[RECE] Melissa - Roma - Ebakeka/OTR

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
20
Rif. INTERNET: http://ebakeca.com/trans-roma/ciao-sono-Melissa-1148964
Città dell'incontro: Roma tuscolana
NOME: Melissa
AZIONALITA' : Brasil
Conformità all'annuncio: Conforme
Servizi offerti: standard
Rate di partenza: 70
Rate concordato: 70
Descrizione fisica: minuta, bei lineamenti, tendezialmente passiva
Attitudine: calma, gentile
Reperibilità: facile
Presenze di barriere architettoniche: no
Voto personale: 7,5

Puntata da un po' di volte, girovagando dalle parti della GS sulla Colombo, sino ad ora avevo sempre declinato per la distanza con la location, ma ieri sera mi sorprende piacevolmente dicendomi di essersi trasferita in appoggio in zona tuscolana.
Detto e fatto, si carica e si parte: Melissa è minuta, femminile, gentile ed educata, la conversazione in macchina è piacevole, ride e scherza, anche se è molto attenta a quel che le succede intorno (prudente). La location è nella media, abbastanza comoda da raggiungere in un palazzo tranquillo sito in una traversa della tuscolana, grosso modo altezza furio camillo.
Il rapporto si svolge in linea con le attese e con il carattere della persona, attenta ad accontentarmi (nel limite del lecito le mie richieste), si rivela altrettanto gentile e compita a letto. Non una tigre del ribaltabile (e consideriamo che era la prima volta), quindi se cercate una attiva o una in vena di porcate, cambiate aria. Se invece cercate una partner carina, minuta e di piacevole compagnia avete trovato una buona alternativa alle solite in zona gs colombo. Melissa si presenta molto bene fisicamente, senza un filo di grasso, estremamente tonica, lineamenti delicati, ingraziositi da un piercing, qualche tatuaggio a spasso per la schiena e, per chi apprezza, piedini veramente minuti e ben curati (oltreché morbidi). Non ama indulgere al turpiloquio, pratica che può essere gradita a taluni avventori, in ciò confermando la sua assoluta educazione.
Insomma, non posso che consigliarvela, fermo il caveat per chi è in caccia di emozioni forti, ripromettendomi di tornare a visitarla altre volte per vedere come si sviluppa la cosa al di là del primo incontro.

Puntata da un po' di volte, girovagando dalle parti della GS sulla Colombo, sino ad ora avevo sempre declinato per la distanza con la location, ma ieri sera mi sorprende piacevolmente dicendomi di essersi trasferita in appoggio in zona tuscolana.
Detto e fatto, si carica e si parte: Melissa è minuta, femminile, gentile ed educata, la conversazione in macchina è piacevole, ride e scherza, anche se è molto attenta a quel che le succede intorno (prudente). La location è nella media, abbastanza comoda da raggiungere in un palazzo tranquillo sito in una traversa della tuscolana, grosso modo altezza furio camillo.
Il rapporto si svolge in linea con le attese e con il carattere della persona, attenta ad accontentarmi (nel limite del lecito le mie richieste), si rivela altrettanto gentile e compita a letto. Non una tigre del ribaltabile (e consideriamo che era la prima volta), quindi se cercate una attiva o una in vena di porcate, cambiate aria. Se invece cercate una partner carina, minuta e di piacevole compagnia avete trovato una buona alternativa alle solite in zona gs colombo. Melissa si presenta molto bene fisicamente, senza un filo di grasso, estremamente tonica, lineamenti delicati, ingraziositi da un piercing, qualche tatuaggio a spasso per la schiena e, per chi apprezza, piedini veramente minuti e ben curati (oltreché morbidi). Non ama indulgere al turpiloquio, pratica che può essere gradita a taluni avventori, in ciò confermando la sua assoluta educazione.
Insomma, non posso che consigliarvela, fermo il caveat per chi è in caccia di emozioni forti, ripromettendomi di tornare a visitarla altre volte per vedere come si sviluppa la cosa al di là del primo incontro.

Provata tempo fa (non recensita per mancanza di tempo) quando bazzicava a Longoni (ma la raggiunsi a casa sua in via colle della ment....) accanto a Raffaella Ferrari (anche lei con piercing sulla lingua)
Mi proibi' di baciarla..in compeso uno dei piu' bei pompini mai ricevuti. E' bassa sul metro e 65, magra ed educata. Tutto rigorosamente all covered. Rivista a Largo Ioria ma non caricata, sperando in qualcosa di meglio.

[h=4]"ciao a tutti sono mel una bambolina tutta da a' ssagiare sono dolce come miele e calda come un vulcano per uni piacere tuo sono come me vede en foto corpo, snello porto la 3 de senno con bell 18 reale bello tosto allora cosa aspe. ambient riservt. e tranquil. fino a tardi sono sigura che non pendirai"[/h]
tel.: 32855453xx

Allegati

• melissa1.jpg
    melissa1.jpg
    34,3 KB · Visite: 251
  • melissa2.jpg
    melissa2.jpg
    36,8 KB · Visite: 218
  • melissa3.jpg
    melissa3.jpg
    34,7 KB · Visite: 236

Grazie della rece. posso chiederti un paio di precisazioni:
Il pietroepaolo? dimensioni?
Erà stimata? mi sembra ben di più dei 23 anni da lei dichiarati...

Si, confermo: assolutamente femminile. E aggiungo, non dotata di quei cuscinetti di silicone volti a simulare retrotreni esagerati (a taluni anche graditi). Il sedere è il suo, come si nota nel video che ha postato piccolino, video che, peraltro, la fa un bel po' più trans e un bel po' meno femmina di quanto non appaia dal vivo.

RIFERIMENTO INTERNET:http://ebakeca.com/trans-roma/ciao-sono-Melissa-1148964
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA:Mell Top
NAZIONALITA': Brasile
ETA': Intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme, è come in foto
SERVIZI OFFERTI: Servizio normale tutto coperto(da lei dichiarato), a Me anche FK e BJ scoperto
RATE DI PARTENZA: 70
RATE DATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Bella e femminile con belle grosse tette rotonde
ATTITUDINE: GFE, disponibile, simpatica, cordiale, senza fretta
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale - 3° Piano
VOTO: 9

Dopo averla vista in foto sul sito di riferimento qualche giorno fa sono andato dalla 2^ trans dell'anno e la 3^ qui recensita...Mell Top mi piace, le foto sembrano vere e così vado a trovarla. La chiamo prima per sapere cosa offre, i prezzi e dove si trova. Mi dice 70 per una cosa senza fretta ma tutto coperto e niente bacio. Ma io non posso stare senza FK, le dico che le do anche un po di piu e lei mi risponde "vediamo". Così, dettomi il nome della Via, che è in Zona Tuscolana, con la stazione dei treni e con la Metro vicini la raggiungo in Poco Tempo e facilmente. Come arrivo all'indirizzo vedo che si tratta di un residence con tanto di portineria all'ingresso piena di gente dentro! Mi sono detto: "cominciamo bene....". La chiamo per dirgli che sono lì e lei mi saluta in penombra dalla finestra. Provo a capire com'è ma da lì niente da fare. Gli dico (il Gli è voluto) della portineria ma mi dice di non preoccuparmi e infatti entro senza che qualcuno mi dica niente. Poi, raggiunta la giusta palazzina salgo fino al 3° Piano (mi sembra oppure è il 2°). Mi apre e, felicità mia, è proprio lei....E' davvero bella, femminile, sexy, sui 30 anni. Mi accoglie tutta sorridente con una maglia aderente e corta che lascia scoperta la pancia e l'ombelico, minigonna cortissima e con tacchi a spillo alti e sexy. Cominciamo quindi a parlare del piu e del meno, di come la trovo bellissima e di quanto la voglio. Mi concede tranquillamente il bagno e poi andiamo in camera. Una camera pulita, accogliente, con la tv accesa su MTV e illuminata (bene) da una lampada. Parliamo di lei, le chiedo di dove fosse, mi dice che è brasiliana di Recife e di altre cose tra le quali che ha il ragazzo. Ma intanto si crea sempre più coinvolgimento e complicità fra noi e senza alludere al saldo o a cosa volessi fare cominciamo a spogliarci e, nudi, a baciarci...Si il mio FK! E scopro anche che ha il piercing sulla lingua..cosa che mi piace e mi eccita ancora di piu...Continuando sempre così ci tocchiamo anche dappertutto e gioco sempre con le sue stupende grosse tette rotonde (come avrete letto nelle mie altre recensioni io sono un feticista delle tette rifatte) e con il suo arnese (anche se piccolo). Non resisto e mi faccio fare spagnole in continuazione, ci baciamo, ci stringiamo, ci facciamo seghe e fellatio in tutte le posizioni, anche se erzando e parlando...A proposito di BJ, al contrario di quanto mi aveva detto per tel, sia i miei che i suoi Sempre scoperti :) Poi, dopo avermi messo un condom alla fragola, la prendo alla pecorina e la penetro...ha un culo bellissimo, rotondo e tonico come il resto del suo fisico. Continuo cosi senza nemmeno rendermi conto che sta passando Tantissimo Tempo ma a lei va benissimo!! Niente fretta, niente scocciatura, lei pure vuole continuare e gode con me...Poi decido di venire e allora le chiedo di farmi quello che non mi fa resistere proprio: spingerle la testa verso un mio capezzolo e leccarmelo mentre mi infila un dito e mi stuzzica l'ano ed io che mi faccio una sega e le tocco le tette...infatti così vengo subito...Poi, sempre senza fretta, mentre mi rivesto continuiamo a parlare, anche di come entrambi seguiamo Jersey Shore che in Quel Momento è in onda su MTV...e senza mai che mi accenni al rate che le devo dare....così di mia iniziativa le do 80...perchè li ha davvero meritatici salutiamo calorosamente e con un bacio sulle labbra e me ne vado....sapete Quando?? Guardo l'orologio e mi accorgo Dopo circa 2 Ore e Mezzo!! Sono stato benissimo sotto tutti i punti di vista, Mell è bella come in foto, eccitante, gentile, simpatica e cortese....una vera GFE...e io cerco anche questo...Avrete letto che non c'è stata penetrazione nei miei confronti, semplicemente perchè non è che mi interessa tanto. Una delle mie migliori esperienze finora...Mi sembra di avervi detto proprio tutto nei particolari....anche perchè non dimentico chi ha provato a dubitare sulla veridicità delle mie precedenti recensioni....

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto