[rece] melissa - otr - zona alcisa

Registrato
21 Febbraio 2009
Messaggi
128
Reaction score
8
Incontrata ieri sera nella ormai classica zona alcisa, la situazione è deprimente e quindi senza indugio decido di caricare questa t-gatta che fisicamente è alquanto notevole, bel viso, un po massiccia, poche tette(quasi niente) e un cazzo che si rivelerà di una taglia media ma larghetto e molto reattivo.si chiama Melissa e dice di essere peruviana. Ma ora passiamo alle note dolenti!!! inanzi tutto chiede regalini di continuo,c eravamo accordati per le solite 30 rose ma subito lei per farselo succhiare cabrio ne ha voluti altri 20, per non parlare della sua mano che mi segava continuamente senza darmi tregua, insomma non mi è piaciuta per niente,anche se fisicamente non è male!!! sicuro non ci torno!!
la t-gatta in questione è anche sulla rete http://www.puntotransex.com/1708/
 
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.049
Reaction score
20
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
Sono anni che ha gli annunci su Bologna. Non mi pare di averla mai vista a Zola Predosa, si vede che le cose non vanno benissimo allora esce...mette l'esca delle altre (30) poi cerca di arrivare alla cifra che pretenderebbe in casa..
Fisicamente è ovvio trattasi di ometto, ovvero un travesto. Bologna è diventata la capitale dei travesti, ce ne sono decine fissi !
Cmq bene per la segnalazione della fregatura.
L'OTR è sermpre peggio, qui, a Faenza, a Rimini, ai Lidi, a Modena...un macello
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.156
Reaction score
387
Località
veneto
Fisicamente è ovvio trattasi di ometto, ovvero un travesto.

Mitico MARKO, fossero tutti cosi femminili di viso i trav .....
Questa Melissa è un trav di lusso, perlomeno da quello che si vede in foto. Sempre meglio di quelle trans vere e proprie ma rovinatissime e caricatura di se stesse. Come diceva un mio conoscente: "di quello che c'è non manca nulla"...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2009
Messaggi
207
Reaction score
79
aggiungo che a Zola ormai tutte ti chiedono regalini aggiuntivi, rose probabilmente dalla crisi in corso.Solo per farsi toccare o succhiare chiedono soldi!
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
82
Reaction score
12
Località
Modena
Credo sia la stessa caricata ieri sera, vado a recensire.

CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: via Piemonte (zona Alcisa)
NOME: Melissa
NAZIONALITA': Peruviana
ETA': 29
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ + Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20 (passato poi a 30 .. vedi recensione)
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Un po' massiccia e per il viso meglio tenere le luci basse.
ATTITUDINE: socievole e non frettolosa.

LA MIA RECENSIONE:
In giro per un PT serale mi faccio tutta via emilia da modena a bologna. Una tristezza assoluta .. sara' per il freddo.
Mi dirigo verso la zona Alcisa e dopo qualche vasca per via Casteldebole vedo questa all'angolo di via piemonte.
Mi fermo per accordi e stabiliamo un ventello in auto. Carico e dopo qualche centinaio di metri mi propone di portarla a casa e chiedendo un regalino aggiuntivo si sarebbe fatto in appartamento. Propongo 30 .. e lei accetta.
Durante il tragitto si chiacchiera un po'. La ragazza e' socievole ed anche simpatica.
Visto il rate che capisco essere lowcost per un incontro in appartamento, non mi aspettavo troppe attenzioni. Comunque entriamo nella sua stanza e ci spogliamo. Lei si spoglia il minimo indispensabile .. tira fuori due tette che sembravano rifatte con protesi di legno (capisco dure, ma cosi' .. :sad:) ed un pisello non certo enorme, ma che aveva un diametro discreto.
Si inizia con baci e bbj (fatto e ricevuto) poi me lo incappuccia e passo al rai2.
Nonostante sia piuttosto massiccia, il culo non e' niente male.
Una volta finito mi rivesto (lei mi aveva gia' detto che sarebbe rimasta a casa) e mi accompagna alla porta.\

Riassumendo, l'incontro non e' stato niente male, ma credo che il rate basso sia stato graziato da una serie di eventi difficilmente riproducibili.

L'unica nota negativa e' che meglio lasciare le luci basse perche' se si vede bene in faccia si notano 3 centimetri di trucco .. dato pure male.
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2012
Messaggi
14
Reaction score
1
Nello stesso periodo, ho conosciuto la Melissa , caricata in via Piemonte, all'angolo di via casteldebole; ero ruduce da un incontro da archiviare nel dimenticatoio e non ero per nulla soddisfatto, quindi il suo ancheggiare con la tipica camminata da trans navigata, almeno nei miei schemi, più un viso truccato bene, almeno quella sera, ed un corpo sorretto da un paio di stivali neri calzati in autoreggenti retate, avevano fatto già la scelta per me. Insomma un corpo da toccare...
La nota dolente però non tarda ad arrivare:ci eravamo accordati per 50 a casa, almeno così avevo capito, la porto a casa sua, e qui mi dice che sono 80.Rimango un po' deluso, ma non ho voglia di pensare, ho solo l'ormone che vuole giustizia, data l'esperienza di prima,mi piace, e non sto a complicarmi la vita per 30 ghelli.Non avevo capito prima, oppure fa la furba? Le aggiungo la differenza e passiamo all'azione.
BBJ reciproco, lo stesso per i baci in bocca, cmq. appena accennati, mi piacerebbe di più, ma mi dice un'altra volta, cosa che ripeterà anche al momento dei saluti, poi si incapuccia, e con il suo di 15, circa, mi lavora piuttosto bene, come se lo avesse più consistente.
Quando sto quasi per venire si sfila, mi chiede dove voglio il suo latte, sul petto, e me lo da lì.Poi si accuccia davanti, e mi finisce con un bbj di buona fattura. Mentre mi rivesto si scusa per la prestazione non al massimo ma mi assicura che di pomeriggio, nei gg. successivi quando l'amica
non è in casa a dormire(sono le due di notte) ne combiniamo di tutti i colori. E con questa tentazione ci salutiamo.
Non faccio commenti, se non che l'obolo, considerando cosa passa il convento, non è stato speso male. Almeno a mio giudizio.
Un saluto e un buon anno a tutti.
spring4.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Marzo 2012
Messaggi
14
Reaction score
1
Nello stesso periodo, ho conosciuto la Melissa , caricata in via Piemonte, all'angolo di via casteldebole; ero ruduce da un incontro da archiviare nel dimenticatoio e non ero per nulla soddisfatto, quindi il suo ancheggiare con la tipica camminata da trans navigata, almeno nei miei schemi, più un viso truccato bene, almeno quella sera, ed un corpo sorretto da un paio di stivali neri calzati in autoreggenti retate, avevano fatto già la scelta per me. Insomma un corpo da toccare...
La nota dolente però non tarda ad arrivare:ci eravamo accordati per 50 a casa, almeno così avevo capito, la porto a casa sua, e qui mi dice che sono 80.Rimango un po' deluso, ma non ho voglia di pensare, ho solo l'ormone che vuole giustizia, data l'esperienza di prima,mi piace, e non sto a complicarmi la vita per 30 ghelli.Non avevo capito prima, oppure fa la furba? Le aggiungo la differenza e passiamo all'azione.
BBJ reciproco, lo stesso per i baci in bocca, cmq. appena accennati, mi piacerebbe di più, ma mi dice un'altra volta, cosa che ripeterà anche al momento dei saluti, poi si incapuccia, e con il suo di 16, circa, mi lavora piuttosto bene, come se lo avesse più consistente.
Quando sto quasi per venire si sfila, mi chiede dove voglio il suo latte, sul petto, e me lo da lì.Poi si accuccia davanti, e mi finisce con un bbj di buona fattura. Mentre mi rivesto si scusa per la prestazione non al massimo ma mi assicura che di pomeriggio, nei gg. successivi quando l'amica
non è in casa a dormire(sono le due di notte) ne combiniamo di tutti i colori. E con questa tentazione ci salutiamo.
Non faccio commenti, se non che l'obolo, considerando cosa passa il convento, non è stato speso male. Almeno a mio giudizio.
Un saluto e un buon anno a tutti.
spring4.
 
Commenta
Alto