[RECE] Melissa - Piacenza - Eurochiamami

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=17275
CITTA DELL'INCONTRO: piacenza
NOME INSERZIONISTA: Melissa
NAZIONALITA': Brasile (San Paolo)
ETA': xirca 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: att , pass, bj
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Piu Trav che Trans, seno prima misura
ATTITUDINE: discretamente Safada
REPERIBILITA': facile... zona caorsana universita
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampe di scale

viste le foto avevo dei dubbi, visto che in due attira in una per niente... ecco, diciamo che la verita sta nel mezzo, gran sedere, passabile di viso, ma poi il resto lascia il tempo che trova, molto gentile ma dire che che l ormone impazzisca ce ne passa.
Come dicevo gentile, molto secca di gambe, bello l^appartamento, non e' uno scannatoio ma di gusto e carino, lei offre caramelle e da bere, curata anche nel trucco, predilige piu la parte passiva che attiva, gingillo nella norma sui 18, si adatta a tutto, ma parlando a fine prestazione nella norma... niente di eclatante, mi dice che sta pensando di trasferirsi in zona di mare, che la schifa il sadomaso purtroppo per me :(
in conclusione vale meno dei 70 richiesti, gusti personali ovvio, non ci tornerei, credo ci sia di meglio... ad esempio Shanty, solo che ora non si sa dove sia :(

Re: (RECE) Melissa - Piacenza

non trovo l'edit... potete modificarlo voi?

ps: quel lurker di fianco al mio nick, visto che mi sembra di partecipare a suon di recensioni, anche contando il mio status di pezzente :) ,,,quando sparira'?

Re: (RECE) Melissa - Piacenza

slavepc ha scritto:
non trovo l'edit... potete modificarlo voi?

ps: quel lurker di fianco al mio nick, visto che mi sembra di partecipare a suon di recensioni, anche contando il mio status di pezzente :) ,,,quando sparira'?

Bello lo status Pezzente......... :biggrin: .........
cat....ghe vol pasiensa.....vedrai che tutto si risolve!
ciao :good:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto