Credo sia la stessa caricata ieri sera, vado a recensire.
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: via Piemonte (zona Alcisa)
NOME: Melissa
NAZIONALITA': Peruviana
ETA': 29
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): BBJ + Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20 (passato poi a 30 .. vedi recensione)
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Un po' massiccia e per il viso meglio tenere le luci basse.
ATTITUDINE: socievole e non frettolosa.
LA MIA RECENSIONE:
In giro per un PT serale mi faccio tutta via emilia da modena a bologna. Una tristezza assoluta .. sara' per il freddo.
Mi dirigo verso la zona Alcisa e dopo qualche vasca per via Casteldebole vedo questa all'angolo di via piemonte.
Mi fermo per accordi e stabiliamo un ventello in auto. Carico e dopo qualche centinaio di metri mi propone di portarla a casa e chiedendo un regalino aggiuntivo si sarebbe fatto in appartamento. Propongo 30 .. e lei accetta.
Durante il tragitto si chiacchiera un po'. La ragazza e' socievole ed anche simpatica.
Visto il rate che capisco essere lowcost per un incontro in appartamento, non mi aspettavo troppe attenzioni. Comunque entriamo nella sua stanza e ci spogliamo. Lei si spoglia il minimo indispensabile .. tira fuori due tette che sembravano rifatte con protesi di legno (capisco dure, ma cosi' ..

) ed un pisello non certo enorme, ma che aveva un diametro discreto.
Si inizia con baci e bbj (fatto e ricevuto) poi me lo incappuccia e passo al rai2.
Nonostante sia piuttosto massiccia, il culo non e' niente male.
Una volta finito mi rivesto (lei mi aveva gia' detto che sarebbe rimasta a casa) e mi accompagna alla porta.\
Riassumendo, l'incontro non e' stato niente male, ma credo che il rate basso sia stato graziato da una serie di eventi difficilmente riproducibili.
L'unica nota negativa e' che meglio lasciare le luci basse perche' se si vede bene in faccia si notano 3 centimetri di trucco .. dato pure male.