[RECE] Melissa - OTR - Roma (Togliatti)

Reaction score
30
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Melissa
Nazionalità: Credo Rou
Età apparente: 23 dichiarati ci può stare
Descrizione fisica: 160 cm circa senza trampoli, acne sul viso sotto molto trucco, bella 3 di seno ma poco sfruttabile, capelli lunghi neri, magra no skinny, culotto, nel complesso sembra più in carne di quello che è
Attitudine: tranquilla nel social, missilotto nel rapporto
Reperibilità: notturna

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 bj Rai1 auto - 50 bj rai1 loft - 100 con rai2
Compenso concordato: 50 loft
Servizi offerti: bj rai1 rai2
Servizi usufruiti: bj rai1
Durata dell'incontro: 10 min, 30 complessivi con gli spostamenti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: viale p Togliatti
Coordinate: 41.8812567, 12.5728983

LA MIA RECENSIONE
dopo lunga assenza postpandemica e verbale dei caramba sulla tiberina in precovid che mi ha scoglionato non poco, mi risale una scimmietta Otr per cui mi faccio un po’ di vasche esplorative…subito becco una volante ferma a controllare i documenti a due passeggeri di un auto altezza parco madre Teresa.. e che cazz sarà destino penso…alla vasca successiva sono spariti, perció continuo il tour, godendomi quei culetti super skinny nel pezzo di strada che costeggia lo stesso parco, ma fermarsi lì è veramente a sgamo oltre che praticamente in mezzo alla strada. Altri vari giretti ma non conosco le girls, per cui giro e rigiro fin quando trovo la girl in questione che da lontano aveva un appeal tutto diverso, la carico al volo dopo brevissima contrattazione in cui mi sono fatto ipnotizzare dalle belle tettone strizzate nel corpetto e nel reggiseno sottocalibrato. In auto da vicino si nota la presenza di acne sul viso coperto da molto trucco; social di routine ma non spiacevole, mi dice Melissa, 23. Il viso non è bellissimo, capelli lunghi neri, micro treccine sopra la fronte. Da vicino Ho la sensazione di aver visto in passato annunci Loft su scaffali vari, ma non chiedo conferma. Ci dirigiamo nel classico scannatoio al piano interrato, si spoglia sotto ma non sopra e assume un atteggiamento misto scazzato/annoiato, dai 30 gradi esterni della notte romana, la temperatura scende vertiginosamente e cala il gelo, che palle cazzo, il mio ritorno in pista me lo immaginavo diverso. tira fuori due belle pere dal reggiseno scostandolo un po’ di lato e manco tutto, areola ampia ma capezzolo non pervenuto, si infastidisce se le tocco troppo, mi incappuccia moscio, il bj è buono almeno, lo prende fra le labbra con una specie di risucchio non rumoroso che lo fa scivolare bene dentro la bocca, no assoluto a mano su testa e collo, dopo qualche ciucciata il cazzo è duro lei si stacca e si butta sul letto a cosce larghe. Le dico di girarsi a pecora, fighetta e culo da quella posizione sono belli, le devo far appizzare il culo perché è bassina non riesco a entrare bene essendo molto più alto di lei, la fichetta è bella accogliente, mi ribadisce culo a 100, ma non mi va vista la situazione, 5 minuti di su e giù con gli ultimi colpi belli profondi e sborro nel cappuccio rosso. Mi rivesto al volo, la volevo lasciare lì e andarmene ?,lei intuisce e mezza nuda acchiappa la borsa con le scarpe ed esce in infradito.
Scoglionatissimo la lascio sul posto di lavoro, mi bevo un grappino per buttare giù l’esperienza non piacevole, e via.
Missile​

Non è lei, un poco ci somiglia
Melissa lavora OTR e se vuoi a casa in zona Centocelle Tor de schiavi e poi il suo nome d'arte non è Melania

Ultima modifica:
Indietro
Alto
Aiuto