoscerla, mi ha fatto stare bene per 15 minuti. Alla prossima...
 
Ultima modifica:

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
455
Reaction score
221
Località
lazio
scusate io ho visto una proprio buzzicona che mi son detto no questa prrprio no, è quella? Ma chiatta chiatta! Chiedo perchè c'è un altra mora capelli alle spalle che è in carne, ma comunque una bella figliola.
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2011
Messaggi
347
Reaction score
492
Si, è proprio la bionda buzzicona che sta tra l'auto lavaggio e il ricambista.
Sono almeno dieci anni che sta lí, non mi è mai venuta voglia nemmeno di intervistarla
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.139
Reaction score
3.116
Bene, adesso rientrate nuovamente in argomento, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
186
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Melissa
Nazionalità: rumena
Età apparente: 40ina
Descrizione fisica: chubby, belle zinne
Attitudine: tranquilla e disponibile
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato : 20
Servizi offerti: bj, sex, BBJ
Servizi usufruiti: bj
Durata dell'incontro: 15 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Anzio, Nettunense
LA MIA RECENSIONE

Ero stato a ballare in un locale del litorale lo scorso sabato. Era pieno di ragazze e di ritorno verso casa verso le 3 di notte ero arrapatissimo. Sulla nettunense, a quell'ora, l'unica che trovo è Melissa. Mi fermo e la carico per un pompino. Andiamo in un posto li vicino che vista la tarda ora era tranquillo. Mi offre pompino scoperto con sovrapprezzo ma declino e opto per una pompa coperta.
Lei chiacchera molto ed io ero in tiro grazie alla marea di fregna che avevo visto e strusciato a ballare.
Inizia a succhiare e devo dire che non è per nulla male. Gioca con la capella, le labbra si sentono. Davvero non male.
Vengo nel gommino e mi complimento per la pompa. Mi dice che riceve anche a casa e mi voleva lasciare il numero.
Fosse più in forma sarebbe da farci più di un pensiero ... però davvero un bel pompino. Forse lo proverò a crudo.
 
Commenta
Alto