[RECE] Melissa Rios trans - OTR - Roma

Reaction score
15
[RECE] Melissa Rios

NOME INSERZIONISTA: Melissa rios
RIFERIMENTO INTERNET: otr via prenestina vicino decatlon
CITTA DELL'INCONTRO:roma
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI: tutto
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA: bella trans mora fisico stupendo, carnagione scura, bel viso
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA':

Breve recenzione su Melissa Rios, trans con cui sono stato piu volte
Soggettivamente parlando è stupenda, un bellissimo fisico, mora pelle scura e un viso bellissimo... molti di voi la conoscono sicuro.. quando era a roma vicino corso francia o ad anzio poi..

La incontrai per la prima volta circa un anno fa vicino a decatlon.. mi porto proprio li dietro.. fu un bellissimo incontro tra baci carezze bjj e scopata... lei si innamoro di me e i giorni seguenti mi chiamava in continuazione per chiacchierare e stare insieme a me... ci fu un periodo che ogni po di giorni la incontravo, stavamo insieme e scopavamo (mi diceva sempre che quando stava con me era diverso.. provava cose che con altri clienti non aveva, era un po innamorata). La incontravo spesso al mucca tutta ben vestita sexi piena di brillantini su tutto il corpo, un paio di volte me la sono scopata nel bagno del mucca, invece una volta me la sono fatta scappare da un negro grande e grosso che se la porto prima di me ... aaaa che rosicata.
è una della piu belle trans-soddisfazioni che mi sono capitate, spero che torni a roma, non la sento piu da mesi.. da quanto mi rubarono il cell al mucca e persi tutti i numeri...........
cmq è facilmente visibile anche su face.. basta digitare il nome

Reaction score
16.471
e allora salviamo le foto (sul toptransitalia si fa chiamare Amanda)

Allegati

• amanda1.jpg
    amanda1.jpg
    39,4 KB · Visite: 238
  • amanda2.jpg
    amanda2.jpg
    44,4 KB · Visite: 196
  • amanda3.jpg
    amanda3.jpg
    50,6 KB · Visite: 189
Commenta
Reaction score
1
è sempre fica.....speriamo abbia cambiato quel suo essere stronzettina...anche se ...vale sempre la pena

Commenta
Reaction score
3
incontrata qualche mese fa a lavinio.....non ci siamo accordati.....(iperstronza).....

Commenta
Alto