[RECE] Melissa - OTR serale - S. Maria Capua Vetere (CE)

Reaction score
448
NOME: Melissa
CITTA DELL'INCONTRO: S. Maria Capua Vetere
ZONA: Carcere https://goo.gl/maps/9sQ5zwPAYXy8HMFdA
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 22/23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj and fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: nei vari, sempre la media del quarto d'ora
DESCRIZIONE FISICA: Bionda con pettinatura liscia ad altezza collo che a volte lega con elastico; Occhi azzurri; Bei lineamenti del viso (davvero carina)
Alta sul metro e 70; Snella con belle gambe e bel culetto; Tette coppa b un po' flosce
ATTITUDINE: Il suo pezzo forte è la simpatia...che a volte diventa anche un difetto (vedi rece)

Il mio racconto:

La noto ad Agosto ma mi dirà che è li già da Luglio. Quando mi fermo non le chiedo nulla...lei se ne meraviglia e quasi m'invita a fare le domande che tutti le fanno. Ma le faccio invece i complimenti per gli occhi...poi le dico che non sono un eiaculatore precoce e che se ha buone intenzioni possiamo provare ad infrattarci.
Primo incontro buono: preliminare senza stress da orologio, buon bj, e poi il solito problema di secchezza vaginale, dopo il suo rifiuto ad usare il gel che porto ormai d'obbligo in auto. Così, via col cappuccio che mi si stringe sul membro...lo tolgo e si finisce di manovella con spruzzo sul fazzolettino.

Gli incontri successivi vedono un miglioramento, anche se abbastanza altalenanti. Bj buoni che arrivano ad essere ottimi nella tecnica. Anche la durata varia tra un incontro e l'altro.
Felice cambio di pensiero, riguardo all'uso del gel e finalmente scopate lunghe, con lei che lascia fare tutto con comodo ma che allo stesso tempo se ne sta' senza partecipare ed emettere gemiti, finti o veri che siano.

Su tutto, la sua simpatia, che come accennavo, a volte diventa eccessiva e fuori luogo. Capita cioè, che mentre è lì all'opera, s'interrompe raccontando fatterelli divertenti ai quali non puoi far a meno di ridere ascoltandoli, perdendo così la concentrazione.

Ma di sicuro brava ragazza che fa quel che deve....ah, a proposito, niente rapporti scoperti...dice che è fermamente contraria :pardon:

Reaction score
530
NOME: Melissa
CITTA DELL'INCONTRO: SMCV
ZONA: Carcere Google Maps
NAZIONALITA': Moldava
ETA': N. D.
SERVIZI OFFERTI: BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15-20 min.
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, occhi azzurri, 1.65, fisico proporzionato, bel culo
REPERIBILITA': Facile
ATTITUDINE: Simpatica, Passiva

RECENSIONE SOGGETTIVA :

Veniamo al dunque ...

Ne ho parlato spesso con l'amico OTR che ha aperto il thread

Me ne ha sempre parlato bene anche perchè fidelizzata ed allora decido di provare anche questa carta ...

L'avevo notata già in passato, anche in versione rossa e devo dire che Melissa ha proprio un bel viso, adorabile

Nasino piccolo, occhi bellissimi, sembra un angioletto ...

L'approccio è sempre lo stesso nel senso che quando mi fermo a volte sono impacciato, insomma m' par' ò frat rò cazz' ...

Comunque decido per appartarci in quel buco zozzo proprio a pochi metri dalla sua postazione, pochi metri di sterrato che mettono a dura prova le sospensioni della vostra auto ...

Nel breve tragitto si mostra simpatica, abbastanza loquace anche se lascia trasparire un leggero stato di scazzamento ...

Non ve la faccio lunga altrimenti vi faccio una palla tanta

Non si cala niente, nè reggiseno, nè mutande ...

Comincia un BJ appena decente alternandolo ad intervalli con pause in cui scambiamo due parole sul più e sul meno ...

Si passa ad una missionaria, non ci sono alternative perchè oggi lei non è di lena ...

E' stato come avere un rapporto con un prosciutto e probabilmente se mi facevo una sega era meglio ...

Se non fossi stato attratto da lei mi sarei scazzato subito ma, spronato anche dal fatto di non buttare i 20 euro, riesco a concludere

The Mummy non batte ciglio ...

E' simpatica, è carina, è un amore ma l'incontro è stato anonimo ....

Forse il problema sono io che mi pongo sempre a gentleman e signorino, pulito, stirato e poc' à puorc' !!

E chest'è !!

Un ringraziamento al collega OTR perchè era comunque da provare ...

Commenta
Reaction score
2
penso sia un po bipolare ....mi sono affacciato dalla gentil donzella due settimane fa ... le dico : quanto ?
risposta : " non ho voglia di lavorare " ...ed io "complimenti , che ci stai a fare qua , stattene a casa " ... me ne vado
mai capitato una cosa del genere....

1 Commenta
O
ottierrelover ha commentato
Mi pare molto strano...o se è stato davvero così, non gli sarai andato a genio per qualche motivo.

Reaction score
0
Ragazzi ma melissa che fine ha fatto ormai non la vedo più da un paio di sett... Turno serale

2 Commenti
O
ottierrelover ha commentato
Ci sta

T
Teolometto ha commentato
Avvistata stamane area rudere, prima della nuova rotonda costruita da qualche mese, zona Santo Tammaro..

Alto