DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Melissa
Nazionalità: Romania
Età apparente: sui 25
Descrizione fisica: diciamo 1,70 ma con una ventina di cm di trampoli, capelli lunghi neri come la notte, labbra a canotto, culetto a mandolino, sempre in mostra a pecorina, seno 2/3 da ragazza giovane
Attitudine: professionale, sa di essere una bella figa e lo sfrutta
Reperibilità: caricata spesso
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 40
Servizi offerti: tutti i classici, tranne CIM
Servizi usufruiti: BBJ+HJ
Durata dell'incontro: una decina di minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:
dopo gli archi altezza via dei girasoli
Notte di Pasquetta, sono di passaggio a Roma e consapevole che sono giorni di grande magra sulla Togliatti (a causa dei rientri in patria per la festività pasquale particolarmente sentita dalle draculine) tento la sorte.
Come ho scritto in live sul thread generale: poche presenze in effetti, sostanzialmente ci sono solo le nuove e pochi usati sicuri. Individuo Maria al distributore Ewa ma per quella che ritengo essere CERTAMENTE una coincidenza pochi minuti dopo aver scritto della sua presenza sul thread sparisce per non tornare più, eppure era appena l'1:30.
Al contrario dello scarso numero di ragazze c'è un grandissimo movimento di punters, molti particolarmente isterici (arrapati?) per cui vedo addirittura macchine in attesa del ritorno alla mattonella, cosa mai vista in Togliatti.
Ho voglia di una bella topa, conscio che probabilmente perderò qualcosa a livello di prestazione, ma voglio trascorrere un pò di tempo in macchina con una velina, quindi mi dirigo speranzoso dagli archi verso via dei meli alla ricerca del clan delle "pornocerbiattone".
Ahimè non c'è nessuna di loro... anzi no! una ce n'è ! è l'unica, all'altezza di via dei girasoli, ma non è un ripiego affatto, parlo di Melissa. Fisicamente ci siamo, è quello che cerco: classica velina mora rumena, slanciata, abbronzata di lampade, labbra rifatte, sguardo assassino, culetto a mandolino perfetto all'aria.
Breve intervista, alla fine concordiamo per 40 per BBJ (altino, addirittura era partita da 50 ma siamo scesi con facilità a 40, sempre altino ma in questo caso posso fare un'eccezione vista la bellezza), no categorico al CIM ed è un gran peccato.
Una volta in macchina noto anche io che il bel visino porta segni di acne passato giovanile, ma non è affatto così evidente e non cambia di nulla della sua avvenenza.
Lei è Brasov, da qualche anno sulla Togliatti, sfoggio tutta la "esperienza" per scioglierla un pò perchè se la sente "calla" ed inzialmente se la tira un pò ma la conversazione prende subito quota per fortuna e trovo il modo di farla ridere.
Come facilmente ipotizzabile mi porta nella stradina parallela con outlook sugli archi, oggettivamente non il massimo ma a quell'ora ed in quel giorno la situazione è tranquilla, poi c'è sempre il brivido del rischio che mi da adrenalina.
Bando alle ciance: cominciamo le danze, nota negativa iniziale Melissa non si spoglia, dovrò chiedere io esplicitamente di poter agevolare le mie manovre sul suo seno, una bella seconda abbondante giovanile e naturale, ma il tutto pur sempre da sotto la maglia che non leverà mai.
In compenso il BBJ non è male, nel senso che si capisce subito che quella bocca è kilometrata ma si impegna il giusto, potrebbe fare molto di più. Tuttavia non mancano gli affondi (mai fino in fondo), i colpi di lingua sul frenulo, gli sguardi maliziosi, insomma è buon BBJ, godibile ma non memorabile.
Il mio fratellino è gonfio e nodoso come raramente me lo ricordo, la luce dei lampioni pubblici penetra nell'abitacolo e io sono estasiato nel vedere questa bella fighetta che fa difficoltà a prenderlo tutto in quella bella bocca carnosa e profumata, non lo so, non voglio essere patetico ma ci sono momenti particolari che tra i tanti restano scolpiti per sempre nella mente di noi onesti puttanieri : ebbene questo è uno di quelli !
Nel frattempo esploro anche quel culetto a mandolino, liscio e sostanzialmente perfetto, ma non vado di digitalizzazione perchè ero stato già avvisato una volta.
Sento che sto per venire, l'avviso e andiamo di finale in HJ, molto gradevole: lei con quelle belle mani abbastanza curate, io mi avvicino a pochi centimetri dal suo viso (non mi azzardo nemmeno a provare l'FK, prenderei un "palo" e rovinerei tutto) e mi inebrio del suo profumo e della sua faccia da porcella. Vengo come una fontana e Melissa non si ferma, nonostante abbia la manina tutta imbiancata, cosa che apprezzo (anche se ovviamente avrei preferito di gran lunga un bel cim).
Altro breve social time, la riaccompagno e mi dileguo nella notte, tutto sommato sapevo, vista la bellezza della tipa e vista la posizione "geografica", che l'attitudine e la prestazione sarebbe stata quella e va bene così.