[RECE] Melissa Rios - Roma - Bakecaincontri

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10084-melissa-rios-9733-gayz61137109
CITTA DELL'INCONTRO: Roma (Largo Sperlonga)
NOME INSERZIONISTA: Melissa Rios
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 18/20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei! 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): passiva, Bj, anale da passiva in mille posizioni
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:120
DURATA DELL'INCONTRO: 1h abbondante
DESCRIZIONE FISICA: piccolina formosa, bel seno morbido e gran bel culo..pirillo ( per gli attivi) nn pervenuto quasi inesistente
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XS
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': BuonaA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo piano con scala ( mondo visione)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38058350xx

era un po' che la osservavo sul sito in oggetto...e anche su face dove è presente con lo stesso nome e foto pubbliche..mi decido e martedi' scorso tardo pomeriggio vado da lei..la chiamo e gentilssima mi da indirizzo e riferimento per raggiungerla. rampetta di scale edificio 1 interno 10 con portone dove appena si suona lei pronta apre..la casa è dignitosa su 2 livelli e lei vive sola con un cane...mi apre in intimo.piccolina ma ben fatta davvero una ragazza donna a tutti gli effetti...riccetta e super truccata ma per nulla volgare...salgo le scale uso il bagno via si inizia...concordato per 1 ora con 2 shoot me la prendo abbastanza comoda ma nn troppo....la spoglio e via a baci appassionati e leccate audaci...io gia' sto di marmo mentre il suo pirillo seppur sollecitato da lei...è morto..ma a me nn guasta anzi continuo a dare attenzioni al suo culetto perfetto e sodo che si lascia baciare e profanare senza problemi...anzi le piace ! si lascia prendere in tantissime posizioni addirittra in piedi con lei che fa una specie di spaccata alla heter parisi una cosa mai provata..le piace e io rischio l'infarto per quanta foga ci metto....diciamo che cosi' per i 2 shoot...unica cosa che mi ha fatto riflettere...che alla fine e credetemi l'ho sfonnata con foga e con una mia dote nn proprio small....e lei...sempre molto partecipe pero' sembrava abbastanza fresca e rilassata...solo a parole diceva che era stanca ma io a confronto ero tipo morto! mah...cmq voto 9...a breve andra0' a milano per poi tornare...io ci tornero' a breve...ne vale la pena! adatta a chi ha un gran cuore!

Ultima modifica di un moderatore:
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
matrice:

8c4eeca063d730d92623baf3e6b9a4b4.upload.jpg d056a42001aedf0473e7885c7c9319a3.upload.jpg e5613b792f67b165a4c655cda19ea210.upload.jpg

Commenta
Reaction score
16.418
fab, ma perchè nelle matrici salvi le foto in formato piccolo? Non si vede niente, sono di pessima qualità. Quando le salvi, rinominale in jpg, io faccio così e si vedono con una qualità migliore.:wink:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    51,7 KB · Visite: 298
  • 2.jpg
    2.jpg
    46 KB · Visite: 281
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Ecco mi devi spiegare come si fa: di base prendo e salvo le immagini in formato grande sul mio desktop, in jpg. Da lì tramite "inserisci immagine", caricatore di base li metto sul sito e alcune escono in formato grande, altre in formato piccolo... :pardon:

Commenta
Reaction score
16.418
salvo le foto di bakecaincontri sul desktop, poi le rinomino in JPG e le carico con l'opzione "Gestione allegati". La procedura è la seguente

1 - "Modalità Avanzata"
2 - "Gestione allegati"
3 - "Carica file dal tuo computer"

il caricatore di base nel mio account non ce l'ho :unknw:

Commenta
Reaction score
16.418
mi fa piacere che hai risolto, e sono io che ne approfitto per ringraziarti nell'aiuto che mi dai nel salvare le matrici :bye:

Commenta
Reaction score
105
potrei sapere in che zona sta?? e x la privacy ..che dite di giorno potrei beccare tanta gente e il portiere??

Commenta

Portait

UOMO
Membership
Reaction score
1
Non ci sta il portiere.
Ma durante il giorno è abbastanza frequentato.
Sta proprio davanti il capolinea degli autobus.

Commenta
Reaction score
33
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.sbucciami.com/schede/_melissa_tx/
CITTA DELL'INCONTRO: Roma (Largo Sperlonga)
NOME INSERZIONISTA: Melissa Rios
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei! 100% secondo me molto meglio
SERVIZI OFFERTI passiva, Bj, anale da passiva in mille posizioni,attiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1/2 ora ma non mette mai fretta
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 circa formosa, bel seno e un gran bel sedere bello da baciare
DOTAZIONE medio piccola ....ma lo usa benissimo
ATTITUDINE: passiva,passiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo piano con scala
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38058350xx
VOTO 9 ESTETICA,9 SESSUALMENTE..

LA MIA RECENSIONE:
Salve a tutti,innanzi tutto,sono nuovo su questo forum ,e anche se mi sono gia presentato ,volevo iniziare con una bella rece .
PREMESSA :E 'la prima volta che vado con un trans,quindi non avevo idea a cosa andavo incontro,e fin dove mi potevo spingere,
ma fortunatamente sono stato fortunato perche' melissa e' una ragazza da paura ,sia fisicamente che sessualmente.
Appena entrato mi sono visto davanti una gnocca con un viso bellissimo e due occhi che ti sembrano dire:mmm ora ci divertiamo!!!
e infatti per andare di sopra dove c'e' il suo letto mi sono gustato il suo sedere in mutandine che mi si muoveva davanti alla faccia,
manco a dirlo come mi era diventato il mio amico....
arrivato sopra,mi spoglio lei rimane in topless e mi metto sul letto lei comincia a spogliarsi e mostare le sue parti intime che devo
dire per essere la prima voglia..mi ha subito invogliato e abbiamo iniziato un mezzo 69 (mezzo perche ' ho insistito piu' io che lei)
ammazza come era dolce e pulito, di dimensioni non grandi ma reattivo ,e dopo un 5 minuti mi e' presa la voglia di farmelo mettere
e devo dire che lei ci sa fare.....e anche se un po' indolenzito ......sara' stata pure la novita....ma sono venuto in un modo proprio liberatorio
.....e piu' l aguardavo e piu' mi domandavo come poteva essere un trans..dato che usa il suo organo come se fosse una donna...ma na donna
donna....con la malizia e la sensualita' che solo poche donne hanno.
Cmq questa rece si riferisce alla prima volta ..perche ' oggi ci sono stato di nuovo e devo dire che la sua' passivita ' e' ancora meglio...mentre
lo presa..mi guardava con due occhi compiacenti che farebbero addrizzare pure un novantenne..
Dopo aver concluso lei sulla sua pancia ed io dentro di lei ..pulizie di rito e chiacchierata piacevole per una mezz'ora..

conclusioni......hai capito quanto so ' belle alcune trans

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto