[RECE] Melissa - OTR notturna - Roma (Togliatti)

Registrato
27 Gennaio 2013
Messaggi
95
Reaction score
28
NOME: Melissa
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Viale Togliatti molto prima del parco maria Teresa Calcutta
NAZIONALITA': Romania
ETA': 22/25
SERVIZI OFFERTI: ra1 - bj casa
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mora, skinny ma con bel lato b altezza tra 1,65 e 1,70 molto gradevole di viso negli occhi senetto piccolo ma nn esplorato
ATTITUDINE: socievole all’inizio e in auto megamissile a casa

Uscito da lavoro fatto un giro sulla togliatti … visto la bionda dell’edicola new entry ma nn mi ha ispirato … rifaccio il giro e trovo Melissa gia intervistata un po’ di giorni fa perché in prima battuta buca lo schermo sorriso carina occhi chiari e bel fisico. Insiste un pochino per casa e accetto a 50. Durante il viaggio mi dice che nn si sente bene perché ha fatto incidente giorno prima e spalla fa male… mi ha fatto un po’ tenerezza e son stato molto carino.
Arriviamo a casa e li incubo… stanza fredda, sul letto un preservativo usato! Mi appoggio sul letto … sfondato!!!
Mi spoglio e mi dice di nn farlo sopra e che siam più comodi se sto in piedi. E vabbè… inizia bj con un condom rosso di quelli a copertone… si sente poco… arrivano telefonate e nn risponde … dopo un minuto comincia a dirmi che nn si alza e certo! Cerco di concentrarmi ma me lo dice almeno tre volte… quando comincia ad alzarsi un po’, premetto che nn era spogliata per nulla ne sopra me sotto … si mette a pecora appena abbassando le calze e mentre glelo
Infilo scrive messaggi a gogo… dopo un minuto mi innervosisco e dico di finir con bj … nn risponde e conti a scriver messaggi…
Glelo richiedo e dice tempo finito! Dieci minuti max nn oltre.
mi rivesto lie
Dico che avrei fatto una recensione negativa e la accompagno senza dire una parola più.
Direi un bel megamissile approdato sulla togliatti.
 
Ultima modifica:
Alto